!!!driv3r!!! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: !!!driv3r!!!

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    30
    Citazione shenmue3
    e' stato un piacere....ma toglimi una curiosita' :nn hai capito x i "tecnicismi"(60hz, ntsc, selector,dashboard etc...)o x le abbreviazioni????(sai ho avuto un contenzioso su qst argomento e nn vorrei... )se e' il 1^ motivo(ma anke il secondo np;-))ti posso anke spiegare io + potabile...basta ke mi dici dove nn hai capito.....ok??
    Per i troppi tacnicismi, anche se qualcuno li conosco(pal ntsc 60hz), altri no(selector dashboard ecc.). se mi potresti spiegare piu chiaramente mi faresti un piacere, anche ho già trovato un mio amico che ci capisce, però voglio vedere se la sua interpretazione è giusta.
    grazie mille.

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    30
    Citazione shenmue3
    il problema occorre xke' la dashboard della console ntsc nn consente (logicamente)di scegliere altre lingue...sikke' il bios automaticamente ritiene di "default"la lingua inglese(nn avendo altre scelte)in pratica tu puoi leggere gioki pal,ma verranno tutti "temporaneamente"convertiti in ntsc e quindi diventano inglesi,ma questo riguarda solo i gioki multilanguage non provvisti della selezione della lingua all'interno del gioco....in effetti la "conversione"immediata in ntsc e' in se' cosa buona xke' alcuni titoli pal(compreso driv3r,ma anke mgs2 substance)nn contemplano la tanto agognata opzione 60hz,(ke tu,ovviamente avendo una console ntsc nn visualizzi nemmeno)infatti anke selezionandola nell'apposita opzione da dashboard,partono cmq a 50hz(ma sono poki cmq)....rimane cmq il problema della lingua...inutile dire ke se avessi una console pal moddata...tale problema nn sussisterebbe,ma c'e' una soluzione....dovresti installare nel tuo xbox 1 applicazione chiamata "evolution x"o se nn vuoi/puoi almeno il programmino chiamato semplicemente video selector....1 volta fatto ...farai partire l'applicazione e setterai il sistema video pal premendo il tasto "B" e ritornerai all' ntsc con "A"(o viceversa...io cmq l'ho installato su una console pal x far partire tutti i gioki a 60hz...mgs substance migliora tantissimo,ma in genere 1 po' tutti beneficiano di 1 maggiore fluidita')poi torni alla dashboard premendo prima "Y" e poi i 2 grilletti e il bianco e nero insieme....dopodike' inserirai driver3 nel tray xbox....e ,te lo giuro,sara' ,finalmente ITALIANO!!!
    Come faccio a buttare il video selector sulla x, lo devo scaricare da internet , buttarlo su un cd e infilarlo nella x ?

  3. #78
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Akira87
    Come faccio a buttare il video selector sulla x, lo devo scaricare da internet , buttarlo su un cd e infilarlo nella x ?
    potrebbe essere una soluzione,ma c'e un piccolo problema:e cioe' che dovresti comunque prima installare l'evox su xbox dove ci sono i tool per l'hard disk della console che ti permetterebbero di installare successivamente le applicazioni che ti servono...insomma la cosa sembra un po' complicata,ma ti assicuro che non lo e'....al fine di installare l'evox(la cui versione potrebbe gia' contenere il selettore di sistema video com'e' successo a me)devi scaricare un applicazione che si chiama appunto:"evolutionx"(prova xu www.xtribe.com o direttamente al sito di evolutionx www.evolutionx.com dove troverai sicuramente una release aggiornata)poi dovresti "bruciarla"su un dvdr oppure se nn e' piu' grande di 700 mb su di un cdrw(nn usare cdr in quanto la xbox sapra' fare anche il caffe',ma non e' capace di leggerli...legge infatti solo i cda...mistero!!)il programma e' anche conosciuto col nome di "hdtools"quindi se non lo trovi ...cercalo anche con quel nome....fatto questo inserisci il dvd/cdrw cosi' creato e aspetti che carichi ....apparira' una schermata con varie opzioni(a seconda della versione)dovrai scegliere quella dov'e' scritto evox o evox buid install....premi"a"su quell'opzione e aspetta ke abbia finito...ci vorra' circa un oretta perche' la roba e' tanta e l'hd di xbox e' un po' lento

    ATTENZIONE :sarebbe consigliabile fare prima un backup del contenuto dell xbox sul tuo pc prima di procedere xke' una volta installato l'evox la tua console cambiera' bios e se hai fatto qualche errore cio' RENDERA' LA TUA XBOX INUTILIZZABILE!!...xcio' procedi a tuo rischio e pericolo...e comunque per qualsiai chiarimento vai su www.xtribe.com ke la' sono espertissimi di queste cose...altrimenti se non vuoi fare le cose in maniera per cosi' dire "casalinga"ti potresti affidare ad un tecnico che fa le modifiche ...in genere loro sono "scafati"anche nell'installare tutte queste cose sfiziose che migliorano l'utilizzo di xbox...quindi rivolgendoti a tali persone,sempre che siano di fiducia,non dovresti avere preoccupazioni di sorta....e' tutto chiaro??

  4. #79
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    mah..non ti capisco...prima mi chiedi na cosa e mi fai scrivere sto popo' poi non vieni manco a leggere??fa' un piacere la prossima volta non rivolgerti a me se hai visogno di aiuto!8(

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271
    scusate raga, ma quante armi ci sono nel gioco?

  6. #81
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    una dozzina

  7. #82
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556

    Sorrisone

    Citazione big show
    una dozzina
    A te che hai aperto il topic, il gioco ti è piaciuto?
    Parlacene adesso...

  8. #83
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    lo ho preso da 2 settimane..... all'inizio mi è piaciuto ma adesso che lo ho finito lo rivendo....(se vi interessa 30 euri,perfetto ... )mi annoia non mi attira come le prime volte ..!!perchè NON HO PRESO NINJA GAIDEN????

    per me è una delusione ..MA A VOI LA RECENSIONE ..fatta di fretta...

    ho posseduto i precedenti capitoli per ps è mi sono piaciuti fino alla nausea...

    allora..graficamente mi sembra abbastanza carino ,le città infatti sono molto dettagliate è enormi....cio nonostante c'è molto pop up (semafori ,auto pali della luce è pedoni compaiono visibilmente!! ..è le città sono deserte, trafficate come milano a ferragosto...molti bug è animazioni dei pedoni orribili....molte volte mi è capitato di vedere pedoni che comparivano dal nulla, ò dopo averli investiti incominciavano a "tremare" dannatamente,i pali della luce è i semafori sono solidi è se ci andrete a sbattere con un mezzo pesantissimo non si muovono!!I FILMATI D' INTERMEZZO SONO LO STATO DELL'ARTE....

    LA PARTE SONORA , il doppiaggio è tutti gli effetti:auto ,moto,rumore degli urti sono di estrema qualità..naturalmente in dolby digital 5.1!!

    se LA giocabilità alla guida dei mezzi è molto bella è divertente con quel pizzico di realismo ,ogni vettura a un suo comportamento sull'asfalto ed è molto equilibrato ...le moto sono un po difficili da guidare ma elettrizzani ......le sessioni a piedi sono da dimenticare noiose ........

    molto corto abbastanza difficile !!FINITO DOPO 3 giorni anche se devo dire che ci ho giocato molto....una volta finito si possono sbloccare quelle 7-8 auto....
    ---------------------------------------------------
    GRAFICA 7 : dettagliata ma non mi vanno giù i bug è il pop up
    sonoro 9 : musiche in tema ed effetti sonori adattati allo stile di gioco
    longevità 3 : è troppo corto!!!cosa hanno fatto in 4 anni di sviluppo
    giocabilità 7 :le auto sono divertenti da guidare ma a piedi non mi convince..

    voto tot 7-------... lo attendevo dall'ultimo capitolo per ps è lo immaginavo molto ,ma molto più bello , certo non è che faccia schifo i suoi pro ce li ha è sono il game play delle auto , le seguenze filmate,alcune missioni sono un po ripetitive è altre ben fatte come l' utilizzo del muletto per fuggire ....è l'utilizzo della gru...ma adesso che lo ho completato ...è penzo a che titolo mi aspettavo rimango DELUSO ....mezza delusione ...

    MI DEVO PRENDERE STO NINJA GAIDEN!!!!!!!!!!! Mi rifarò con quello VA!!!!com' è

  9. #84
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Meno male che ieri ho preso alla mediaworld il Ninja...Perchè c'erano il Ninja e Driv3r uno di fianco all'altro e non sapevo quale scegliere perchè avevo sentito che il Ninja è molto difficile e poi sono un fan di Driv3r. Poi c'era lì l'xbox in prova con dentro driv3r e io volevo provarlo per vedere com'era la versione xbox solo che l'x non andava...allora sono andato alla ricerca di una commessa (che tanto non stava facanedo un ca*zo) e gli ho chiesto perchè non andava e lei mi ha detto che la x era rotta...Allora le ho chiesto con questa faccia qui 8| se potevamo prenderne un altra che così io lo potevo provare...allora quella là è andata e ha riportato un altra xbox con la quale ho provato driv3r e mi sono convinto che era meglio ninja gaiden.


  10. #85
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    complimenti ,hai fatto bene...pultroppo io non ho avuto questa occasione di provarlo...è ci sono cascato con driv3r!! .....altro che capolavoro......ninja g è un capolavorone......basta ora vendo driv3r è mi accatto ninja g!!!

  11. #86
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Penso che sia vero, per la maggior parte ci siamo "cascati" in DRIV3R...una dura lezione da 60€ per me!!!

  12. #87
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    Quantooooooo......60 euro????

    MA lol



    _________________

  13. #88
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Thorin
    Meno male che ieri ho preso alla mediaworld il Ninja...Perchè c'erano il Ninja e Driv3r uno di fianco all'altro e non sapevo quale scegliere perchè avevo sentito che il Ninja è molto difficile e poi sono un fan di Driv3r. Poi c'era lì l'xbox in prova con dentro driv3r e io volevo provarlo per vedere com'era la versione xbox solo che l'x non andava...allora sono andato alla ricerca di una commessa (che tanto non stava facanedo un ca*zo) e gli ho chiesto perchè non andava e lei mi ha detto che la x era rotta...Allora le ho chiesto con questa faccia qui 8| se potevamo prenderne un altra che così io lo potevo provare...allora quella là è andata e ha riportato un altra xbox con la quale ho provato driv3r e mi sono convinto che era meglio ninja gaiden.
    Hai fatto beene,Driv3r meglio che sta sullo scaffale.

  14. #89
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione AbRa$!Ve
    Quantooooooo......60 euro????

    MA lol
    Beh...da tutte le parti costa 59,90€


  15. #90
    ...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    Località
    *B4GH3RiA
    Messaggi
    876
    già
















    _________________

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •