Se questo non è realismo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Se questo non è realismo...

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491

    Se questo non è realismo...

    Mi sono accuattato fra le fronde degli alberi con il mio fucile da cecchino. Devo penetrare in una base nazista per sgominare i piani di Deathshet. Una guardia sorveglia il portone. Mi rilasso, inquadro la testa del soldato, stabilizzo la mia mira, sparo. Con mia grande sorpresa vedo che il proiettile ha colpito l'elmetto che è balzato via terrorizzando il soldato che è scappato mettendo in allarme tutto il complesso.

    Questa situazione mi è successa in Return To Castle Wolfenstein. Se questo non è realismo.....
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Se questo non è realismo...

    Inviato da Glaivas
    Mi sono accuattato fra le fronde degli alberi con il mio fucile da cecchino. Devo penetrare in una base nazista per sgominare i piani di Deathshet. Una guardia sorveglia il portone. Mi rilasso, inquadro la testa del soldato, stabilizzo la mia mira, sparo. Con mia grande sorpresa vedo che il proiettile ha colpito l'elmetto che è balzato via terrorizzando il soldato che è scappato mettendo in allarme tutto il complesso.

    Questa situazione mi è successa in Return To Castle Wolfenstein. Se questo non è realismo.....
    Beh, questi sono momenti magici in un videogioco... quando il gioco riesce a sorprenderti in questo modo... trovo sia una sensazione impagabile.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499

    Sorriso

    eh eh eh....proprio così

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    E' successo anche a me ma l'unica cosa che mi è passata per la testa è stata una bestemmia.




  5. #5
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Ti giuro, sono rimasto senza parola ed avevo ancora la bocca aperta mentre cadevo in un lago di sangue...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Se questo non è realismo...

    Inviato da gorman
    Beh, questi sono momenti magici in un videogioco... quando il gioco riesce a sorprenderti in questo modo... trovo sia una sensazione impagabile.
    Quoto!
    anche a me è successo con lo stesso gioco,è stupendo perchè ti senti x davvero quel personaggio,solo che combatte contro il male...
    w i creatori di sogni!





    "Erano tutti morti... allentai la presa sul grilletto"
    Max Payne

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    RTCW è davvero fantastico. Il livello è più bello è quello delle catacombe. Da far paura in tutti i sensi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Paul Phoenix
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    151
    A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA SU MEDAL OF HONOR FRONTLINE...all'inizio una sensazione bellissima...poi quando ho visto mezzo esercito tedesco venire contro di me l'unico modo x scaricarmi dalla rabbia e' stato prendere il bazooka...
    Hai mai pensato di dominare il mondo???
    E se fosse il mondo a dominare te?
    Prendi pieno controllo delle tue facoltà...
    Credi in te stesso.

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Succedeva già nel primo Medal of Honor, per psx... un vero tocco di classe, come quando i tedeschi gridavano "granaten!" e correvano verso la tua bomba a mano per rispedirtela indietro con un calcio, troppo una figata. Per non parlare del fatto che tutte le guardie, quando non erano già in allerta, giravano senza colpo in canna, e per prima cosa quando ti vedevano dovevano armare il colpo prima di poterti sparare.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    RTCW con i clan nazisti... mi diverto ad uccidere gli americani

  11. #11
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Inviato da iamalfaandomega
    Succedeva già nel primo Medal of Honor, per psx... un vero tocco di classe, come quando i tedeschi gridavano "granaten!" e correvano verso la tua bomba a mano per rispedirtela indietro con un calcio, troppo una figata.
    Questo succede anche in RTCW, anche quello non me l'aspettavo...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Il fatto dell'elmetto non è una novità, me lo sono trovato davanti la prima volta in Goldeneye 007 per N64, quando, dopo esserti intrufolato attraverso i condotti d'aria, trovi i bagni, con un soldato all'interno che fa il suo dovere... si vede solo la testa e non è facile prendere la mira: ricordo che rimasi basito quando vidi il cappello saltar via...
    il soldato però non si accorse di niente

    Anche per me il livello migliore di RtCW è quello delle catacombe! Veramente un capolavoro... ambientazione perfette, trappole da disattivare credibili, atmosfera della madonna, nazisti che tentano invano di uccidere mostri, uomini infiammati che tentano di darti fuoco... che roba...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Resta da capire se si tratta di un evento preprogrammato o se è effettivamente il risultato della traiettoria del proiettile (solido 3D) che va a incrociare la posizione dell'elmetto (altro solido 3D).

  14. #14
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    In quasi ogni gioco ci sono momenti magici,come i duelli con le light saber di Jedi Knight2
    finally terminated

  15. #15
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da gorman
    Resta da capire se si tratta di un evento preprogrammato o se è effettivamente il risultato della traiettoria del proiettile (solido 3D) che va a incrociare la posizione dell'elmetto (altro solido 3D).
    Cosa intendi? che a ogni colpo cmq sarebbe saltato il cappello/elmo?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •