Base e Centro addestramento Esercito Cittadino - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 268 di 268

Discussione: Base e Centro addestramento Esercito Cittadino

Cambio titolo
  1. #256
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    mi arruolo anch'io nell'esercito cittadino, voglio essere utile alla mia nazione
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #257
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    benvenuto allora Vinicio.

    gente allora voglio che date una lezione ai black block!

    ma possibile che siete spariti tutti?

  3. #258
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    beh io ci sono (non sempre)
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  4. #259
    Studente con media del 7 L'avatar di Rsjabber
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rho(MI)
    Messaggi
    207
    ragazzi sono tornato,per sempre,stavolta.
    voglio sciogliere l'esercito classico,come difesa della nazione,e crearne uno leggermente diverso

    innovazione 1;manterremo gli stessi iscritti,ma sara' utilizzato come difesa da mafiosi e black block(come al solito),ma solo se la prima azione della polizia/foxhound fallisce.Inoltre voglio ignorare la legge marziale concessa:vale a dire che noi siamo di supporto alle altre forze,prendiamo ordini da loro negli scontri interni.D'altro canto il potere delle altre forze viene ANNULLATO se ci sono invasori esterni o se una delle organizzazioni armate legali ma non statali(sith,mietitori di anime,ecc...)prende le armi contro lo stato.

    innovazione 2;useremo i gradi dell'esercito italiano(mediterranean spirit!)che sono:
    GENERALE
    TENENTE GENERALE
    MAGGIORE GENERALE
    BRIGADIERE GENERALE
    COLONNELLO
    TENENTE COLONNELLO
    MAGGIORE
    CAPITANO
    TENENTE
    SOTTOTENENTE
    MARESCIALLO
    SERGENTE MAGGIORE
    SERGENTE
    CAPORALE
    SOLDATO(in ordine dall'alto in basso)

    x favore scrivetemi anche via mp i soldati cio gradi:li devo convertire in gradi nuovi.Comunicatemi inoltre gli armamenti.


    tengo a precisare che questo è solo un gioco;io ho fatto tutto quello che potevo fare(come ragazzino)per mantenere la pace:i tiranni non hanno ascoltato le masse,e la guerra all'iraq è iniziata.Sono stato a Milano,a Firenze e a Roma per manifestare per la pace,insieme a milioni di persone,ma non siamo stati ascoltati.Per favore,non consideratemi un guerrafondaio,desidero la pace come tutti gli altri.

    nuovamente vostro,Generale Rsjabber
    No Payne,no gain.

    MemBrO del Medal Of Honor Fan Club

  5. #260
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ecchebell esercito, ci sono appena 3 persone

  6. #261
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Allora: Servono assolutamente nuove reclute.

    Leggete tutti il topic sul GDR.

    Ah dobbiamo Formare un party, in qualità di veterano della Prussia starà a me decidere chi far entrare nei party.

    Muovetevi gente

  7. #262
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000

    GdR

    Faccio notare a Hollo che i party nn sono fissi, si possono cambiare in ogni momento! Tutti quelli che lo desiderano possono combattere!

    Che ve ne pare del carro armato PRUS-2? Che vi serva di spunto, potete crearne altri se volete!

    Dov'era finito questo topic?
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  8. #263
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Era in 4 pagina.

    COmunque abbiamo già deciso quale sarà il Party di 4 persone

  9. #264
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Potrà essere il vostro preferito ma ti ripeto: nessuna regola stabilisce party FISSI.

    Esempio: io vado da tizio e caio, gli dico: Cax raga questo ha rotto, venite con me che gli facciamo il cu*o!!! Vengono con me e combattiamo in 3. eccoti il party!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  10. #265
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    Ehi sono il direttore della centrale nucleare e ho progettato un cannoncino con mirino di precisione a raggi x ke spara un fascio nucleare sottilissimo che disintegra qualunque cosa si miri e nn c'è problema radiazioni.10 costano1000 files,la cifra è un po' esagerata ma vi giuro ne vale la pena e cmq li potete prendere in prova(se non li prendete li dò alla mafia o ai rangers) cmq vi faccio lo sconto del 50% e ve ne regalo uno.in totale 11 cannoncini 500 files!!!!


    [MOVE] [/MOVE]
    Ultima modifica di omega; 30-03-2003 alle 21:03:03
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  11. #266
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da omega
    Ehi sono il direttore della centrale nucleare e ho progettato un cannoncino con mirino di precisione a raggi x ke spara un fascio nucleare sottilissimo che disintegra qualunque cosa si miri e nn c'è problema radiazioni.10 costano1000 files,la cifra è un po' esagerata ma vi giuro ne vale la pena e cmq li potete prendere in prova(se non li prendete li dò alla mafia o ai rangers) cmq vi faccio lo sconto del 50% e ve ne regalo uno.in totale 11 cannoncini 500 files!!!!

    Guarda che x ora nn puoi vendere armi: nn c'è la banka; nn hai l'autorizzazione del governo (che serve); la tua arma nn è approvata dal ministero della difesa

    Sono formalità ma utili x assicurare la giustizia in prussia, soprattutto sulla delicata questione del GdR.

    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  12. #267
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da omega
    Ehi sono il direttore della centrale nucleare e ho progettato un cannoncino con mirino di precisione a raggi x ke spara un fascio nucleare sottilissimo che disintegra qualunque cosa si miri e nn c'è problema radiazioni.10 costano1000 files,la cifra è un po' esagerata ma vi giuro ne vale la pena e cmq li potete prendere in prova(se non li prendete li dò alla mafia o ai rangers) cmq vi faccio lo sconto del 50% e ve ne regalo uno.in totale 11 cannoncini 500 files!!!!


    [MOVE] [/MOVE]
    Ok li prendo ma quando ci saranno la banca ( sennò non possiamo usarli) ok?

  13. #268
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    Io ve le lascio mi pagherete poi....
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •