Half Life 2: Thread Unico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: Half Life 2: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #31
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    i negozianti ne sanno mille anni luce in meno di noi............... ve lo assicuro

  2. #32
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Gemini
    ma il gioco nn è uscito...ti mandano la beta?
    Completo...mi arriverà se arriverà una settimana prima che esca nei negozi normali....

  3. #33
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    secondo voi è vero che hl 2 girera meglio del 40% sulla radeon X800 xt che sulla
    ge force 6800 ultra ?

    cosi ha detto gabe newble(lol non so come si scrive )

  4. #34
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione -]NeoFox[-Flat
    secondo voi è vero che hl 2 girera meglio del 40% sulla radeon X800 xt che sulla
    ge force 6800 ultra ?

    cosi ha detto gabe newble(lol non so come si scrive )
    Non penso proprio, il 40% è uno sproposito. E' una balla clamorosa, tutto perchè la valve ha interessi commerciali con ATI; può darsi che alla fine il gioco girerà meglio su ATI, ma al masimo di 10fps, secondo me

  5. #35
    Fr4nk
    Ospite
    Certo che questa volta Valve la sta facendo davvero grossa.
    Ha rimandato fin troppe volte la data di uscita del gioco. Malignamente, potrei pensare che la storia del "codice trafugato dagli hackers" sia solo una palla per rimandare l'uscita di un gioco ancora incompleto. Di fatti non girano di certo copie illegali del vg, nessuno possiede una versione giocabile, almeno che io sappia.. Poi magari potreste dimostrarmi il contrario..


    Questa una notizia della CNN all'inizio di Febbraio

    "Half-Life 2" wasn't the only game delayed by the source-code theft. Valve had licensed out the game's "Source" graphics engine to developer Troika, which was hard at work building "Vampire: The Masquerade – Bloodlines," a PC role-playing game. That game, initially set to be released this year, had to be delayed to implement the same security fixes needed on HL2. It now has a target release date of Spring 2005, said Trokia co-founder Jason Anderson.
    Qua parlavano addirittura dell'estate del 2005.. Maddai

  6. #36
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Fr4nk
    Certo che questa volta Valve la sta facendo davvero grossa.
    Ha rimandato fin troppe volte la data di uscita del gioco. Malignamente, potrei pensare che la storia del "codice trafugato dagli hackers" sia solo una palla per rimandare l'uscita di un gioco ancora incompleto. Di fatti non girano di certo copie illegali del vg, nessuno possiede una versione giocabile, almeno che io sappia.. Poi magari potreste dimostrarmi il contrario..


    Questa una notizia della CNN all'inizio di Febbraio



    Qua parlavano addirittura dell'estate del 2005.. Maddai
    Ti dico il contrario allora; credo che almeno 1 persona su 2 amate dei videogiochi e che ha una adsl abbia la versione rubata e giocavbile sul proprio hard disk.
    Anche secondo me la storia del furto simulato poteva avere una validità, però di fronte al bottino c'è poco da dire, non credo che questa tesi regga, però non si può mai dire...

  7. #37
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Ti dico il contrario allora; credo che almeno 1 persona su 2 amate dei videogiochi e che ha una adsl abbia la versione rubata e giocavbile sul proprio hard disk.
    Anche secondo me la storia del furto simulato poteva avere una validità, però di fronte al bottino c'è poco da dire, non credo che questa tesi regga, però non si può mai dire...
    Dammi le prove concrete di ciò che dici

  8. #38
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Posso comunque dire che la demo leaked è stata presa poco prima dell'usicta del game,e nn è completa,ora nn penso che tenevano una versione del gioco incompleta in qualke pc,è più fattbile che nnl'avessero finito allora e cmq mancava metà gioco più andavi avanti e più bug trovavi,a volte c'erano texture mancanti,verso gli ultimi livelli le tezture sono un'optional persino il vertex sull'acqua nn è ottimizzat ocome nei primi quadri ,insomma hanno cercato una scusa per prendere tempo avrebbero fatto megli oa dire,guardate nn siamo riusciti a finirl oin tempo aspettate giugno prossimo.

    per i miscredenti a luglio esce sicuramente,perchè se ci hann omesso un'anno a fare metà gioco con un anno ci mettono a fare l'altra metà e se lavorano più di prima perchè hanno i giocatori che gli mordono il cu*o in attesa del gioco ci mettono anche 6 mesi,tutto al più se rimandano a settembre è perchè evidentemente nn hanno calcolato i temp idi doppiaggio per le varie nazioni.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  9. #39
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Fr4nk
    Dammi le prove concrete di ciò che dici
    Hem, non credo di poterlo fare qui, comunque ti do la mia parola

  10. #40
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione Beps Ryan
    Hem, non credo di poterlo fare qui
    Sforzati un po'

  11. #41
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione Fr4nk
    Sforzati un po'
    Mi sforzerei, solo che dopo anche Lex si sforza a puntare il mouse su "ban"...

  12. #42
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ma non uscirà la versione demo?

  13. #43
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Fr4nk
    Fai una cosa: riscrivi la tua frase senza queste parole: -i driver del-.
    Vedi cosa ne esce fuori 8|
    Ma se ho una 9700 °-°

  14. #44
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Comunque con una 5200 HL2 va....con dettagli bassi, ma va.
    Piuttosto serve un buon processore e tanta RAM, quindi nn avrò HL2.
    Ho scoperto perchè da alcuni bench della beta il gioco girava meglio sui Pentium che sui Athlon: il BUS sarà fondamentale.
    Senza citarvi l'articolo, si trova in GMC di settembre 2003 nello speciale di HL2.

  15. #45
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    a me andava da favola con geffo ti 4200 128 mb, athlon 2200+,e 768 mb di ram tenevo costanti i 60 fps,è leggero perchè nn fa particolari elaborazioni dele ombre se ci fate caso n nc'è nessun accenno di ombre proiettate sugli oggetti,sotto st opunto di vista far cry è nettamente superiore,però è anche vero che se avessero fatto cosi il gioco nn sarebbe stato cosi leggero,le ombre sono la cosa più pesante specie se sono fatte via vertex anizche t&l
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •