Domande su gdr - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Domande su gdr

Cambio titolo
  1. #61
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione AuronOmega
    Ho preso Grandia 2, mi piace molto, soprattutto per il protagonista (mi ricorda Gatsu di Berserk, anche per le espressioni che fa).
    uhm...ryudo uguale a gatsu...naaaa,xò è decisamene carismatico,il migliore è skye (l'aquila)


  2. #62
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione dark willow
    uhm...ryudo uguale a gatsu...naaaa,xò è decisamene carismatico,il migliore è skye (l'aquila)
    Non ho detto che è uguale, ma che me lo ricorda, almeno all'inizio del gioco (guerriero solitario, compagno che lo tiene sulla retta via, espressioni facciali molto simili, detestato dalla gente comune, odia le religioni, è realista in senso negativo e non si fa scrupoli a ripondere male alla gente...). Sìssì, finora è proprio simile.
    Su un vecchio PSM ho letto che la trama è banale, per un pubblico giovane ed è il punto debole del gioco (insomma, ma come, tratta molto della religione!!), ma su tutte le recensioni che ho letto e i pareri che ho sentito, è proprio uno dei punti di forza , pur essendo lineare. Chi ha ragione?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #63
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Glenn
    Come posso giudicare graficamente VS che batte persino MGS come grafica e FFT che c'ha 'na grafica carinissima?
    No, dico solo che sono entrambi, per quanto belli, noiosi fino allo sfinimento.
    Vagrant per il sistema di combattimento, tra l'altro rallentato dalla versione PAL, e per i dungeons dispersivi che talvolta nn ti vien manco voja de annà avanti (per esempio la forsta...) e FFtactics perché è lentissimo nel procedere (e a me n piacciono i tattici )
    Ma sono i gioki square che ti fanno questo effetto? Non pensavo che pure i giok idi Matsuno fossero noiosi...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •