Mtv - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 109

Discussione: Mtv

Cambio titolo
  1. #31
    Cello
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Ma a me non me ne frega niente se poi i "bimbi di 12 anni" se ne vanno al concerto di Caparezza con la maglia dei Maiden.....ma strafattaci loro.
    Se ho la possibilità di vedermi in concerto con una qualità decente (e non lo schifo in streaming) di alcuni gruppi che mi piacciono, che ben venga uno SPECIAL SERIO di MTV....
    e poi, se spuntano sti nuovi "bimbi del genere", sono terra fertile per insegnare loro qualcosa di decente riguardo al metal...
    Bisogna portarli sulla giusta strada appena nascono e regalargli il pupazzetto di Harris da succhuiare.
    E quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente citandomi lo specialone che fecero su tmc2...

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Bha...secondo me siete tutti tanti piccoli DeMaio....mica ci siete solo voi che ascoltate metal...diffondete la cultura. Tanto ci sarà sempre chi aiuterà gli ignoranti a capire e ad imparare. E' successo a noi, perchè non deve succedere anche a loro?

  3. #33
    Utente L'avatar di Lemmy
    Registrato il
    06-04
    Località
    Aberdeen Età: 16
    Messaggi
    210
    Citazione The Archmage
    A night with metal è stato a dir poco vergognoso
    hai ragione...e pensare che me l'ero pure registrato...

  4. #34
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Sto vedendo in questi giorni quel programma sul flippout, se è una cosa simile sarebbe molto interessante... in pratica intervistano i protagonisti inframezzando il tutto con video o spezzoni di concerto ( e pubblicità ovviamente...).
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #35
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione Cello
    Bisogna portarli sulla giusta strada appena nascono e regalargli il pupazzetto di Harris da succhuiare.
    E quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente citandomi lo specialone che fecero su tmc2...
    bello lo speciale su TMC2!!! Ce l'ho ancora registrato in VHS...

    C'erano i Demons and Wizards, gli Slipknot, i Dark Tranquillity... cappio, com'ero ignorante quando l'hanno trasmesso!!! C'era l'intervista a ROB HALFORD e mi so detto allora "Ma chi e' sto fesso?"
    Ho riguardato la VHS dopo un annetto che nn la guardavo e mi e' tornato in mente... mi so messo a ridere... povero Rob
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #36
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    ma poi ... cosa pretendete che capiscano di musica marmocchi di 12 anni?

    se trasmettessero qualche bel concerto ne sarei ben contento pure io, visto che possibilità di andarci ne ho poche e soldi per acquistarli pochi ... eppoi i concerti son sempre modi per conoscere nuove band, magari quelle che fanno da supporto ai grandi gruppi

    PS: se un bambocchio di 12 anni va al concerto di Caparezza con la maglia degli Irons vuol dire che almeno ne ha sentito parlare, e anche se ha le idee confuse di sicuro non gli si può dare del poser ( a patto che conosca il significato della parola poser ), potrebbe esser un potenziale ascoltare di Iron Maiden in seguito, quando si chiarirà le idee sulla musica
    Ultima modifica di Kratos; 18-06-2004 alle 14:58:09

  7. #37
    Cello
    Ospite
    Citazione The_Ed
    bello lo speciale su TMC2!!! Ce l'ho ancora registrato in VHS...

    C'erano i Demons and Wizards, gli Slipknot, i Dark Tranquillity... cappio, com'ero ignorante quando l'hanno trasmesso!!! C'era l'intervista a ROB HALFORD e mi so detto allora "Ma chi e' sto fesso?"
    Ho riguardato la VHS dopo un annetto che nn la guardavo e mi e' tornato in mente... mi so messo a ridere... povero Rob
    Ricordo male o c'erano anche i Testament?

  8. #38
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Kelvan
    Bha...secondo me siete tutti tanti piccoli DeMaio....mica ci siete solo voi che ascoltate metal...diffondete la cultura. Tanto ci sarà sempre chi aiuterà gli ignoranti a capire e ad imparare. E' successo a noi, perchè non deve succedere anche a loro?
    tu mi sembri un piccolo de maio, che ha bisogno di nuovi discepoli da avvicinare alla fiamma del metallo. se uno è veramente interessato al metal si interessa seriamente, non aspettando che su mtv facciano un bel programma
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  9. #39
    Kelvan
    Ospite
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
    Come pensi che una persona si interessi di una cosa che neanche conosce se non la sente da qualche parte?

    Se uno non sa cos'è il metal e viene "preso in giro" da quanto dicono in tv, a differenza tua, io sono ben felice di portaro sulla giusta strada.
    Sono modi di vedere le cose: a me piace insegnare, a te no.
    Ultima modifica di Kelvan; 18-06-2004 alle 17:58:41

  10. #40
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Kelvan
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
    Come pensi che una persona si interessi di una cosa che neanche conosce se non la sente da qualche parte?

    Se uno non sa cos'è il metal e viene "preso in giro" da quanto dicono in tv, a differenza tua, io sono ben felice di portaro sulla giusta strada.
    Sono modi di vedere le cose: a me piace insegnare, a te no.
    esatto: io mi faccio i fatti miei senza tutti sti film mentali
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #41
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Cello
    Per le poche volte che cagano il metal direi che dovremmo sentirci fortunati, intanto guardatelo sto special del gods, è già qualcosa.
    Giusto!+10caratteri

  12. #42
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Kelvan
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto.
    Come pensi che una persona si interessi di una cosa che neanche conosce se non la sente da qualche parte?

    Se uno non sa cos'è il metal e viene "preso in giro" da quanto dicono in tv, a differenza tua, io sono ben felice di portaro sulla giusta strada.
    Sono modi di vedere le cose: a me piace insegnare, a te no.
    Personalmente ogni giorno cerco di portare chi mi circonda sulla buona strada, non solo per quanto riguarda il metal, ma riguardo la musica in generale.
    Comunque vorrei avvertirvi che su Sky, oltre a Mtv, ci sono altri due canali:
    Mtv Hits (inutile commentare) e Mtv Brand New dove di solito mettono buona musica (metal no, ma tratta di un po' tutti i generi).

  13. #43
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Citazione Apo Destroys World
    scusami se te lo dico ma cosa interessa noi di mtv? perchè "accontentarci" o "non accontentarci"? a noi cosa interessa di mtv? siamo sicuro che il metal abbia bisogno di essere trasmesso su mtv? che vantaggi ci sarebbero? cosa ce ne frega a noi che siamo già metallari da tempo di vedere il metal su mtv? non le abbiamo già le nostre fonti? a me sembra di si: fra forum, riviste, radio, siti ecc. quindi cosa ci frega a noi metallari di far vedere il metal su mtv? che mtv resti alla commerciale! per come la vedo io non c'è affatto bisogno che il metal venga trasmesso su mtv, visto che quando è successo ne sono state dette di tutti i colori! è mtv che si deve cagare il metal, o il metal che si deve cagare mtv? perchè dovremmo ritenerci fortunati se un emittente per 12enni amanti della commerciale trasmette uno spezzone di un concerto? siamo sicuro di voler vedere sempre piu adolescenti con la maglietta degli Iron Maiden ai concerti di Caparezza? per quanto mi riguarda no, che mtv resti alla commerciale e lasci stare il metal
    fuck off!
    perchè? io non penso che il metal (si, ascolto un pò di metal ) debba essere "underground": sarò contento il giorno in cui vedrò gli iron maiden in prima serata su mtv farà festa XD
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #44
    Cello
    Ospite
    Citazione Tenente_Pliskin
    perchè? io non penso che il metal (si, ascolto un pò di metal ) debba essere "underground": sarò contento il giorno in cui vedrò gli iron maiden in prima serata su mtv farà festa XD
    Così ci sarebbe inevitabilmente una caduta artistica sconvolgente.

  15. #45
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Kratos
    ma poi ... cosa pretendete che capiscano di musica marmocchi di 12 anni?

    se trasmettessero qualche bel concerto ne sarei ben contento pure io, visto che possibilità di andarci ne ho poche e soldi per acquistarli pochi ... eppoi i concerti son sempre modi per conoscere nuove band, magari quelle che fanno da supporto ai grandi gruppi

    PS: se un bambocchio di 12 anni va al concerto di Caparezza con la maglia degli Irons vuol dire che almeno ne ha sentito parlare, e anche se ha le idee confuse di sicuro non gli si può dare del poser ( a patto che conosca il significato della parola poser ), potrebbe esser un potenziale ascoltare di Iron Maiden in seguito, quando si chiarirà le idee sulla musica
    Conosco un ragazzo che dall'età di 8 anni ascolta Metal,e poi il Metal è musica e secondo me ognuno dovrebbe ascoltarla,poi mafgari nn gli piace,ma ognuno di noi dovrebbe ascoltare ogni genere di musica,o almeno differenti generi nn fossilizzarsi su un solo genere.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •