salviamo i tori - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: salviamo i tori

Cambio titolo
  1. #76
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Sissi
    Comunque, per quanto riguarda questo sport, c'è una grossa differenza di morale ... in natura, l'uomo uccide gli animali per sfamarsi, ma nel caso delle corride, il toro viene ussiso per puro e sadico divertimento e lentamente, un agonia insopportabile e orribile per l'animale
    E' un rituale per accoppare il toro e mangiarlo. Perché non è che poi espongono le coscie per le vie di Barcellona, eh, se le pappano.

    Cmq non mi sembra tanto male per il toro... prima della corrida passa parecchi anni alla grande, è alimentato benissimo perché deve crescere forte e sano e si fa tante di quelle vacche che farebbero invidia a un harem. Poi certo, l'agonia ripaga, ma vuoi mettere anni e anni di ozio e divertimenti contro poche ore di agonia? E se per qualche ragione il toro esce vivo dalla corrida (succede), viene usato per procreare, quindi si tromba ancora più vacche di prima.

  2. #77
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione pape
    Allora prima dei tori pensa alle persone lapidate in certi paesi. Poi, forse, si inizierà a parlare dei tori, che mi sembrano un problema inutile rispetto a quelli "reali"

    Pape
    certo, ma infatti io sono contro entrambe le cose.. ma per te lapidare è peggio di mettere una morsa ai testicoli, infilare con delle spade e torturare? per me sono entrambe delle cose oscene da proibire...

  3. #78
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Svishmell
    E' un rituale per accoppare il toro e mangiarlo. Perché non è che poi espongono le coscie per le vie di Barcellona, eh, se le pappano.

    Cmq non mi sembra tanto male per il toro... prima della corrida passa parecchi anni alla grande, è alimentato benissimo perché deve crescere forte e sano e si fa tante di quelle vacche che farebbero invidia a un harem. Poi certo, l'agonia ripaga, ma vuoi mettere anni e anni di ozio e divertimenti contro poche ore di agonia? E se per qualche ragione il toro esce vivo dalla corrida (succede), viene usato per procreare, quindi si tromba ancora più vacche di prima.
    tho, visto così quasi quasi ti do ragione.. anzi da domani tratto benissimo tutte le persone ke incontro e dopo le torturo.. kissà come mi ringraziano

  4. #79
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Ghost85
    certo, ma infatti io sono contro entrambe le cose.. ma per te lapidare è peggio di mettere una morsa ai testicoli, infilare con delle spade e torturare? per me sono entrambe delle cose oscene da proibire...
    Lapidare è peggio perché lì si lapidano esseri umani, la morsa alle palle si fa a degli animali. E se permetti tengi di più alla sopravvivenza e civiltà della MIA specie che delle altre.

  5. #80
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Svishmell
    Lapidare è peggio perché lì si lapidano esseri umani, la morsa alle palle si fa a degli animali. E se permetti tengi di più alla sopravvivenza e civiltà della MIA specie che delle altre.
    se permetti nn penso ci sia UN SOLO motivo sul xké io sono più importante di un animale, anzi gli umani spesso sono un virus per la Terra.. e cmq sia ho detto ke sono contro entrambe le cose... ma di certo nn è peggio lapidare

  6. #81
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Ghost85
    se permetti nn penso ci sia UN SOLO motivo sul xké io sono più importante di un animale, anzi gli umani spesso sono un virus per la Terra.. e cmq sia ho detto ke sono contro entrambe le cose... ma di certo nn è peggio lapidare
    Ci vuole un minimo di egoismo per la sopravvivenza. Se tu ti trovassi in mezzo alla giungla non penso che ti preoccuperesti di come uccidere un aminale o strappare una pianta senza far male per sopravvivere.

  7. #82
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Svishmell
    Ci vuole un minimo di egoismo per la sopravvivenza. Se tu ti trovassi in mezzo alla giungla non penso che ti preoccuperesti di come uccidere un aminale o strappare una pianta senza far male per sopravvivere.
    Ma l'Uomo oramai non mira più alla sopravvivenza.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #83
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Svishmell
    Ci vuole un minimo di egoismo per la sopravvivenza. Se tu ti trovassi in mezzo alla giungla non penso che ti preoccuperesti di come uccidere un aminale o strappare una pianta senza far male per sopravvivere.
    cosa centra? io nn ammazzo i tori per sopravvivere in una corrida...

  9. #84
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione TEC_MrHide
    Ma l'Uomo oramai non mira più alla sopravvivenza.
    l'uomo mira alla sua autoditruzione, e IMHO è meglio così

  10. #85
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Ghost85
    l'uomo mira alla sua autoditruzione, e IMHO è meglio così
    L'importante è che non mi tiri in mezzo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #86
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Garet
    Poveri tori, ! li costringono ad andare in quelle maledette arene dove inevitabilmente trovano la morte. Io direi che devono piantarla con queste anticaglie. E voi che ne pensate ?
    eco,così salvereste anche il sottoscritto

  12. #87
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    sono d'accordo con te, è veramente una cosa inaccettabile. quei coglioni che gestiscono le corride in spagna si interessano solo dei soldi

  13. #88
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione TEC_MrHide
    Ma l'Uomo oramai non mira più alla sopravvivenza.
    per l' uomo non si parla più di sopravvivenza perchè ormai ha mooooolto più del nessario.

    Prendiamo la colonizzazione dell' America per ex. L' uomo bianco uccideva i bisonti per farne dei meschini trofei di caccia (e non mi pare proprio si tratti di sopravvivenza), mentre erano l' unico cibo su cui gli indiani potevano contare per superare gli inverni (e questa è proprio sopravvivenza)
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •