Cosa comprare tra questo ben di Dio di sparatutto? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Cosa comprare tra questo ben di Dio di sparatutto?

Cambio titolo
  1. #31
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Giacomov
    Li conoscerai anche i giochi che o citato (magari anche meglio di me !!!), vedo che la tua piattaforma preferita è la consolle. Già capito tutto, ciao !!!!
    Effettivamente è la mia preferita e non lo nego ma anche il PC mi piace per giocare! Comunque ognuno ha i suoi più attesi, non ha senso continuare!

  2. #32
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Khaj
    No,bisogna dare ordini alle 2 squadre dall'alto,senza controllare direttamente i soldati...
    Mi pare che Khaj abbia detto cose giustissime!

  3. #33
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Giacomov
    No, ma voglio dire che i seguenti giochi saranno sicuramente meglio !!! (naturalmente in ambito Fps)

    - Madal of honor: pacific assault
    - Doom3
    - Half life 2
    - Shellshock:Nam'67
    - men of valor: vietnam
    - Quake IV
    - Unreal 3
    - F.E.A.R
    - You are empty
    - S.T.A.L.K.E.R.
    - Call of cthulhu
    - Brothers in arms
    - FUll spectrum warrior
    - Swat 4

    Bè, questi sono i titoli più aspettati, magari non sapete nemmeno cosa siano !!!!!!!!!!
    a parte ke di quake quattro neanke l'ombra,poi unreal 3 uscira' forse ma forse nel 2006 con tecnologie sviluppate ora e nn 2 anni fa come halo2,é kiaro ke da utente pc frustrato nn puoi permetterti di ammettere l'ansia di halo2 perké nn ci potrai giocare

  4. #34
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Ryo
    Effettivamente è la mia preferita e non lo nego ma anche il PC mi piace per giocare! Comunque ognuno ha i suoi più attesi, non ha senso continuare!
    ok, hai ragione !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  5. #35
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Ryo
    Mi pare che Khaj abbia detto cose giustissime!
    Ripeto che è uno sparatutto tattico !! Tipo ghost recon per intenderci !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  6. #36
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Giacomov
    Ripeto che è uno sparatutto tattico !! Tipo ghost recon per intenderci !!
    Boh guarda ho letto varie anteprime e mi sembra che è come dice Khaj! Boh quando lo proverò vedrò!

  7. #37
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione hardcorino
    a parte ke di quake quattro neanke l'ombra,poi unreal 3 uscira' forse ma forse nel 2006 con tecnologie sviluppate ora e nn 2 anni fa come halo2,é kiaro ke da utente pc frustrato nn puoi permetterti di ammettere l'ansia di halo2 perké nn ci potrai giocare
    Quake IV dovrebbe uscire verso Gennaio 2005
    Unreal 3 inizi 2006
    Tanto per precisare !!!!

    Sono un utente pc, ma non dicerto frustato !!! Ma quanti sparatutto credete di avere voi con le consolle? (dico fps decenti) !!!

    Il primo halo visto quest'anno sul pc mi ha fatto dimorto skyfo !! Infatti o fatto la prima missione sull'astronave, poi quella sul pianeta dove sono cascato e poi mi è presa la frustazione !!! ! ma no perchè era difficile, ma perchè era palloso !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  8. #38
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Ryo
    Boh guarda ho letto varie anteprime e mi sembra che è come dice Khaj! Boh quando lo proverò vedrò!
    ecco la vera anteprima !!!

    Sviluppatore: Pandemic
    Genere: Sparatutto tattico
    Data di uscita: Fine 2004

    L'Esercito degli Stati Uniti d'America è la più potente forza militare di terra nel mondo intero.La spina dorsale di un invasione terrestre è costituita dalla Fanteria dell'Esercito e durante un combattimento,la loro abilità,il coraggio e il lavoro di squadra sono messi a dura prova.

    Full Spectrum Warrior è basato su un gioco commissionato dall'Esercito per istruire le truppe di Fanteria leggera in situazioni di combattimento in territorio urbano.I soldati sono posizionati in ostili e claustrofobici ambienti operativi dove devono completare con successo svariati obiettivi militari.

    I giocatori assumono il ruolo del Leader della squadra che dovrà fornire le indicazioni ai team Alpha e Bravo.Il leader di successo è in grado di sfruttare a suo vantaggio ogni situazione ambientale e di muovere la sua forza di fuoco in perfetta coordinazione in modo da proteggersi l'un l'altro da possibili attacchi che potrebbero arrivare da ogni direzione.Full Spectrum Warrior ti piazza nel centro dell'azione con i tuoi uomini dove il pericolo si nasconde dietro ad ogni angolo.





    Adesso avete capito ?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  9. #39
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Giacomov
    I giocatori assumono il ruolo del Leader della squadra che dovrà fornire le indicazioni ai team Alpha e Bravo.
    Appunto .

  10. #40
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Giacomov
    Il primo halo visto quest'anno sul pc mi ha fatto dimorto skyfo !! Infatti o fatto la prima missione sull'astronave, poi quella sul pianeta dove sono cascato e poi mi è presa la frustazione !!! ! ma no perchè era difficile, ma perchè era palloso !!!
    Bah...

  11. #41
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Halo 2 e se riesco a potenziare il computer mi compro Stalker: SoC e quasi quasi F.E.A.R. ( anche se preferisco aspettare ulteriori informazioni ). Gli altri giochi me li faccio prestare.

  12. #42
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Giacomov
    1)Ma quanti sparatutto credete di avere voi con le consolle? (dico fps decenti) !!!

    2)Il primo halo visto quest'anno sul pc mi ha fatto dimorto skyfo !! Infatti o fatto la prima missione sull'astronave, poi quella sul pianeta dove sono cascato e poi mi è presa la frustazione !!! ! ma no perchè era difficile, ma perchè era palloso !!!
    1)Tutti quelli che faranno o convertiranno.

    2)Ognuno ha i suoi gusti anche se i tuoi sono molto strani.

  13. #43
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Khaj
    Appunto .
    Ma sei te che giochi e dai indicazioni, ma è difficile da capire !?

    Spari e dai indicazioni...non hai mai visto un gioco del genere !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  14. #44
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione Super Destroyer
    1)Tutti quelli che faranno o convertiranno.

    2)Ognuno ha i suoi gusti anche se i tuoi sono molto strani.
    Perchè i miei gusti sarebbero strani !!!
    Io o citato giochi veramente belli !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  15. #45
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Giacomov
    Ma sei te che giochi e dai indicazioni, ma è difficile da capire !?

    Spari e dai indicazioni...non hai mai visto un gioco del genere !!
    Si che l'ho visto,ma non è il caso di questo.Se non mi credi,vai a chiedere a Barbich che ci ha giocato.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •