Cover!!(Nn le copertine) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Cover!!(Nn le copertine)

Cambio titolo
  1. #16
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Dovete sentirvi NOFX - We're Not Gonna Take It (dei Twisted Sisters), o Summer of 69 (di Bryan Adams).
    Cioè... uno spettacolo
    Durata dimezzata, un ritmo assolutamente incredibile, e la carica dell'anarchia punk
    E poi.... beh, come non citare Slayer - Born to Be Wild (degli Steppenwolf). Farete fatica a riconoscerla

  2. #17
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Citazione skater85

    Mentre la piu brutta è :
    Sweet Dreams-King Diamond=Nn ha niente della canzone originale,cioè sembra un'altra canzone!

    Ora Ditemi le vostre!
    Io sono dell'idea che proprio cover di questo tipo siano quelle venute meglio.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #18
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Il punto è che spesso molte cover consistono soltanto nel rendere più veloce la canzone. Le apprezzo di più quando aggiungono qualcosa di nuovo.

  4. #19
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Slayer
    Dovete sentirvi NOFX - We're Not Gonna Take It (dei Twisted Sisters), o Summer of 69 (di Bryan Adams).
    Cioè... uno spettacolo
    Durata dimezzata, un ritmo assolutamente incredibile, e la carica dell'anarchia punk
    E poi.... beh, come non citare Slayer - Born to Be Wild (degli Steppenwolf). Farete fatica a riconoscerla
    Queste tre sono d'obbligo..soprattutto quelle dei Twisted e degli Steppenwolf!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    devo assolutamente sentire quella di Born to be wild!
    Io dico La cover di "I love rock 'n roll" di Britney Spears rifatta dagli "A new found glory"...moooolto meglio!

    Per chi apprezza il punk-rock-pop dico anche "I don't wanna miss a thing" rifatta sempre dagli stessi. Non meglio, ma non male!

  6. #21
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Last Caress fatta dai Metallica, che canzone! Quando avevo il gruppetto la facevamo in 9 secondi...

    Whole Lotta Rosie fatta dai Guns e Knockin sempre loro, però live, la versione studio non mi piace con tutte le vocette, la telefonata patetica...

    All Along the Watchtower e Helterskelter by U2, veramente 2 versioni "cattive" ed energiche delle originali.

    Hey Joe di Jimi, non ho mai sentito l'originale e non mi sovviene di chi sia... però... che CANZONE è.

    E.

  7. #22
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione emiliano
    Last Caress fatta dai Metallica, che canzone! Quando avevo il gruppetto la facevamo in 9 secondi...

    Whole Lotta Rosie fatta dai Guns e Knockin sempre loro, però live, la versione studio non mi piace con tutte le vocette, la telefonata patetica...

    All Along the Watchtower e Helterskelter by U2, veramente 2 versioni "cattive" ed energiche delle originali.

    Hey Joe di Jimi, non ho mai sentito l'originale e non mi sovviene di chi sia... però... che CANZONE è.

    E.
    Ah!! Anche Redemption Song di B.M. rifatta in versione punk da non mi ricordo più chi tra: a-Pennywise, b-No Use For A Name (credo b).

  8. #23
    Utente L'avatar di sid89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ravenna città afosa
    Messaggi
    325
    Citazione emiliano
    Ah!! Anche Redemption Song di B.M. rifatta in versione punk da non mi ricordo più chi tra: a-Pennywise, b-No Use For A Name (credo b).
    si, la risposta esatta era la b...
    cmq ci siamo dimenticati dei pezzi di una grandissima cover band, i Me first and the gimme gimmes!!

    [move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............ La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala .........I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...[/move]

  9. #24
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    a me Fade to Black piace più nella cover fatta dai Sonata Arctica, non ci posso far niente

  10. #25
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Mi piace molto Hallowed be thy name fatta dai cradle of filth, sicuramente non come l'originale, ma ha un'atmosfera unica

  11. #26
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione emiliano
    Last Caress fatta dai Metallica, che canzone! Quando avevo il gruppetto la facevamo in 9 secondi...

    Per me l'originale è meglio.



    cmq di cover belle ci sono War Pigs,Into The Void e Planet Caravan dei Black Sabbath rifatte rispettivamente dai Faith No More, dai Kyuss e dai Pantera. Molto belle.

  12. #27
    Maccio Capatonda L'avatar di -KR-
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.476
    Quoto per le cover di Last Caress e Whiskey in the Jar dei 'tallica (canzoni rispettivamente di Misfits e Thin Lizzy), Planet Caravan dei Pantera (dei BS, già detta da Kyussa) e Born to be wild degli slayza (Steppenwolf) e ci aggiungo Transylvania fatta dagli Iced Earth (Iron Maiden).

    Per Valio: la canzone "I Love Rock 'n' Roll" non è di Britney Spears, pure la sua è una cover, di non so chi.

  13. #28
    Kelvan
    Ospite
    Ebbè, ma allora cito anche Strange World degli Irons fatta dagli Opeth...
    :°°°° bellissima

  14. #29
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Adicts - I wanna be Sedated (original ramones)
    Vice Squad - Emi (da quello ke ricordo l'originale è quella dei sexpistols)
    Argies - Luna Rossa (originale banda bassotti)
    Banda Bassotti - Bella Ciao
    Banda Bassotti - Fischia il vento
    ....

  15. #30
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Knocking on Heaven's Door di Bob Dylan rifatta da A. Lavigne.









































Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •