P.n.03 da Play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: P.n.03 da Play.com

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Sorrisone P.n.03 da Play.com

    Beh ieri dopo 8 giorni mi è arrivato P.N. 03 via posta.
    Acquistato su PLay.com con la mia carta PostePay(Visa) a 27 euro.Un affare!
    Devo dire che questo gioco sapevo più o meno com'era ma non esattamente.L'ho preso sopratutto per curiosità.
    Beh è molto carino,la protagonista ha molto stile e la grafica è notevole.
    Sono ancora al primo livello(una specie di training) ma già qui è molto bello,ha una giocabilità affatto male!
    E' stata una bella sorperesa,lo sto giocando a facile perchè gli shot'em'up non è il mio genere quindi ci vado piano(se era un fps giocavo da medio in su),quindi per giocarci a difficile se ne parla la seconda volta (forse).
    Fin'ora però trama zero.Penso che forse nelle prossime missioni ci sia una storia.
    Ho ordinato anche snk vs capcom sempre da play.com e me lo hanno spedito.Però non è arrivato insieme a p.n.03 anche perchè sul foglio nell'imballaggio c'era scritto pn.03 e basta.Forse siccome le spese di spedizione sono a loro carico li mandano uno per volta sennò pesa troppo il pacco.
    Bu!
    Poi vi aggiorno!

  2. #2
    flavis
    Ospite
    ragà ho guardato ora sul sito delle poste e mi hanno tolto dalla carta di credito anche i soldi di CAPCOM VS SNK 2.Io sapevo che quando mi arrivava il pacco scalavano.Almeno è sempre stato così con altri siti.
    Mi sorge un dubbio.Non è che c vs snk2 se lo sono scordati?

  3. #3
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    ue flavis
    sai anche io 2 giorni fà ho peso P.N.03 da play.com

    cmq non preoccuparti per capcom vs snk,che anche io 2 mesi fà ordinai mgs:tts e re:0 insieme e mi arrivò prima l'uno e poi l'altro in 2 pacchi separati.
    Quindi tranqi e aspetta

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Citazione Kacacevic
    ue flavis
    sai anche io 2 giorni fà ho peso P.N.03 da play.com

    cmq non preoccuparti per capcom vs snk,che anche io 2 mesi fà ordinai mgs:tts e re:0 insieme e mi arrivò prima l'uno e poi l'altro in 2 pacchi separati.
    Quindi tranqi e aspetta

    kaka non ti è piaciuto p.n. 03?Io comunque ora sono al terzo livello e mi piace sempre più.
    I prossimi acquisti che farò saranno sim city 2000 e resident evil 0 oppure luigi's mansion.
    Quando avrò i soldini acquisterò anche dance dance unleashed + tappetino per xbox.

  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    sisi
    P.N. 03 è molto giocabile e carino.
    Tecnicamente è fatto bene e la tipa e carismatica.Si mi PIACE


    P.S.arrivato capcom vs SNK ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •