Solo x chi ha PES3 patchato!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Solo x chi ha PES3 patchato!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877

    Solo x chi ha PES3 patchato!!

    mi serve... è urgente!!


    mi dite passo passo come faccio ad installare una superpatch ad PES3 x Ps2???? ve ne saò grato a vita....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    visto che nessuno mi aiuta, almeno traducete questo... le istruzioni in ing...



    How to install it?
    First of all unzip all the files (and directories) of this patch into PES3 main directory.
    To install everything you need AFS Extractor that is included into this .rar file. Open it and choose to open the data_X.afs.
    On the left you can scroll inside the afs. Select 030general.afs go to command -> import folder and choose the [030general.afs]
    directory from your PES3 main directory. Wait few second and it will tell you 26 files have been succesfully imported.
    Do the same for:
    - 020boot.afs/020boot_1_pl.afs/020boot_1_pl_tex.afs (2 files, [020boot_1_pl_tex.afs] to import)
    - 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_uni.afs (650 files, [150pl_auto_uni.afs] to import)
    - 120st.afs/120st_kb_tc.afs (6 files, [120st_kb_tc.afs] to import)
    - 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_demo.afs (19 files, [150pl_auto_demo.afs] to import)
    Remember to delete your KONAMI-WIN32PES3OPT file in save\KONAMI-WIN32PES3OPT directory in order to play with
    correct rosters. (You will lose your savegames).
    Now you can play with the Pro Evoluti Superpatch!

  3. #3
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Traduzione:

    Come installarlo? In primo luogo di tutti unzip tutte le lime (e gli indici) di questa zona nell'indice della conduttura PES3. Per installare tutto avete bisogno dell'estrattore di AFS che è incluso in questa lima del rar. Aprala e scelga aprire il data_X.afs. A sinistra potete arrotolare all'interno dei afs. 030general.afs prescelti vanno comandare - importi il dispositivo di piegatura e scelga l'indice [ 030general.afs ] dal vostro indice della conduttura PES3. Attenda poco secondo e vi dirà che 26 lime succesfully siano importate. Faccia lo stesso per: - 020boot.afs/020boot_1_pl.afs/020boot_1_pl_tex.afs (2 lime, [ 020boot_1_pl_tex.afs ] importare) - 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_uni.afs (650 lime, [ 150pl_auto_uni.afs ] importare) - 120st.afs/120st_kb_tc.afs (6 lime, [ 120st_kb_tc.afs ] importare) - 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_demo.afs (19 lime, [ 150pl_auto_demo.afs ] importare) si ricordano di cancellare la vostra lima di KONAMI-WIN32PES3OPT nell'indice di save\KONAMI-WIN32PES3OPT per giocare con i ruoli corretti. (perderete i vostri savegames). Ora potete giocare con il pro Evoluti Superpatch!

    Et voilà,ecco la super traduzione tramite altavista

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    nn potete tradurre voi... nn si capisce un *****!

  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    allora.....devi fare l immagine del gioco con CDRWIN miraccomandoo nn con altri programmi.....una volta che hai l immagine usi un programma chiamato PPF O MATIC,apri il cue del gioco e apri la patch e dici apply....aspetti che finisca e masterizzi l immagine....semplice no??

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    cdrwin lo trovo su internet??!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    ho trovato sia ppf sia cdrwin... adesso cosa faccio???

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    adesso vai sul forum WEDOIT e scarichi tutte la patch che vuoi

  9. #9
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    ye lo traduco io tra un po...ascolta ma cosa te ne fai di una paych x pes3 x ps2? come fai a inserirla scusa?

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    l ho gia detto!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    Citazione Kassa
    ye lo traduco io tra un po...ascolta ma cosa te ne fai di una paych x pes3 x ps2? come fai a inserirla scusa?
    aggiorno tutto il database, magliette con sponsor, palloni, nuove musiche, ecc..... x la traduzione ho già fatto!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    AIUTO!!! nn capisco più niente... mi date il link alla miglior patch x PES3..... e mi dite come installarle????

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    8| ma allora sei tarato???ma se te l ho appena detto!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    sono un pò tarato...

    solo che su wedoit nn trovo niente e nn riesco ad iscrivermi sul forum... come faccio!??

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    nn ce da ridere.....
    cmq.....vai sul form wedoit e entra dove ce scritto altre patches nn wedoit entri li ti iscrivi e scarichi tutto quello che vuoi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •