saranno famosi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: saranno famosi

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    saranno famosi

    ora nella tv è pieno d trasmissioni tipo superstar o saranno famosi.. dove gente ke vuole sfondare cerca la via del successo nel programma.. ma sono pazzi?
    cioè.. se uno ha un talento (e molte volte lo hanno mentre altri nn sono capaci a fare niente) non dovrebbe stare in un programma.. xkè appena questo finisce cosa hai in mano?

    ormai i giovani vogliono fare successo prendendo le vie brevi, bruciando le tappe.. non per il semplice amore dell arte della danza o della musica, ma solo per il successo.

    ma in verità, loro non andranno da nessuna parte. ki fa danza va nellle accademie, non certo in un programma.. stessa cosa vale x i cantanti.

    i veri cantanti, quelli veri, si sono fatti un mazzo tanto x arrivare dove sono arrivati e questi pseudo aspiranti al successo dovrebbero vergognarsi. se poi il loro obiettivo d vita è farsi ospitare per qualke mesetto a stupidate tipo buona domenica bè.. allora ke continui pure ad andare a saranno famosi.. ma non saranno mai famosi
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    basti vedere le lollipop, ke si sono subito bruciate la carriera

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    hanno fatto una canzone orrenda (down) e sn sparite
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    cosa non si fa per un pugno di illusioni...

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Onitsuka_Tiger
    hanno fatto una canzone orrenda (down) e sn sparite
    Sai che poco tempo fa è uscito un nuovo loro album? Ho sentito delle amiche che ne parlavano...

  6. #6
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Lee
    Sai che poco tempo fa è uscito un nuovo loro album? Ho sentito delle amiche che ne parlavano...
    omg allora esistono ancora
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #7
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Onitsuka_Tiger
    omg allora esistono ancora
    Ebbene si....

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ognuno è libero di decidere cosa fare della propria vita, preferirei starne fuori e non guardare le loro porcherie

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ora nella tv è pieno d trasmissioni tipo superstar o saranno famosi.. dove gente ke vuole sfondare cerca la via del successo nel programma.. ma sono pazzi?
    cioè.. se uno ha un talento (e molte volte lo hanno mentre altri nn sono capaci a fare niente) non dovrebbe stare in un programma.. xkè appena questo finisce cosa hai in mano?

    ormai i giovani vogliono fare successo prendendo le vie brevi, bruciando le tappe.. non per il semplice amore dell arte della danza o della musica, ma solo per il successo.

    ma in verità, loro non andranno da nessuna parte. ki fa danza va nellle accademie, non certo in un programma.. stessa cosa vale x i cantanti.

    i veri cantanti, quelli veri, si sono fatti un mazzo tanto x arrivare dove sono arrivati e questi pseudo aspiranti al successo dovrebbero vergognarsi. se poi il loro obiettivo d vita è farsi ospitare per qualke mesetto a stupidate tipo buona domenica bè.. allora ke continui pure ad andare a saranno famosi.. ma non saranno mai famosi

    e allora? e ora cosa vuoi da noi, scusa?

    semplicemente chissenefrega...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    L'umanità andrà sempre peggio... sono del tuo stesso parere. Fa strano vedere dei ragazzi imparare a cantare in tv... e diventare famosi x questo... ma cè da dire che alla fine non se la cavano male [Almeno questo ]
    PS3 ID: a3yus

  11. #11
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione exchpoptrue
    Ognuno è libero di decidere cosa fare della propria vita, preferirei starne fuori e non guardare le loro porcherie
    E io aggiungo una manciata di caratteri. -.-
    ma cè da dire che alla fine non se la cavano male [Almeno questo ]
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #12
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    non li sopporto, ma ritengo che uno ha il diritto di scegliere la sua strada per raggiungerà il proprio sogno. Se questa scelta è sbagliata, ne pagheraano le conseguenze.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #13
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Citazione Onitsuka_Tiger
    hanno fatto una canzone orrenda (down) e sn sparite
    Quella delle altre più nuove fa ancora più schifo, infatti non l'ho mai sentita...

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione arachnia
    Quella delle altre più nuove fa ancora più schifo, infatti non l'ho mai sentita...
    mha, ne ho sentita una dedicata alla musica e fa cagare ^^

  15. #15
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Citazione Ghost85
    mha, ne ho sentita una dedicata alla musica e fa cagare ^^
    Io parlo di "Stile...muovi le gambe con stile e non fermarti mai"
    Freud direbbe che sia una metafora dell'atto sessuale comunque molto mal riuscita

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •