Che figata - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Che figata

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Zio
    Hai l'Eye Toy? No.
    L'hai mai provata? Ne dubito...
    Stai dando un giudizio oggettivo? Hmmm
    l'ho provato, eccome. Penso che se l'avessero proposto come una beta non avrei avuto nulla da dire, anzi avrei sperato in migliorie davvero spettacolari. Invece...

  2. #17
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    e comunque non vedo cosa c'entri l'eye-toy-puah con questa normalissima webcam...

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Dreamcast rulex

    Dreameye docet

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione nobu
    Dreamcast rulex

    Dreameye docet
    E in effetti hai pienamente ragione!

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Furious Angel non capisco perchè tu ce l'abbia così tanto con l'Eye Toy...
    Innanzitutto l'Eye Toy E' una webcam... solo che Sony, oltre a sfruttarla per gli usi comuni, ha avuto l'ingegno di inventarsi qualcosa che vada oltre e che possa rivoluzionare il futuro dei VG... non è che forse in te c'è del rosik?
    Ah e guarda che non sto difendendo Sony, sto difendendo l'Eye Toy, perchè a pare mio è stata un'idea favolosa, sia per le sue applicazioni sia come tattica di marketing e pubblicità per la PS2...
    Ti informo anche che posseggo sia la PS2 che l'X-Box, e le adoro entrambe...
    Ultima modifica di Zio; 17-06-2004 alle 18:19:12

  6. #21
    Barbich
    Ospite
    Mettiamola così: a me che esista una webcam su xbox mi gusta già per principio: è un gadget in più, una ulteriore possibilità. E bon. Poi bisogna vedere cosa intendono farsene: sicuramente si andrà oltre la videochat.
    Poi ci sono le applicazioni ludiche, e sono sicuro che non mancheranno - quelli di activision all'E3 davano per scontato l'inserimento della propria faccia via webcam in Tony Hawk UG 2, ad esempio. Oddio, niente che non si faccia da un pezzo tanto su PC quanto su PS2, ma meglio tardi che mai, secondo me. Se poi arriveranno anche dei giochini tipo Eyetoy, tanto meglio: non saranno la rivoluzione o il futuro dei videogiochi, ma quattro sane risate uno riesce comunque a farsele - prima di tornare a quel "serio videogiocare" che tanto ci piace, naturalmente.
    Torno al tappetino.

    B.

  7. #22
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Barbich
    Mettiamola così: a me che esista una webcam su xbox mi gusta già per principio: è un gadget in più, una ulteriore possibilità. E bon. Poi bisogna vedere cosa intendono farsene: sicuramente si andrà oltre la videochat.
    Poi ci sono le applicazioni ludiche, e sono sicuro che non mancheranno - quelli di activision all'E3 davano per scontato l'inserimento della propria faccia via webcam in Tony Hawk UG 2, ad esempio. Oddio, niente che non si faccia da un pezzo tanto su PC quanto su PS2, ma meglio tardi che mai, secondo me. Se poi arriveranno anche dei giochini tipo Eyetoy, tanto meglio: non saranno la rivoluzione o il futuro dei videogiochi, ma quattro sane risate uno riesce comunque a farsele - prima di tornare a quel "serio videogiocare" che tanto ci piace, naturalmente.
    Torno al tappetino.

    B.
    Questo è lo spirito giusto!

  8. #23
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Zio
    Furious Angel non capisco perchè tu ce l'abbia così tanto con l'Eye Toy...
    Innanzitutto l'Eye Toy E' una webcam... solo che Sony, oltre a sfruttarla per gli usi comuni, ha avuto l'ingegno di inventarsi qualcosa che vada oltre e che possa rivoluzionare il futuro dei VG... non è che forse in te c'è del rosik?
    Ah e guarda che non sto difendendo Sony, sto difendendo l'Eye Toy, perchè a pare mio è stata un'idea favolosa, sia per le sue applicazioni sia come tattica di marketing e pubblicità per la PS2...
    Ti informo anche che posseggo sia la PS2 che l'X-Box, e le adoro entrambe...
    no,no...mi hai frainteso. io parlo proprio di quella che ritengo una realizzazione mediocre, un'occasione mancata di creare un grande prodotto...Niente rosicamenti.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •