Mtv - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 109

Discussione: Mtv

Cambio titolo
  1. #16
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Vercetti87
    Cacchio l'heiniken dell'anno scorso era una figata cn Iron maiden, Metallica, Placebo e Limp Bizkit.
    Questo di quest'anno fa veramente c*gare....cioè...Articolo 31, Caparezza, Nelly Furtado...
    Non per dire, ma Caparezza mi sembra parecchio meglio dei Limp Bizkit.

  2. #17
    Kelvan
    Ospite
    L'unico special sul Gods che ho visto, è stato quello di Mixxo fatto all'poca di tmc2...sarà stato il 2000 o il 1999....
    e quelli sì che erano SPECIAL....mamma mia. Vabbè che anche le scalette di quegli anni erano tutta un'altra cosa in confronto a quelle di questo anno...

  3. #18
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Mauro-k
    Mtv non va + d'accordo da un po' di tempo con tutto ciò che sia "metal" "punk" o "alternative music" in generale... ormai puzza di dance/pop...
    non per essere monotono, ma su mtv di dance non se ne vede l'ombra

  4. #19
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Svishmell
    Non per dire, ma Caparezza mi sembra parecchio meglio dei Limp Bizkit.

    Io non direi proprio...

  5. #20
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    bè per lo meno non ci sono gruppi come limp bizkit e cosette varie al gods,quindi spero di aspettarmi solo interviste "trù" a gente come testament,alice copeer,judas priest ecc....


    ripeto,spero,tanto loro beccano i poser ovunque 8|
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #21
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Cello
    Per le poche volte che cagano il metal direi che dovremmo sentirci fortunati, intanto guardatelo sto special del gods, è già qualcosa.
    scusami se te lo dico ma cosa interessa noi di mtv? perchè "accontentarci" o "non accontentarci"? a noi cosa interessa di mtv? siamo sicuro che il metal abbia bisogno di essere trasmesso su mtv? che vantaggi ci sarebbero? cosa ce ne frega a noi che siamo già metallari da tempo di vedere il metal su mtv? non le abbiamo già le nostre fonti? a me sembra di si: fra forum, riviste, radio, siti ecc. quindi cosa ci frega a noi metallari di far vedere il metal su mtv? che mtv resti alla commerciale! per come la vedo io non c'è affatto bisogno che il metal venga trasmesso su mtv, visto che quando è successo ne sono state dette di tutti i colori! è mtv che si deve cagare il metal, o il metal che si deve cagare mtv? perchè dovremmo ritenerci fortunati se un emittente per 12enni amanti della commerciale trasmette uno spezzone di un concerto? siamo sicuro di voler vedere sempre piu adolescenti con la maglietta degli Iron Maiden ai concerti di Caparezza? per quanto mi riguarda no, che mtv resti alla commerciale e lasci stare il metal
    fuck off!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #22
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Apo Destroys World
    scusami se te lo dico ma cosa interessa noi di mtv? perchè "accontentarci" o "non accontentarci"? a noi cosa interessa di mtv? siamo sicuro che il metal abbia bisogno di essere trasmesso su mtv? che vantaggi ci sarebbero? cosa ce ne frega a noi che siamo già metallari da tempo di vedere il metal su mtv? non le abbiamo già le nostre fonti? a me sembra di si: fra forum, riviste, radio, siti ecc. quindi cosa ci frega a noi metallari di far vedere il metal su mtv? che mtv resti alla commerciale! per come la vedo io non c'è affatto bisogno che il metal venga trasmesso su mtv, visto che quando è successo ne sono state dette di tutti i colori! è mtv che si deve cagare il metal, o il metal che si deve cagare mtv? perchè dovremmo ritenerci fortunati se un emittente per 12enni amanti della commerciale trasmette uno spezzone di un concerto? siamo sicuro di voler vedere sempre piu adolescenti con la maglietta degli Iron Maiden ai concerti di Caparezza? per quanto mi riguarda no, che mtv resti alla commerciale e lasci stare il metal
    fuck off!
    TOTALMENTE CONCORDE!!!Tutta via se esistesse un'emittente di Metal come dico io mi farebbe piacere...forse ce ne sono anche fra i canali del satellite...e che io non ho soldi!!!Vabbe apparte questo sono stanco di vedere i bambini con le magliette degli Iron e compagnia...

  8. #23
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Per me il gods of metal peggiora di anno in anno, quindi dubito che vedrò questo "speciale"

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Come cavolo faccio ad essere d'accordo con Apo?

  10. #25
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Arcturus
    Per me il gods of metal peggiora di anno in anno, quindi dubito che vedrò questo "speciale"

    Visti i gruppi...ne avrei salvato giusto un paio...tutto sommato se me lo ricordo guarderò lo speciale...sempre che non abbia di meglio da fare.

  11. #26
    BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    Località
    UD
    Messaggi
    454
    Citazione Apo Destroys World
    scusami se te lo dico ma cosa interessa noi di mtv? perchè "accontentarci" o "non accontentarci"? a noi cosa interessa di mtv? siamo sicuro che il metal abbia bisogno di essere trasmesso su mtv? che vantaggi ci sarebbero? cosa ce ne frega a noi che siamo già metallari da tempo di vedere il metal su mtv? non le abbiamo già le nostre fonti? a me sembra di si: fra forum, riviste, radio, siti ecc. quindi cosa ci frega a noi metallari di far vedere il metal su mtv? che mtv resti alla commerciale! per come la vedo io non c'è affatto bisogno che il metal venga trasmesso su mtv, visto che quando è successo ne sono state dette di tutti i colori! è mtv che si deve cagare il metal, o il metal che si deve cagare mtv? perchè dovremmo ritenerci fortunati se un emittente per 12enni amanti della commerciale trasmette uno spezzone di un concerto? siamo sicuro di voler vedere sempre piu adolescenti con la maglietta degli Iron Maiden ai concerti di Caparezza? per quanto mi riguarda no, che mtv resti alla commerciale e lasci stare il metal
    fuck off!
    straquoto! il metal non necessita di mtv così come mtv nn necessità purtroppo del metal....

    But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate

  12. #27
    Cello
    Ospite
    Citazione Apo Destroys World
    scusami se te lo dico ma cosa interessa noi di mtv? perchè "accontentarci" o "non accontentarci"? a noi cosa interessa di mtv? siamo sicuro che il metal abbia bisogno di essere trasmesso su mtv? che vantaggi ci sarebbero? cosa ce ne frega a noi che siamo già metallari da tempo di vedere il metal su mtv? non le abbiamo già le nostre fonti? a me sembra di si: fra forum, riviste, radio, siti ecc. quindi cosa ci frega a noi metallari di far vedere il metal su mtv? che mtv resti alla commerciale! per come la vedo io non c'è affatto bisogno che il metal venga trasmesso su mtv, visto che quando è successo ne sono state dette di tutti i colori! è mtv che si deve cagare il metal, o il metal che si deve cagare mtv? perchè dovremmo ritenerci fortunati se un emittente per 12enni amanti della commerciale trasmette uno spezzone di un concerto? siamo sicuro di voler vedere sempre piu adolescenti con la maglietta degli Iron Maiden ai concerti di Caparezza? per quanto mi riguarda no, che mtv resti alla commerciale e lasci stare il metal
    fuck off!
    Io non ho detto che a noi interessa MTV, ho detto solo che per una volta che cagano il metal si potrebbe anche fare lo sforzo di guardarlo sto special. Io non ho la tv via satellite e non posso guardare le varie rock tv (anche se onestamente me ne fregherebbe poco, tanto interviste ad Abbath non ne vedrei ). Sto solo dicendo che anzichè passare una notte a rimbecillirmi giocando a Call Of Duty sarebbe positivo fare qualcosa di diverso.

  13. #28
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione Mauro-k
    Mtv non va + d'accordo da un po' di tempo con tutto ciò che sia "metal" "punk" o "alternative music" in generale... ormai puzza di dance/pop...
    non ecessivamente, ancora si vede qualcosa di diverso soprattutto la notte e poi ci sono i programmi esclusivamente per il metal per esempio super rock e comunque l'altra volta hanno fatto a night with metal

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Lemmy
    non ecessivamente, ancora si vede qualcosa di diverso soprattutto la notte e poi ci sono i programmi esclusivamente per il metal per esempio super rock e comunque l'altra volta hanno fatto a night with metal
    A night with metal è stato a dir poco vergognoso

  15. #30
    Kelvan
    Ospite
    Ma a me non me ne frega niente se poi i "bimbi di 12 anni" se ne vanno al concerto di Caparezza con la maglia dei Maiden.....ma strafattaci loro.
    Se ho la possibilità di vedermi in concerto con una qualità decente (e non lo schifo in streaming) di alcuni gruppi che mi piacciono, che ben venga uno SPECIAL SERIO di MTV....
    e poi, se spuntano sti nuovi "bimbi del genere", sono terra fertile per insegnare loro qualcosa di decente riguardo al metal...

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •