Ma Bastard......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ma Bastard......

Cambio titolo
  1. #1
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Ma Bastard......

    Si lo sono anch'io cmq......
    Volevo chiedervi se l'anime descrive tutto il manga oppure lascia con un palmo di naso come berserk??
    Grazie a chiunque mi risponda ciauzzz
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Sinceramente non lo so, però credo che non sia completo, il manga è molto lungo

  3. #3
    é stato iniziato e quasi subito interrotto mi sembra ci siano 9 puntate.

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    no guarda è peggio di berserk---


    tu vedi la prima pagina e c'è ryo che si fa una

    giri la pagina vedi 12 persone che non hai mai visto che si fanno i cazzi loro per 46 pagine

    poi alla pg47 vedi ryo in una catacomba con difronte satana vestito da gelataio...

    allora arrivi alla fine che ti chiedi...come ha fatto ryo ad arrivare alla catacomba vestito quando si stava facendo una tipa a casa sua?

    ma soprattutto i 12 tipi che ***** centrano siccome non li rivedrai mai più?

    è tutto così...mah!

    N!


  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    no guarda è peggio di berserk---


    tu vedi la prima pagina e c'è ryo che si fa una

    giri la pagina vedi 12 persone che non hai mai visto che si fanno i cazzi loro per 46 pagine

    poi alla pg47 vedi ryo in una catacomba con difronte satana vestito da gelataio...

    allora arrivi alla fine che ti chiedi...come ha fatto ryo ad arrivare alla catacomba vestito quando si stava facendo una tipa a casa sua?

    ma soprattutto i 12 tipi che ***** centrano siccome non li rivedrai mai più?

    è tutto così...mah!

    N!

    Hai mai letto un manga???

    1)Peggio di Berserk....cioè???Berserk,ritenuto da tutti IL MIGLIOR MANGA,secondo te fa schifo???
    2)Bastard...ritenuto UN MANGA BELLISSIMO...per te fa skifo???


    Okok...i gusti sono gusti...aj,gira su Italia 1 che fanno Hamtaro.... 8|

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Wardevil
    Hai mai letto un manga???

    1)Peggio di Berserk....cioè???Berserk,ritenuto da tutti IL MIGLIOR MANGA,secondo te fa schifo???
    2)Bastard...ritenuto UN MANGA BELLISSIMO...per te fa skifo???


    Okok...i gusti sono gusti...aj,gira su Italia 1 che fanno Hamtaro.... 8|
    simpatico,mi hai quasi strappato un sorriso...

    N!


  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    l'anime sono 6 puntate e, per non rovinarmi il mito di Dark Schneider, non l'ho visto

  8. #8
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    ho visto qualche immagine... mi sembra di scarsissima qualità rispetto al manga!
    MANGA BASTARD FOREVER!!!!!!!!!!!!!

    VIVA IL PROTAGONISTA SUPERBELLISSIMO!!!1

  9. #9
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Quindi in brave se volessi vedere solo l'anime sarebbe una perdita di tempo giusto? A che n° del manga finisce?

    Ci sono già rimasto male per Berserk e non vogl io che succeda anche con Bastrad. 8(
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  10. #10
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Il manga arriva fino al numero 22, è fermo al 22 da un bel po, ma ho sentito dire che forse uscirà l'anno prossimo il 23 esimo.

  11. #11
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Si ma le puntate fin dove arrivano? Sono belle? Non vorrei fare una spesa inutile
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  12. #12
    Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    Località
    Out there. That way.
    Messaggi
    270
    L'anime finisce verso il terzo/quarto volume del manga, ma non consiglio a nessuno la visione, sia perché Dark Schneider perde molto della sua simpatica rozzezza sia perché è realizzato tecnicamente malissimo (mi viene ancora in mente una scena in cui c'era un primo piano di DS in cui aveva le pupille degli occhi ad altezze diverse).

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Mihok
    Il manga arriva fino al numero 22, è fermo al 22 da un bel po, ma ho sentito dire che forse uscirà l'anno prossimo il 23 esimo.
    Sul ventesimo numero di bastard deluxe c'è scritto che il 23° volume sarebbe dovuto uscire ad aprile in giappone

  14. #14
    Bastard!! 23 é già uscito in Giappone in due edizioni una normale e una limitata con un action figure.

  15. #15
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Bastard!! è bellissimo nelle ultime uscite (pieno di colpi di scena!), ma la parte iniziale è debole... l'anime ripercorre solo le prime avventure, quindi lo sconsiglio.

    Per i fan di berserk... ci sono voci di corridoio che affermano che si stia lavorando sulla nuova serie anime.
    I'm like you... I've no name.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •