Fx 5200 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Fx 5200

Cambio titolo
  1. #16
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione PakiTheWizard
    falso(Il tuo messaggio è troppo corto....ma baff...)
    noti cambiamenti?
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  2. #17
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    falso(Il tuo messaggio è troppo corto....ma baff...)

    MA ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE???????

    allora non lamentartii sulla geffo 5200, visto che credi che sia una scheda da overclocckare.

    La geffo 5200 è una scheda di fascia bassa, con il nr di pipeline che fa schifo e che quindi non darà qualità grafica migliore se overclocckata.Sarà un pò + veloce ma l'aspetto grafico rimarrà schifoso, quindi è inutile overcloccarla.ti assicuro che io ce l'avevo , poi la cambiai con una radeon 9800 pro. Overclocckando la radeon al livello della xt , ho notato i cambiamenti (si, la 9800 è molto +potente) ma la qualità grafica migliorò in modo impressionante, e ciò non lo notai (qualità migliore) con la geffo 5200 overclocckata al massimo. Quindi: perchè mettere a rischio la stabilità del sistema quando poi il risultato non sarà soddisfacente???

  3. #18
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    in realtà l'overclock non aumenta la qualità grafica bensì solo ed esclusivamente la velocità della scheda video.

    per aumentare la qualità grafica esistono i filtri: Antialiasing, Anisotropic, ecc.

    Se poi intendi dire che overclockando puoi aumentare i filtri senza perdere troppi frame nei giochi allora ti do ragione
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  4. #19
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione SNAKE fan88

    MA ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE???????

    allora non lamentartii sulla geffo 5200, visto che credi che sia una scheda da overclocckare.

    La geffo 5200 è una scheda di fascia bassa, con il nr di pipeline che fa schifo e che quindi non darà qualità grafica migliore se overclocckata.Sarà un pò + veloce ma l'aspetto grafico rimarrà schifoso, quindi è inutile overcloccarla.ti assicuro che io ce l'avevo , poi la cambiai con una radeon 9800 pro. Overclocckando la radeon al livello della xt , ho notato i cambiamenti (si, la 9800 è molto +potente) ma la qualità grafica migliorò in modo impressionante, e ciò non lo notai (qualità migliore) con la geffo 5200 overclocckata al massimo. Quindi: perchè mettere a rischio la stabilità del sistema quando poi il risultato non sarà soddisfacente???

    Sei tu che non capisci Io mi lamento della GeForce 5200 per le prestazioni, ma non dico che non si possa overclockare....La qualità grafica non migliora, è ovvio... e non lo fa nemmeno se porti una 9800pro alle frequenze della 9800xt, visto che le frequenze cambiano solo la VELOCITA' della sv, e non la QUALITA'.....tranne ovviamente se non fai il mod per portarla a 9800xt, ed allora è diverso...io overclockando la 5200 ho notato miglioramenti in tutti i giochi, quindi fai un pò tu

  5. #20
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione PakiTheWizard
    Sei tu che non capisci Io mi lamento della GeForce 5200 per le prestazioni, ma non dico che non si possa overclockare....La qualità grafica non migliora, è ovvio... e non lo fa nemmeno se porti una 9800pro alle frequenze della 9800xt, visto che le frequenze cambiano solo la VELOCITA' della sv, e non la QUALITA'.....tranne ovviamente se non fai il mod per portarla a 9800xt, ed allora è diverso...io overclockando la 5200 ho notato miglioramenti in tutti i giochi, quindi fai un pò tu
    bravo kosi si fa !!!!

    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  6. #21
    SNAKE fan88
    Ospite
    si ma io dico che è inutile overclocckarl , e mettere a rischio la stabilità del sistema, quando ormai di schede 3000 volte migliori ce ne sono , e costano meno...

  7. #22
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione BatistendMek
    bravo kosi si fa !!!!

    ......................................

  8. #23
    Elrond87
    Ospite
    Snake, sinceramente non capisco il tuo discorso...Lo sappiamo tutti che ci sono schede migliori sul mercato della fx5200 e lo sappiamo tutti che l'overclock può portare delle instabilità, e allora?? Chi se ne frega, l'overclock è un'arte, c'è chi lo pratica solo per passione, è ovvio che non ti stravolgerà le prestazioni, però è divertente(almeno per me) e può aiutarti a guadagnare quella manciata di fps che danno soddisfazione, se poi secondo te overclockare è inutile, vabbè non overclockare, anch'io quando overclocko ho un pò di paura però corro il rischio perchè è gratificante riuscire a salire anche di 1Mhz in più

  9. #24
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    SNAKE fan88
    si ma io dico che è inutile overclocckarl , e mettere a rischio la stabilità del sistema, quando ormai di schede 3000 volte migliori ce ne sono , e costano meno...
    non è vero che si mette a rischio la stabilità del sistema a meno che non fa un super overclock e non si rischia nemmeno di bruciare la scheda(basta non fare l'overvolt)inoltre molti hanno questa scheda video e non la cambiano(per adesso) perchè aspettano le sv di nuova generazione(e nel frattempo ci si da all'overclock).

  10. #25
    SNAKE fan88
    Ospite
    ok ragazzi , va bene , io dicevo solo che magari con un fx5200 non conviene tanto....ma se lo si vuol fare , beh lo si fa

  11. #26
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione SNAKE fan88
    ok ragazzi , va bene , io dicevo solo che magari con un fx5200 non conviene tanto....ma se lo si vuol fare , beh lo si fa
    Nessun problema, ma io ti dico per esperienza personale che conviene quel tanto che mi basta....(per adesso, cmq aspetto le nuove sv)

  12. #27
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    finora da 250/333 sono arrivato a 250 (non ho overclockato il core)/430, con dissi passivo.
    Quasi quasi la riovercloco anch'io.

  13. #28
    Lord-max
    Ospite
    Ha molto + senso overclockare una 5200 di una 9800.

  14. #29
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione Lord-max
    Ha molto + senso overclockare una 5200 di una 9800.
    ...infatti...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  15. #30
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Ha molto + senso overclockare una 5200 di una 9800.
    Non è questo il motivo della discussione

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •