Come si mettono i mod?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come si mettono i mod?

Cambio titolo
  1. #1
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746

    Come si mettono i mod?

    Raga mi dite dove posso trovare GTA Mod Istaller? magari ultima versione? e poi cosa devo fare x metterci nuove macchine e moto? e per deciderne il danno e la velocità?
    Grazie

  2. #2
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    grazie mille eh!!! ho scaricato GTA mod installer ma ora non so più che fare... HELP ME PLIZ!!!!!!!!
    Ma le macchine poi possono tornare quellle che erano?

  3. #3
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione dani88
    grazie mille eh!!! ho scaricato GTA mod installer ma ora non so più che fare... HELP ME PLIZ!!!!!!!!
    Ma le macchine poi possono tornare quellle che erano?
    Prima c'era tutto un 3d dedicato su come fare adesso ti posto cosa c'era scritto:

    Programmi da avere: winzip (per il formato della cartella dove ci sono le auto)
    img tool (per aprire il file dove ci sono le auto)
    gta vice city ( per giocarci )
    coll editor (questo programma nn serve sempre ma è sempre meglio averlo perchè per alcune auto si deve modificare il modello senza texture)

    1)togliete la sola lettura a TUTTI i file nella cartella di gta vice city
    2)aprite con img tool il file gta3.img nella cartella models
    3) cercate il file con il nome dell'auto che volete sovrascrivere (es.manana), di ogni macchina trovere 2 tipi di file uno con estensione .dff e uno con l'estensione.txt (es. manana.dff manana.txt)
    4)fate una copia dei file per sicurezza estaendoli dall'archivio dopodichè cancellateli entrambi
    5)aggiungete la macchina che avete scaricato all'archivio
    6)per alcune macchine dovete modificare il peso, la velocità, ecc... quindi aprite con word i file handling, particle, default o calcols nella cartella data a seconda del parametro che volete modificare (in ogni auto cè una piccola giuda che spiega come fare questo piccolo passaggio)

    COLL EDITOR
    alcune auto bisogna, oltre che modificarle come sopra citato, cambiarle nel modello senza texture.
    1)aprite con coll editor il file vehicle nella cartella models\coll
    2)cercate la macchina da sovrascrivere e fate una copia per sicurezza
    3)sostituite la macchina "originale" con quella "moddata"
    4)giocate a gta vice city con le nuove macchine

    n.b.: tutte le macchine sono state testate e funzionano tutte allla perfezione, se avete dei problemi con il gioco è perchè le avete installate male, nn incazzatevi se all'inizio nn riuscite a metterle anche io ho fatto fatica ma vi assicuro che appena capite come si fà sarà un gioco da ragazzi

    n.b.b.: sicuramente troverete dei programmi per installare in modo automatico le auto, NON USATELI, si installano male e nn potete fare copie di backup dei file sovrascritti, il metodo mio è l metodo manuale, è più complicato ma più sicuro.

    ecco fatto spero tu capisca altrimenti devi chiedere ad Otacon

    Ciao

  4. #4
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Grazie Hiei..ho cercato ma non l'ho trovato... Io uso GTA mod installer. cmq grazie ancora

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Hiei......questo nome nn mi è nuovo...x caso tu giochi on-line con Grand Theft Auto Vice city usando MTA?

  6. #6
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Super Game-guru
    Hiei......questo nome nn mi è nuovo...x caso tu giochi on-line con Grand Theft Auto Vice city usando MTA?
    magari giocare on-line, sai quanto mi piacerebbe! 8|

    Purtroppo nn sono io (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •