totti sputo a un danese - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 280 di 280

Discussione: totti sputo a un danese

Cambio titolo
  1. #271
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Citazione Rozozzo
    Ah, Mordan lassa perde, certa gente nn merita risposta!

    Totti, ha fatto una cazz@ta e giustamente ne pagherà le conseguenze, ma da qui ad insultarlo come un criminale ce ne passa...

    Quoto.
    Ricordo che il sig.Materazzi ha pestato a sangue il sig.Cirillo.
    Ma lasciamo perdere va',che lo sputo è peggio...
    E poi è stiamo parlando di Totti...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  2. #272
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    la verità,
    dove abita la verità? ci sono persone che per mestiere analizzano i fatti ed hanno il compito di giudicare in maniera obbiettiva ciò che è accaduto, ma ciò che dobbiamo chiederci, è se realmente sia sufficiente analizzare ciò che accade per dare un giudizio. può davvero bastare un' osservazione approfondita per essere in grado di capire cosa passava per la testa di totti quando ha deciso di sputare ad un altro essere umano?
    la verità,
    la verità è che totti in quel momento semplicemente non ha pensato; perchè se lo avesse fatto, se avesse considerato le conseguenze delle sue azioni, si sarebbe ricordato dei suoi compagni e dei suoi tifosi, che si fidano di lui e lo considerano di fatto un capitano, un giocatore da prendere come punto di riferimento.
    la verità,
    la verità è che questo gioco, perchè alla fine resta un gioco, che tanto ha inciso nella mia formazione, dall 'adolescenza fino ad oggi che ho 26 anni, sta cambiando, si sta allontanando dalla sua forma originaria di divertimento puro; coloro che vediamo scendere in campo non si divertono più, sono come delle bombe a tempo, sovraccarichi di stress, pressioni degli sponsor ed effetti indesiderati delle sostanze più o meno dopanti che sono costretti ad assumere per rendere sempre di più, sempre al massimo.

    così, alla fine, la maschera di totti finisce miseramente per rivelare la verità che i soldi, la fama e le luci esigenti dello spettacolo hanno sempre nascosto:
    la verità di un ragazzino che non è mai cresciuto veramente, che ha paura di non essere più quello che la gente vuole, che scappa di fronte alle responsabilità. è stato punito, sì, ma la punizione non risolverà certo i suoi problemi, non lo aiuterà a crescere, perchè non è lui che è sbagliato, ma il mondo in cui vive.
    io non sono certo di nulla, ma una cosa la posso dire: il calcio, il mio calcio, non abita più nei grandi stadi internazionali o sulle pagine dei giornali sportivi, ma respira ogni volta che un gruppo di ragazzini si toglie lo zaino dalle spalle per farne dei pali ed una lattina viene eletta a pallone di gioco.
    questo, per me, è il vero spirito del calcio.
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  3. #273
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione KIRK
    la verità,
    dove abita la verità? ci sono persone che per mestiere analizzano i fatti ed hanno il compito di giudicare in maniera obbiettiva ciò che è accaduto, ma ciò che dobbiamo chiederci, è se realmente sia sufficiente analizzare ciò che accade per dare un giudizio. può davvero bastare un' osservazione approfondita per essere in grado di capire cosa passava per la testa di totti quando ha deciso di sputare ad un altro essere umano?
    la verità,
    la verità è che totti in quel momento semplicemente non ha pensato; perchè se lo avesse fatto, se avesse considerato le conseguenze delle sue azioni, si sarebbe ricordato dei suoi compagni e dei suoi tifosi, che si fidano di lui e lo considerano di fatto un capitano, un giocatore da prendere come punto di riferimento.
    la verità,
    la verità è che questo gioco, perchè alla fine resta un gioco, che tanto ha inciso nella mia formazione, dall 'adolescenza fino ad oggi che ho 26 anni, sta cambiando, si sta allontanando dalla sua forma originaria di divertimento puro; coloro che vediamo scendere in campo non si divertono più, sono come delle bombe a tempo, sovraccarichi di stress, pressioni degli sponsor ed effetti indesiderati delle sostanze più o meno dopanti che sono costretti ad assumere per rendere sempre di più, sempre al massimo.

    così, alla fine, la maschera di totti finisce miseramente per rivelare la verità che i soldi, la fama e le luci esigenti dello spettacolo hanno sempre nascosto:
    la verità di un ragazzino che non è mai cresciuto veramente, che ha paura di non essere più quello che la gente vuole, che scappa di fronte alle responsabilità. è stato punito, sì, ma la punizione non risolverà certo i suoi problemi, non lo aiuterà a crescere, perchè non è lui che è sbagliato, ma il mondo in cui vive.
    io non sono certo di nulla, ma una cosa la posso dire: il calcio, il mio calcio, non abita più nei grandi stadi internazionali o sulle pagine dei giornali sportivi, ma respira ogni volta che un gruppo di ragazzini si toglie lo zaino dalle spalle per farne dei pali ed una lattina viene eletta a pallone di gioco.
    questo, per me, è il vero spirito del calcio.

    Ma lo sappiamo bene che oggi i soldi rullano di più che lo spirito sportivo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #274
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    kirk bel discorso, ma dove c'è agonismo c'è lo stress.

    Pure in una partita di calcio con la squadra dei giovanissimi dove nn gira un soldo se uno vede che va tutto male può avere delle reazioni così.

    By eVolved pOrcO

  5. #275
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Alex Checchi, la tua firma mi rievoca troppi brutti ricordi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #276
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    niente sagerazione da entrambi i lati.
    3 giornate, una bella multa dalla federazione epoi stop.
    credo sarebbe giusto così

  7. #277
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione I.R.ish
    ammettiamolo dai,l'italia come popolo non esiste proprio,la nazionale lo dimostra,scarso attaccamento alla maglia,tifosi in portogallo inesistenti,siamo una accozzaglia di città e provincie messe insieme sotto un unica bandiera che tiriamo fuori giusto giusto per un mondiale o per un europeo poi per il resto giù a darci addosso,perciò a pensarci bene,chissenefrega poi più di tanto di sta squadretta,io le mie soddisfazioni quest'anno le ho già avute.
    Ricordati che abbiamo giocato di Mercoledì alle 18;se proprio devi affermare una cosa del genere,aspetta la partita di Venerdì,che si giocherà all'inizio del fine settimana.Sì,è vero,per l'Olanda c'è sempre lo stadio tutto arancione,e allora?
    Citazione Risotto
    niente sagerazione da entrambi i lati.
    3 giornate, una bella multa dalla federazione epoi stop.
    credo sarebbe giusto così.
    Che,di sicuro,verranno ridotte a 2 in appello perchè,a quanto ho sentito,gli avvocati e i delegati della Federazione erano piuttosto soddisfatti dopo la sentenza.
    Ultima modifica di Dodicistelle; 18-06-2004 alle 01:03:36
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  8. #278
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    certo che l'Italia senza Totti è abbastanza persa . Totti era l'unico che dava fantasia al gioco della squadra che insiste a giocare con lanci lunghi.
    Ho visto praticamente tutte la partite di questo Europeo e purtroppo mi sento di dire che come gioco l'Italia ha quello più scadente nonostante i campioni che ha. Ha questo punto mi sembra già tanto che l'Italia riesca a passare il girone...

  9. #279
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    MOrto un papa se ne fanno tre,cosi alme no adesso giochera il mitico pirlo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  10. #280
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Dodicistelle
    Che,di sicuro,verranno ridotte a 2 in appello perchè,a quanto ho sentito,gli avvocati e i delegati della Federazione erano piuttosto soddisfatti dopo la sentenza.
    Mi sbagliavo.....non ci sarà nessun appello.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •