Ho deciso: lo prendo... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Ho deciso: lo prendo...

Cambio titolo
  1. #46
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma dai è inutile ma divertente....specialmente x uno psicopatico come me ....cmq sì son bastarduccio, fai conto Gidan, ke poi ti vedevi gli avvisi tutta la chat del gioco con scritto: Alert!!!Alexd87 is a New Comer's killer, he's very stronger... fai conto ke il mio gruppo era composto da me e 7 ragazze, tutte belle elfe carine con le gonnelline ke mostravan tutta la mutandin bianca :9 , e poi ci mettemmo d'accordo e andavam a uccidere ogni forma di vita esistente, anke quelli + forti di noi, sai in gruppo vinciamo meglio...cmq peccato ke in FFXI nn c'è, magari la inseriranno in una nuova espansione!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #47
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma è ovvio ke con tutti dalla stessa parte è meglio, xò sai ogni tanto se ti andava di far lo psicopatico....cmq anke se non c'è il pvp lo comprerò di certo!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #48
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Allora credo di poter essere compreso anche io, dato che il gioco l'ho provato.
    Però forse non mi ha preso molto perchè sono troppo affezionato a Dungeons & Dragons e di conseguenza mi sa difficile staccarmi da NWN che ne rimane molto vicino ( dato che è il gioco è ufficiale... )
    Cmq se per qualche Arcano motivo i miei volessero pagare 11€ per il mio divertimento videoludico allora sarà più che felice di prendermelo e di tirare conclusioni meno affrettate.
    Beh allora capisco.
    Perchè provandolo solamente non ci capisci nulla.
    Come ho già detto, prima di prenderti davvero devi giocarlo un po', quando comincerai a fare i primi party, a esplorare nuove zone, a organizzare mission in 20 e passa persone, o quest per ottenere il tuo primo adv, insomma sono cose che si devono provare
    Ultima modifica di skat88; 15-06-2004 alle 00:20:34

  4. #49
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione alexd87
    Ma dai è inutile ma divertente....specialmente x uno psicopatico come me ....cmq sì son bastarduccio, fai conto Gidan, ke poi ti vedevi gli avvisi tutta la chat del gioco con scritto: Alert!!!Alexd87 is a New Comer's killer, he's very stronger... fai conto ke il mio gruppo era composto da me e 7 ragazze, tutte belle elfe carine con le gonnelline ke mostravan tutta la mutandin bianca :9 , e poi ci mettemmo d'accordo e andavam a uccidere ogni forma di vita esistente, anke quelli + forti di noi, sai in gruppo vinciamo meglio...
    Ma ROTFL
    Come si chiama questo gioco? Quanto costa da comprare? e da giocare?

  5. #50
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il gioco come già detto si chiama LineageII, lo si può scaricare e registrarsi qui LineageII
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #51
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione alexd87
    Il gioco come già detto si chiama LineageII, lo si può scaricare e registrarsi qui LineageII
    Ma da giocare è gratis?

  7. #52
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Non so se c'è ancora la possibilità di avere il mese gratis, io lo ebbi...ora nn so!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #53
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Azz...
    Comunque se ti interessano MMORPG normali da scaricare legalmente e giocare gratis c'è un topic apposta su Mondo Computer!

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E di ke si tratta come son graficalmente? e son belli?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Non gli ho provati tutti, però ce n'è uno che consigliavano vivamente, però è un opò grossino...
    Comunque per vedere il topic vai qui

  11. #56
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Io FF11 l'ho trovato su ebay a 30 euro x pc, ho fatto subito l'offerta. speriamo non me lo fregano

  12. #57
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ottimo acquisto!!!! Io ho avuto la fortuna di diventare beta-tester e di rivalutarlo! Infatti prima non mi convinceva molto il gioco on-line,in parte anceh perhè c'era da pagare...ora mi sono ricreduto!!!! Inoltre deve essere ancora meglio se incontro qualche italiano in giro!!!! Anche se cercare di farsi capire a gesti dai jappo è divertente!!!
    Unica pecca...ti prende un sacco di tempo! Ah qualcuno sa dirmi se la quota mensile è obbligatoria??? Nel senso...se per uno o due mesi non voglio giocare mi cancellano il pg oppure quando torno a pagare per giocare lo ritrovo?

  13. #58
    Utente L'avatar di Squall91
    Registrato il
    01-04
    Località
    SAN D'ORIA
    Messaggi
    326
    io penso che ti cancellano il pg...o almeno cn me hanno fatto csì a ragnarock
    "Nessun Dio può salvarti dalla Morte,l'unico che può farlo sei tu!"Khailean
    FFVIII rulez
    Futuro Niubbo di FFXI

  14. #59
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    beh prima di tutto, alla fine del beta test ti cancelleranno il PG e tu dovrai restituire il malloppo alla SE.
    Quando poi FFXI uscirà Ufficialmente in EU ti sarà spedito a casa gratuitamente come "premio" per la tua disponibilità il gioco in versiobe Europea e solo allora potrai creare il tuo pg definitivo.
    Poi per quanto riguarda il pagamento, è strutturato così.
    I soldi vengono prelevati sempre i primi di ogni mese per quel mese (ad esempio l'1 o il 2 giugno per tutto giugno ecc..), tu puoi certamente disattivare l'id nel caso tu nn possa giocare.
    Il tuo ID verrò però mantenuto disattivato per tre mesi, se alla fine di questi tre mesi tu non avrai riattivato il tuo ID tutti i tuoi dati (e perciò il tuo pg) saranno cancellati.
    Se invece a te serve solo disattivare l'ID per un mesetto basta che lo disattivi prima della fine del mese e poi quello successivo lo riattivi continuando a giocare col tuo pg da lì dove l'avevi lasciato

  15. #60
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Shiva
    Io FF11 l'ho trovato su ebay a 30 euro x pc, ho fatto subito l'offerta. speriamo non me lo fregano
    Stavo per cliccare sul rilancio dell'offerta quando ho visto questo post...vabbè dai, cerco altrove oppure faccio un'offerta per all'altro venditore (appena mi risponde).

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •