Qualche domanda su Kingdom Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Qualche domanda su Kingdom Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560

    Qualche domanda su Kingdom Hearts

    Allora, ho completato tutti i mondi (chiudendo la serratura), tranne l'Olimpo (ma c'è la serratura ?) e la balena (non c'è la serratura ).
    Sto alla fortezza oscura (devo dire che quando Riku mi ha tolto il mio fedelissimo Keyblade mi sono in*****to come un riccio ma poi per fortuna l'ho ripreso), ho battuto Riku la prima volta, poi Malefica (normale), e nella stanza successiva ho trovato Malefica-Drago: come avete fatto per batterla ?
    Dopo di lei cosa devo fare ? Girare ancora per il castello o battere qualcun altro ?
    Ma Ansem, è l'uomo incappucciato che ha parlato all'inizio con Sora, nel luogo segreto ?
    Perché ho le pagine del diario di Ansem una si e una no ? (1 3 5 7 9 ecc...) Le devo trovare le altre ?
    Una volta completata la fortezza oscura e battuto il rispettivo boss, il gioco è finito e posso gironzolare per i mondi come nei vecchi FF, oppure devo ritornare indietro a cercare qualcosa per finire il gioco, tipo le pagine mancanti del diario di Ansem.
    Per finire il gioco intendo vedere il filmato finale e la classica scritta "THE END". Poi ri-caricherò il salvataggio facendo quello che non avevo fatto in precedenza
    Ultima modifica di Real NeO; 24-12-2002 alle 01:30:35

  2. #2
    Utente L'avatar di SuperDante
    Registrato il
    10-02
    Località
    abbiategrasso
    Messaggi
    241

    Re: Qualche domanda su Kingdom Hearts

    si c'e' una serratura nell'olimpo ma devi avere il trio giallo.........come fa a batterti quella lucertola toppo cresciuta,io mi mettevo sempre aero(quello potenziato non mi ricordo come si chiama)gli andavo dietro gli salivo dalla coda e gliele davo di santa ragione.......dopo dil ei?battila e vedrai.....
    le altre pagine te le da aerith nella biblioteca della fortezza oscura(nella biblioteca ci sono anche squall e la ninja parla con loro piu' volte e ti darranno oggetti;fai cosi' anche con aerith) e la numero 8 te la da ade nell'olimpo quando lo batti!
    dopo la fortezza oscura c'e' un altro mondo:l'ultimo del gioco!
    superdante

  3. #3
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Quanto mi manca alla fine del gioco ?
    La magia Aero, a cosa serve ? Quando qualcuno me la mette non noto cambiamenti...

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Real NeO
    Quanto mi manca alla fine del gioco ?
    La magia Aero, a cosa serve ? Quando qualcuno me la mette non noto cambiamenti...
    Guarda io malefica drago l'ho ammazzata al primo colpo, devi solo riutilizzare la tattica che usasti contro cerbero. L'aero è uno scudo che al primo livello (aero) ti aumenta solo la difesa, al secondo livello (aerora) fà rimbalzare anche i proiettili e al terzo livello (aeroga) aumenta la durata e la difesa. L'aero è una delle magie che ho + utilizzato e non capisco come tu abbia fatto a sconfiggere la prima Malefica senza utilizzare l'aero ...
    Cmq dopo aver sconfitto Malefica-Drago dovrai sconfiggere Riku-Ansem e poi ti ritroverai alla città di mezzo.
    X chiudere la serratura del colosseo devi prendere il trio giallo finendo la coppa ercole e usarlo vicino al masso.
    C'è anche un altra serratura che non hai contato, ovvero quella del LIBRO DI WINNY THE POO.... Devi cercare tutte le pagine strappate (5) e finire tutti i minigiochi.


  5. #5
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Allora, ho battuto Malefica-Drago, preso tutte le invocazioni, appreso l'Energiga, penso di aver preso tutti i tesori della Fortezza Oscura (quelli sospesi per aria), ho GONFIATO DI BOTTE Riku-Ansem (ho usato Aero e il colpo di Sora che consuma MP, non incrocio sonico, l'altro, che non mi ricordo come si chiama ), ho chiuso la serratura della Fortezza Oscura, ho preso (penso l'arma + potente di tutto il gioco dopo l'Ultima Weapon) "Lontano Ricordo", che dovrebbe essere il KeyHolder attaccato al KeyBlade di Riku-Ansem. Ho vinto la coppa Pegaso e sono arrivato ad Ercole in quella successiva, ma come si batte ? E, cosa ancora + spettacolare, HO VISTO SEPHIROTH !!! Con 2 colpi mi ha fatto fuori .
    Come si apprende Aerora-Aeroga ? Come posso potenziare tutte le altre magie ?
    Nel bosco dei 100 acri sono arrivato al pezzo della sfida con Tigro, ho finito il pentolone, quanto mi manca per chiudere quella serratura ?
    Ultima cosa
    ho dato un'occhiata ai confini del mondo, sono arrivato a un mostro enorme, simile a una statua, ma non mi sono impegnato molto e quindi mi ha fatto fuori... Come mi consigliate di batterlo ?
    Dopo quel Boss che succede ? Dai che sono curioso

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh Ercole nn è difficile da battere anzi...
    hai notato ke Ercole è invulnerabile quando è circondato dalla luce gialla...beh avrai notato anke ke ci sono dei barili in giro...
    Ti basta lanciare i barili addosso a ercole quando è invulnerabile e tornerà normale così potrai riempirlo di mazzate!!!!
    La magia Aerora nn ricordo ora come la apprendi....se nn sbaglio devi far fuori 1mostro nell cappa Ade mentre Aeroga lo ricevi quando trovi tutti e 99 i cuccioli....
    Per quanto riguarda il bosco dei cento Acri ti manca solo l'ultima pagina e quindi l'ultimo sottogioco di Pooh e potrai quindi concludere anke la quest dell'orso Pooh.
    Infine il mostro ke hai trovato ai confini del mondo è quella specie di diavolo ke ste in quel piccolo cratere...Beh nn so nemmeno io come ho fatto cmq ti consiglio di attaccarlo alla testa(ovvio) e di proteggerti con Aero(o la magia + potente...)...nn ho usato nessuna strategia.Io invece nn riesco a far fuori quel cavolo di fantasma alla torre dell'orologio nell'isola ke nn c'è...E' così snervante ci avrò provato 4/5volte...

  7. #7
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Per quanto riguarda Ercole, ora provo a batterlo
    Invece, non ho capito il fatto del mostro nella torre dell'orologio: Perché quel mostro è lì ? Si è sbloccato quando ho kiuso la serratura della fortezza oscura ? Quali altri boss si sono sbloccati ?
    Cosa devo fare per prendere l'ultima pagina del libro di Merlino ?

  8. #8
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Beh xkè si trovi ilì il boss della torre dell'orologio nn lo so...cmq è 1 dei 3o4 boss segreti che appaiono quando kiudi la serratura della fortezza oscura...Gli altri sono oltre a quella della torre dell'orologio, 1boss che sta nel deserto di Agrabah(ke nn ho ancora incontrato) e il gigante di ghiaccio che trovicome avversario nella coppa Oro all'Olimpo....
    Le pagine del libro sono 5 quindi quando arrivi al sottogioco di riunire ancora gli amici di Pooh allora 6 alla fine di questa quest...
    Le posizioni di tutte le pagine nn le ricordo..Ricordo ke 1si trova nello scaffale del laboratorio nella città di Halloween,1altra nella grotta segreta di Ariel ad Atlantica e 1altra te la danno i dalmata quando gli porti i cuccioli

  9. #9
    non sono commestibile... L'avatar di rucola90
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    335
    Citazione Real NeO
    Per quanto riguarda Ercole, ora provo a batterlo
    Invece, non ho capito il fatto del mostro nella torre dell'orologio: Perché quel mostro è lì ? Si è sbloccato quando ho kiuso la serratura della fortezza oscura ? Quali altri boss si sono sbloccati ?
    Cosa devo fare per prendere l'ultima pagina del libro di Merlino ?
    NON FAI UN PO' TROPPE DOMANDE FINISCITELO DA SOLO IL GIOCO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •