Original Anime Music
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Original Anime Music

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Original Anime Music

    E' così che si chiamano (o almeno mi pare) quei video con spezzoni di Anime sotto lo sfondo di canzoni di gruppi musicali...

    Vorrei sapere alcuni siti che permettono di scaricare questi OAM,che sono del tutto legali....

    Io vi consiglio www.berserk.it ,dove c'è My Own Savior (Iced Earth);The Fight Song (Marilyn manson) e In The End (Linkin Park),tutti e tre con video di Berserk,ed Hellsing Italia,dove appunto si possono trovare OAM con video di Hellsing,quali Holloween (???) e Crawling (Linkin Park)

    Inoltre,molti altri sono presenti su WinMX o altri p2p,e sono ugualmente legali (poikè nn sono puntate intere,ma sono solo spezzoni con canzoni)

    mettete qui i siti che offrono questi OAM...

  2. #2
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    www.dragonballarena.net

    E' un bellissimo sito di DBma da li si possono scaricare nn solo Video Music d DB, ma anke d altri anime tipo: Devilman, Hellsing, Full Metal Panic, Berserk e altro ancora...

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    In The Ind Già la ho, solo con il video di trigun
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka
    www.dragonballarena.net

    E' un bellissimo sito di DBma da li si possono scaricare nn solo Video Music d DB, ma anke d altri anime tipo: Devilman, Hellsing, Full Metal Panic, Berserk e altro ancora...

    Ah si,verissimo......

    Di questo consiglio ASSOLUTAMENTE il video di DragonBall Z con Janenba...non ricordo il titolo però....Infinty Story...una cosa simile...stupendo....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

  6. #6
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    c'è anke un sito d Naruto (mi pare sia Naruto World o Sasukewebsite, nn ricordo) dove si possono scaricare 4 mv. io li ho scaricati ieri e sono abbastanza carini.

    Cmq è proprio bello quel filmato con Janenba!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka
    c'è anke un sito d Naruto (mi pare sia Naruto World o Sasukewebsite, nn ricordo) dove si possono scaricare 4 mv. io li ho scaricati ieri e sono abbastanza carini.

    Cmq è proprio bello quel filmato con Janenba!

    4 mv che vuol dire??? 4 video normali o OAM???


    CMq sia,il video con janenba si chiama Neverending Story,e ce n'è anche un'altra...janenba's Fury...
    Ultima modifica di Wardevil; 16-06-2004 alle 19:17:37

  8. #8
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    x mv intendo Music Video. Come li chiami tu OAM.

    Io li avevo scaricati entrambi. Sono entrambi molto belli, anke se preferisco Neverending Story.

  9. #9
    Su GTOnizuka ci sono dei Music Video niente male.

  10. #10
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    nn riesco a scaricarli. mi da pag inesistenete

  11. #11
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    www.gtonizuka.it o .com nn ricordo... cmq ci sono dei video musicali di GTO bellissimi come quello di Numb dei Linkin Park...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •