Need For Speed Underground - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Need For Speed Underground

Cambio titolo
  1. #16
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    Recensione a parte......Il gioco è sopravvalutato, di certo la grafica e il sonoro sono realistici, ma secondo me non merita + di 6/7

  2. #17
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione black hawk down
    Tutti 9 e poi un 6 come globale???MA DAI!!!!

    Si vede ke ci hai giocato poco...

    Poi la rece è troppo corta|!
    secondo me non ci ha giocato per niente

  3. #18
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Tutti 9 e poi 6...secondo me non hai ben chiaro cosa vuol dire Giocabilità e Longevità...


  4. #19
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    direi proprio che come recensione fa schifo......
    l' unico consiglio è che devi essere oggettivo, se sono tutti nove i voti nn puoi dare 6perchè a te nn piace...nn credi?

  5. #20
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Freccia

    Citazione Goku SSJ 58
    Non mi piace la tua recensione... hai messo tutti 9 e poi in fondo metti un 6??? Come fai a dire che le macchine vanno a 180 KM/h??? Non ci hai giocato a lungo perchè, quando le trucchi, le macchine possono arrivare anche 250-300 km/h... mi sa che ci hai giocato poco... e poi hai scritto che si possono modificare alcuni pezzi della carrozzeria... si possono modificare tutti i pezzi e inoltre si possono truccare anche il motore e altre cose...
    E poi nn hai scritto che ci sono un sacco di macchine.
    Ti consiglio di giocarlo di più e di aggiustare la rece...
    guarda che la mia macchinina fa 358 km/h tondi tondi, dopodiché si rompe il motore ... inoltre i pezzi non sono tutti tutti quelli applicabili, ma sono abbastanza per divertirsi e anche per ciò che riguarda il motore i pezzi sono riuniti un pò in generale .. liv1 ... liv 2 ... liv3. e le macchine non sono un sacco . tirando le somme è cmq un gioco abbastanza divertente e longevo che può tenerci incollati al monitor per ore e ore, anche se è un pò monotono.

  6. #21
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Occhiolino

    Citazione Japomar
    Grafica: 9
    Sonoro: 9
    Giocabilità: 9
    Longevità: 9

    Totale: 6
    scusate ma a me hanno sempre insegnato a scuola che la media tra 4 voti 9 è ... allora 9x4=36 ... 36:4= ... 9!!!
    come fai a dire 6? e poi se volevi dare un voto generale dovevi esprimerlo ... no "totale" ...

  7. #22
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Sorrisone

    potremo prendere esempio tutti quanti dalla firma di japomar ... specialmente lui

  8. #23
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Sorrisone

    Citazione (killers)INFERNO
    Infatti con tutti i pezzi di 3° grado la velocità media è (almeno per me ^^) di circa 230 km\h !
    perché io vado sui 190/200 km/h?

  9. #24
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione (killers)INFERNO
    Infatti con tutti i pezzi di 3° grado la velocità media è (almeno per me ^^) di circa 230 km\h !
    forse non ho controllato bene le statistiche ...
    che mezzo usi? skyline? ...

  10. #25
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Freccia

    cmq considerazioni personali a parte la recensione non è tutta da buttare ... i 3/4 si

  11. #26
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    che spam...! cmq neanche io l'ho finito perchè mi annoiava.. preferivo gli altri!

  12. #27
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Ho letto con attenzione tutte le critiche che mi avete proposto, e posso dedurne che molti di voi sono solo faziosi. Comunque devo dare ragione a "pja 123" che ha dimostrato di sapere la matematica e il significato della parola totale. Avete ragione sull'errato utilizzo della parola, ma se solamente avreste seguito un ragionamento "logico", vi sareste accorti che quel "totale" non era una media ma un mio giudizio personale. Ammetto l'errore, nonostante solo uno di voi sia riuscito a farmi notare che era quello lo sbaglio. Per quanto riguarda le critiche sulla scorrevolezza della recensione, credo voi mi stiate prendendo in giro. Sinceramente non credo che degli analfabeti possano giudicare la sintattica e la correttezza grammaticale della recensione stessa, ottima nel suo insieme. Credo invece che la vostra arrabbiatura sia dovuta perché il gioco vi piace. Su questo piano possiamo discuterne pacatamente senza aggredirmi, senza faziosità. Qualcuno ha detto che ci sono molte macchine... dove? Sinceramente non ne ho mai viste così poche. Ed é semplice il motivo: solo quelle più apprezzate e più prestabili alle modifiche sono state inserite nel gioco... Molte case automobilistiche sono state trascurate. Non modelli, ma case automobilistiche. Qualcuno ha criticato la velocità media in curva delle auto... scusate, ma voi siete stati ore a calcolare la velocità media in curva in un videogioco? Siete scemi o mangiate sassi? Io, non l'ho fatto: ho valutato la velocità che più si avvicinava a qualcosa di impossibile... 180 all'ora in curva in un vicolo su una 206... vi rendete conto? Tra l'altro mettevate valori senza indicare il modello sulla quale si viaggiava. No, sentite: la recensione (nonostante quel "totale") va. Non fate gli stronzetti faziosi, lo sapete. So che da fastidio sentirsi criticare 60 euro di spesa, ma é così. Le valutazioni personali a parte... probabilmente vi piace, lo amate... ma é come l'ho descritto! Apprezzo le critiche, ma quando vi incazzate giudicando la sintattica della recensione perché non vi piacciono le considerazioni dell'autore, allora andate a cagare!
    Ma forse a voi piacciono quelle recensioni belline, con gli elogi, le caratteristiche carine, la bellezza del titolo arcade... no, é una minchiata per fissati! Si, fissati: come fa un gioco così monotono ad attrarre il possessore per più di un mese? Non ci riesce, se non se si é fissati. Vero?
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  13. #28
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Japomar
    Ho letto con attenzione tutte le critiche che mi avete proposto, e posso dedurne che molti di voi sono solo faziosi. Comunque devo dare ragione a "pja 123" che ha dimostrato di sapere la matematica e il significato della parola totale. Avete ragione sull'errato utilizzo della parola, ma se solamente avreste seguito un ragionamento "logico", vi sareste accorti che quel "totale" non era una media ma un mio giudizio personale. Ammetto l'errore, nonostante solo uno di voi sia riuscito a farmi notare che era quello lo sbaglio. Per quanto riguarda le critiche sulla scorrevolezza della recensione, credo voi mi stiate prendendo in giro. Sinceramente non credo che degli analfabeti possano giudicare la sintattica e la correttezza grammaticale della recensione stessa, ottima nel suo insieme. Credo invece che la vostra arrabbiatura sia dovuta perché il gioco vi piace. Su questo piano possiamo discuterne pacatamente senza aggredirmi, senza faziosità. Qualcuno ha detto che ci sono molte macchine... dove? Sinceramente non ne ho mai viste così poche. Ed é semplice il motivo: solo quelle più apprezzate e più prestabili alle modifiche sono state inserite nel gioco... Molte case automobilistiche sono state trascurate. Non modelli, ma case automobilistiche. Qualcuno ha criticato la velocità media in curva delle auto... scusate, ma voi siete stati ore a calcolare la velocità media in curva in un videogioco? Siete scemi o mangiate sassi? Io, non l'ho fatto: ho valutato la velocità che più si avvicinava a qualcosa di impossibile... 180 all'ora in curva in un vicolo su una 206... vi rendete conto? Tra l'altro mettevate valori senza indicare il modello sulla quale si viaggiava. No, sentite: la recensione (nonostante quel "totale") va. Non fate gli stronzetti faziosi, lo sapete. So che da fastidio sentirsi criticare 60 euro di spesa, ma é così. Le valutazioni personali a parte... probabilmente vi piace, lo amate... ma é come l'ho descritto! Apprezzo le critiche, ma quando vi incazzate giudicando la sintattica della recensione perché non vi piacciono le considerazioni dell'autore, allora andate a cagare!
    Ma forse a voi piacciono quelle recensioni belline, con gli elogi, le caratteristiche carine, la bellezza del titolo arcade... no, é una minchiata per fissati! Si, fissati: come fa un gioco così monotono ad attrarre il possessore per più di un mese? Non ci riesce, se non se si é fissati. Vero?
    pra capisco xké hai scritto sotto il tuo nick bannato ... e cmq mi pare ke tu stia offendendo un pò troppo ... analfabeti ... stronzetti faziosi ... andate a cagare ... fissati ... aoooo! ma ki t credi d essere?! ... e poi se un gioco piace tanto (sinceramente a me nn molto) e vende significa ke la tua recensione è da buttare ...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  14. #29
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Recensione insensata
    E' come se io avessi
    9 in Latino
    9 in Greco
    9 in Inglese
    9 In Italiano
    e la prof alla fine mi mettesse 6
    Ha una visione troppo legata ai tuoi gusti personali,devi cercare di aprire la mentye e valutare le cose da un punto di vista più oggettivo.Non che la cosa sia facile,sia chiaro,ma per fare delle buone recensioni devi riuscirci
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #30
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ah,non avevo letto il tuo ultimo commento
    Vi chiedo di dimenticare quello che gli ho detto:una persona così attaccata alle proprie idee pronta a denigrare gli altri fingendo di accettare le critiche non potrà mai fare quello che ho detto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •