Domande su gdr - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Domande su gdr

Cambio titolo
  1. #46
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione BAD®
    e da dove se lo inventano?? do you are vuol dire tu sei???
    "Do you are"... No, è assolutamente insensato, Glenn non le ha messe in ordine, ogni parola era un esempio...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #47
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Vagrant è bello ostico e particolare...
    Se non digerisci il sys di combattimento sei morto..
    + che altro a fronte di ottime idee i limiti di psx si sentono e piochè nel gioco quando devi cambiare arma\armature etc spesso devi passare per + menu o spesso tramite memory card può risulatare tedioso talvolta.
    Ma è profondo , adulto magico e tetro. Tecnicamente e come storia eccellente.
    FFT invece a fronte di una storia sublime ha un sys di gioco tattico ai + non digeribile, ha un lento inizio gioco e lenta la progressione dei combattimenti, oltre che una curva di difficoltà + simile a una spezzata....
    Disagea come tattico dovrebbe esser + digeribile e veloce , ma se cerchi lì una storia epica o tetra capiti male perchè è l' opposto.....
    grandia 2 purtroppo su Ps2 è bandato, rallentato e pure peggio convertito male dal Dreamcast...carino , dura sulle 30\40 ore, non ha side quest degne cmq...non è ai livelli dei FF , e IMHO è peggio di Grandia 1(meno "magico").
    Ma lo trovi dalla blockbuster per noleggio , provatelo e poi decidete se fare 5 noleggi di 5 giorni e finirlo o comprarlo.....

    oppure aspettate Ottobre\dicembre e comprate Star Ocean 3...o rispolverate SO2 pal su PSX...

    FFT solo americano , VS pure pal (pessima solita conversione)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #48
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    grandia 2 purtroppo su Ps2 è bandato, rallentato e pure peggio convertito male dal Dreamcast...carino , dura sulle 30\40 ore, non ha side quest degne cmq...non è ai livelli dei FF , e IMHO è peggio di Grandia 1(meno "magico").
    Ma lo trovi dalla blockbuster per noleggio , provatelo e poi decidete se fare 5 noleggi di 5 giorni e finirlo o comprarlo.....

    oppure aspettate Ottobre\dicembre e comprate Star Ocean 3...o rispolverate SO2 pal su PSX...
    Ok, infatti ho deciso di prenderlo solo se è ad un prezzo basso (più di 25 € non li spendo...). E' proprio per aspettare giochi come Star Ocean che lo prendo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #49
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Star ocean come sarà? almeno in italiano?

  5. #50
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Kassa
    Star ocean come sarà? almeno in italiano?
    90 su 100 direi di sì

  6. #51
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Glenn
    90 su 100 direi di sì
    se sarà realmnete in italiano star ocean sarà il mio prossimo acquisto!

  7. #52
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione link80
    oppure aspettate Ottobre\dicembre e comprate Star Ocean 3...
    Su dvdboxoffice lo danno in uscita per il 31 Agosto... Spero abbiano ragione loro
    SO SAY WE ALL!



  8. #53
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    spero!!!!!!

  9. #54
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    ragazzi mi sono patchato Vagrant story così finalmente capirò qualche cosa sulla storia!!!!


  10. #55
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione BAD®
    ragazzi mi sono patchato Vagrant story così finalmente capirò qualche cosa sulla storia!!!!
    poi fammi sapere com'è andata!!
    (e soprattutto la procedura che hai usato)ma il tuo vagrant story è originale PAL?e la patch è quella che hai preso da clomax?


  11. #56
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione BAD®
    ragazzi mi sono patchato Vagrant story così finalmente capirò qualche cosa sulla storia!!!!
    Mi spieghi come hai fatto?

  12. #57
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    andrei, avrà usato un patchatore sul pc, oppure manualmente ha preso il file in italiano e l'ha sostituito con quello in inglese (sempre sul pc )
    cmq dicci com'è andata e se VS era pal o no?!

  13. #58
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione Asriel
    vai su www.clomax.it

    poi vai su Traduzioni in italiano
    cerchi vagrant story, la scarichi, e poi scarichi un programma che si chiama ppf-o-matic e con quello applichi la patch... poi masterizzi il tutto...
    acnhe ppf lo trovi su clomax...
    SI MA ILK PROGRAMMA dove lo scarico?????ma non ho il masterrizatore!!!epoi deovrei avere la play col chip????ma non posso solo stampare il testo in ita????così seguo la storia senza tanti casini....risp!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  14. #59
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    no, nn è un documento word...e devi avere per forza il masterizzatore e la play chippata x leggere il cd...se no lo puoi emulare con un emulatore...e quindi devi solo avere il gioco NTSC originale (o masterizzato), applicargli la patch, e giocarci sul pc con un emulatore

  15. #60
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ho preso Grandia 2, mi piace molto, soprattutto per il protagonista (mi ricorda Gatsu di Berserk, anche per le espressioni che fa).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •