Libro "Gothic" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Libro "Gothic"

Cambio titolo
  1. #16
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Cmq Dan, Fabio è in vacenza...

    Cmq io direi di inserire nella prima parte ( quella ke stavano tutti attorno al fuoco) la parte dove Saturas dice ke la barriera può essere abbattuta kon il metallo.

    Dopo un po Xardas dice ke nn è sikuro dell' effetto ke provokerà l'esplosione del metallo, e kosì tutti i maghi si skierano dalla parte si Saturas e Xardi se ne va ( questo alla fine della 3° parte del cap1)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #17
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione andrea-d
    kosa dobbiamo modificare della 3° parte???
    Se vi sembra ke qualkosa nn è buona, potete cambiarla
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #18
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione andrea-d
    Cmq Dan, Fabio è in vacenza...

    Cmq io direi di inserire nella prima parte ( quella ke stavano tutti attorno al fuoco) la parte dove Saturas dice ke la barriera può essere abbattuta kon il metallo.

    Dopo un po Xardas dice ke nn è sikuro dell' effetto ke provokerà l'esplosione del metallo, e kosì tutti i maghi si skierano dalla parte si Saturas e Xardi se ne va ( questo alla fine della 3° parte del cap1)
    NN sono daccordo, xkè quando vai x la 1° volta da Xardas lui dice ke se Saturas nn perdeva tempo kon Corristo, e pensava a studiare kome aveva fatto lui, sapeva ke il cumulo di metallo nn serviva a niente.

    Quindi vuol dire ke anke Xardas pensava al Cumulo di Metallo
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  4. #19
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no xkè all'inizio mettiamo ke nn era sikuro dell 'effetto poi mettiamo ke lui dice ke nn fuzionerà
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #20
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione il_negromante
    NN sono daccordo, xkè quando vai x la 1° volta da Xardas lui dice ke se Saturas nn perdeva tempo kon Corristo, e pensava a studiare kome aveva fatto lui, sapeva ke il cumulo di metallo nn serviva a niente.

    Quindi vuol dire ke anke Xardas pensava al Cumulo di Metallo
    si ma poi a capito che la disrtuzione dell dormiente poteva creare una energia + grande



  6. #21
    HERMUS
    Ospite
    Se insulti ancora a nemesis io segnalo!!

  7. #22
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hermus, se non sei interessato a questo thread non intervenire per provocare, dai.

    Ai partecipanti a questo progetto: vi prego vivamente di utilizzare gli MP per tutte le comunicazioni dirette. Evitate di usare questo thread, altrimenti mi obbligate a chiuderlo nuovamente per flood. E preferirei evitarlo, visto che il progetto, di per sé, mi pare interessante.

  8. #23
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    scusa Gorman, ma se Hermus continua a infiltrarsi nel thread io reagisco, e poi nn mi potete bannare! ( se reagisco scrivendo cose un pò oltraggiose)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione andrea-d
    scusa Gorman, ma se Hermus continua a infiltrarsi nel thread io reagisco, e poi nn mi potete bannare! ( se reagisco scrivendo cose un pò oltraggiose)
    Se qualcuno infastidisce segnalalo. Se reagisci corri il rischio di passare dalla parte del torto e incappare nella stessa punizione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    E poi quella dei "pupazzi" era una risposta fuori luogo.
    Ultima modifica di Fabreister; 17-06-2004 alle 00:20:42

  11. #26
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    A me è piaciuta
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •