Un partner ricco - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Un partner ricco

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Triste, ma vero.
    Esempio pratico.
    Spesso vedi dei veri e propri mostri con Mercedes SLK e super gnocca al fianco.
    Pensi: "Magari è un ottima persona! Per questo lei sta con lui!"
    Poi magari lo conosci e scopri che è pure un montato sfigato e testa di caz.. ma con una paghetta settimanale pari al tuo stipendio.
    Allora le ipotesi sono due: o lei ci sta per i soldi, o perchè il suo bigolo è di 30 cm.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Angy87
    lol a 17 anni mica mi devo sposare quindi non me ne frega nulla se la mia raga è ricca, per il futuro si vedrà
    Sei un ragazzo. E' diverso.
    Mettiti nel ruolo di donna.
    Andate fuori a cena.
    Ovviamente paga lui.
    Preferisci uno che ti porta nell' ottimo ristorantino da 80 euro a persona o al mitico McDonalds da 4.90 euro a menù?
    Ma soprattutto (cosa da non sottovalutare) preferiresti raccontare alla tua amica che ti ha portato al ristorantino ultra costoso, o al McDonalds?

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Jacchan
    Triste, ma vero.
    Esempio pratico.
    Spesso vedi dei veri e propri mostri con Mercedes SLK e super gnocca al fianco.
    Pensi: "Magari è un ottima persona! Per questo lei sta con lui!"
    Poi magari lo conosci e scopri che è pure un montato sfigato e testa di caz.. ma con una paghetta settimanale pari al tuo stipendio.
    Allora le ipotesi sono due: o lei ci sta per i soldi, o perchè il suo bigolo è di 30 cm.
    o perché lei non ha cervello

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    A volte mi capita, mio malgrado, di ascoltare o anche vedere pezzi di quelle trasmissioni. "Al posto tuo" si dice, in effetti, che sia finta; è sperabile che lo sia insieme alle altre (tipo, peggio ancora, "Uomini e donne"), così anche tutti i vari litigi sarebbero finti.

  5. #20
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Fabreister
    É una cosa successa in TV, ma riguardante un determinato tema; quindi si può anche prescindere dal contesto e parlarne in generale o trattare altri casi. Non ho seguito la trasmissione e quindi non ho il quadro completo (che sarebbe meglio), ma a grandi linee si è capito...

    Questo pomeriggio sono in camera, seduto al PC, quando da un'altra stanza sento la TV che trasmette "Al posto tuo". 8(
    Fra i protagonisti c'è una ragazza (che, apprenderò in seguito, si è separata o si vuol separare dal compagno precedente).
    Una signora fa il suo intervento, e all'inizio sto per considerla una delle solite persone del pubblico che saltano su con sicurezza a giudicare gli altri. Di giudizi ne propone due alternativi, dei quali uno l'ho già dimenticato ... L'altro è che la ragazza sarebbe viziata. Quest'ultima risponde facendo la sua "spiegazione". Dice che non è detto che un ragazzo povero sia meglio; per esempio, è possibile essere tradita anche da lui. D'accordo.
    Poi chiede: «É meglio che sia povero, o che sia ricco?». Meglio ricco, ma senza escludere a priori uno povero.
    E poi ancora: «In famiglia siamo benestanti. É una colpa?». No.

    («Bla bla... è una colpa?»)

    «Voglio stare con uno ricco. É una colpa?». Sì. Quanti soldi vuoi avere, benedetta ragazza?
    sinceramente nn seguo al posto tuo dato che è tutto finto e che il pubbliko in sala è completamente demente cmq nn trovo nulla di male se kualkuno vuole un partner rikko

  6. #21
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione superusop
    cmq nn trovo nulla di male se kualkuno vuole un partner rikko
    Il problema sta nel fatto che scarta a priori i poveri. Non è un problema nostro ma suo, inteso come persona che vuole il partner ricco.
    Per me è quasi a livelli di una che vende il suo corpo. Ma non perchè ha bisogno di venderlo. Ma perchè vuole venderlo.

  7. #22
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Jacchan
    Il problema sta nel fatto che scarta a priori i poveri. Non è un problema nostro ma suo, inteso come persona che vuole il partner ricco.
    Per me è quasi a livelli di una che vende il suo corpo. Ma non perchè ha bisogno di venderlo. Ma perchè vuole venderlo.
    ah!skarta le persone con una rendita normale?!?!?!?!?!?
    allora kuella ragazza nn è una ragazza ma una prostituta.....

  8. #23
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione superusop
    ah!skarta le persone con una rendita normale?!?!?!?!?!?
    allora kuella ragazza nn è una ragazza ma una prostituta.....
    Il concetto era quello, penso... Io non guardo certe cose...

  9. #24
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Jacchan
    Sei un ragazzo. E' diverso.
    Mettiti nel ruolo di donna.
    Andate fuori a cena.
    Ovviamente paga lui.
    Il motivo di quell'ovviamente mi sfugge...

  10. #25
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione El Gugliauser
    Il motivo di quell'ovviamente mi sfugge...
    galanteria tramandata da anni e anni ke fa si ke sia l'uomo a essere gentile con una donna

  11. #26
    SuBOIcE
    Ospite
    Citazione Jacchan
    Il problema sta nel fatto che scarta a priori i poveri. Non è un problema nostro ma suo, inteso come persona che vuole il partner ricco.
    Per me è quasi a livelli di una che vende il suo corpo. Ma non perchè ha bisogno di venderlo. Ma perchè vuole venderlo.
    Molti ricchi non sono dementi,è una caratteristica che hanno in più;è normale che una donna vada dietro a uno più ricco ma l'importante è che lo ami veramente se no non è altro che una p.....a.

  12. #27
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Ghost85
    galanteria tramandata da anni e anni ke fa si ke sia l'uomo a essere gentile con una donna
    Quindi e' una "abitudine incrostata, retaggio di secoli di mentalita' di superiorita' maschile", un ottimo motivo per andare CONTRO a questa usanza.

    Se mi va offro da bere o una cena a un mio amico maschio o a una mia amica, ma il fatto che lo si prenda come regola quando si esce con una ragazza e' una stupidaggine bella e buona. L'uomo e' pari alla donna, quindi non vedo alcun motivo per questo genere di preferenze.

    E poi mi sa sempre di "io ti offro cena, perche' poi tu me la dai", un po' ricattatorio...

    PS Sono anche uscito con ragazze che hanno insistito per offrire loro...

  13. #28
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    A me non importa se è ricca o no. M'importa se è fia o no, quello si

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Citazione El Gugliauser
    Quindi e' una "abitudine incrostata, retaggio di secoli di mentalita' di superiorita' maschile", un ottimo motivo per andare CONTRO a questa usanza.
    (snip)
    E poi mi sa sempre di "io ti offro cena, perche' poi tu me la dai", un po' ricattatorio...
    Personalmente ho tendenze un po' femministe, che non escluderebbero il comportamento che sia io a pagare; ma il tuo messaggio fa riflettere, proponi un punto di vista che non avevo considerato.

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione El Gugliauser
    Quindi e' una "abitudine incrostata, retaggio di secoli di mentalita' di superiorita' maschile", un ottimo motivo per andare CONTRO a questa usanza.

    Se mi va offro da bere o una cena a un mio amico maschio o a una mia amica, ma il fatto che lo si prenda come regola quando si esce con una ragazza e' una stupidaggine bella e buona. L'uomo e' pari alla donna, quindi non vedo alcun motivo per questo genere di preferenze.

    E poi mi sa sempre di "io ti offro cena, perche' poi tu me la dai", un po' ricattatorio...

    PS Sono anche uscito con ragazze che hanno insistito per offrire loro...
    per quanto il tuo ragionamento sia del tutto corretto nn riesco e nn credo ke riuscirò mai ad andare contro queeta usanza visto ke dopo sembrerebbe quasi una mancana di rispetto anke se nn si tratta minimamente di tale cosa, o cmq sia di accattonaggio... anke se è capitato ke uscendo con un'amica lei insistesse per pagare lei.. facciamo un po' per uno

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •