aiuto plz raga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto plz raga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jary2100
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    14

    aiuto plz raga

    negli ultimi due numeri di gmc ci sono 2 demo ke mi interessavano piu delle altre, joint operation e soldner, purtruppo in utte e due alla fine del lungo caricamento iniziale il VPU recover mi dice che e tutto instabile e mi si pianta ( se tolgo il vpu si pianta senza avvisarmi )... i driver sono gli uniAN 1024 ( mi pare il numero sia cosi, ma ho provato anke con gli ultimi catalyst ne ldvd di gmc... niente da fare

    ho un 2000+, scheda video atiradeon9000 , 256+128 di ram , datemi una mano se potete
    Jary2100

  2. #2
    Lo faceva anke a me quando avevo la Radeon 9800 ! ...A me capitava xkè l'alimentatore da 300W non riusciva a darle abbastanza potenza e il sistema (col relativo VPU recover) andava in crash ...Xò è strano che una 9000 dia lo stesso problema...Prova a girare sui forum della ATI io ho trovato li la soluzione... Cambiare marca ...Ora ho una GE-Force FX 5900 e va benissimo...Va bene anke una 5700 per giocare bene non ti preoccupare
    Bl@ckJ@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •