rhapsody & manowar - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 171

Discussione: rhapsody & manowar

Cambio titolo
  1. #46
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Ozzy Osbourne
    Che io sappia, anche parecchi "blackster" mettono in atto ciò che dicono nei loro testi...Cmq la mia ultima intenzione è quella di iniziare una guerra del genere
    fosse veramente così il mondo sarebbe cenere
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #47
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Slayer
    Sono cose completamente diverse Ozzy... bruciare una chiesa non obbliga un'altra persona a fare qualcosa di disgustoso, ovviamente contro la sua volontà.
    Non mi riferisco al bruciare chiese, bensì all'uccidere in un parco gente di colore.

  3. #48
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ozzy Osbourne
    Non mi riferisco al bruciare chiese, bensì all'uccidere in un parco gente di colore.
    Ecco un altro motivo che mi porta a disprezzare il black.

  4. #49
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Slayer
    Sono cose completamente diverse Ozzy... bruciare una chiesa non obbliga un'altra persona a fare qualcosa di disgustoso, ovviamente contro la sua volontà.
    che t'è preso slayer? perchè stai dicendo tutte ste cose intelligenti in 'sti giorni? non ti riconosco piu, sei cambiato
    ottimo..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  5. #50
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Apo Destroys World
    che t'è preso slayer? perchè stai dicendo tutte ste cose intelligenti in 'sti giorni? non ti riconosco piu, sei cambiato
    ottimo..
    Apo, io son sempre lo stesso, solo che ci sono cose ben più gravi che distruggere un edificio.

  6. #51
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Ozzy Osbourne
    Non mi riferisco al bruciare chiese, bensì all'uccidere in un parco gente di colore.

    quel tizio aveva comunque provato a molestarlo, e poi i Dissection ( il gruppo in questione ) sono molto piu Death che Black..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #52
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Slayer
    Apo, io son sempre lo stesso, solo che ci sono cose ben più gravi che distruggere un edificio.
    su su che prima litigavamo per molto meno
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #53
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Apo Destroys World
    su su che prima litigavamo per molto meno
    Ma se te me tocchi gli Iced lo sai che mi inalbero

  9. #54
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    si ma tu attaccavi il black perchè era satanico e nazi e come nick hai slayer
    vabbè basta non voglio assolutamente litigare
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  10. #55
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Apo Destroys World
    si ma tu attaccavi il black perchè era satanico e nazi e come nick hai slayer
    vabbè basta non voglio assolutamente litigare
    Gli Slayer non sono ne satanici ne nazi

  11. #56
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    i manowar sono uno dei mie gruppi preferiti,i rhapsody li apprezzo...soliti luoghi comuni(come i death ss che portano sfiga e cretinate varie)

  12. #57
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    I Rhapsody semplicemente non mi piacciono per niente. Poi sono alquanto ridicoli con i loro fottuti generi "inventati". Che si chiami symphonyc hollywood, film-score o psycho-disneyland metal, alla fine è sempre la solita musica... e non l'hanno inventata loro!

    I Manowar invece li trovo insopportabili come persone (sono dei buffoni vergognosi), ma musicalmente non mi fanno schifo... cioè, qualche canzone non mi dispiace, anche se per ascoltarmi un album intero mi servono 3 flebo, visto che è sempre la stessa lagna. Ma poi... usano un generatore casuale di testi che spara in random un totale di 5 diversi aggettivi, 3 sostantivi e 4 verbi?

    Citazione Arcturus
    Se si definissero "i clown del metal" sarei d'accordo, ma si definiscono "kings of metal"...
    Ehi, sono io che li definisco Clowns of Metal!



  13. #58
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Chiariamo: i Manowar non hanno assolutamente spessore, né lirico né musicale. I testi sono tutti simili, a dir poco vuoti; musicalmente non hanno alcun valore artistico, sono ripetitivi.
    Che poi piacciano o no, questo è un altro discorso: sono senz'altro orecchiabili, leggeri, senza pretese, quando passavano su rock tv il video di Warriors Of The World United me lo vedevo piacevolmente.
    Luca Turilli, che vi piaccia o no, pur essendo un esaltato, ha delle indiscutibili doti musicali, che ha saputo mettere in mostra in alcune canzoni di tutti gli album dei Rhapsody.
    Anche i Rhapsody hanno fatto delle canzoni orecchiabili (per esempio la Manowariana The March Of The Swordmaster), ma hanno anche fatto canzoni di spessore.
    Cioé, sono gruppi diversi, odiosi entrambi per fattori estranei alla musica, ma i Manowar anche sul piano musicale non si sforzano più di tanto (un modo gentile per dire che fanno poco).

  14. #59
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Beh, a dir la verità i Manowar mi piacciono abbastanza, anche se fanno musica molto semplice. Una canzone per essere bella non deve essere necessariamente tecnica.

    E poi mi piacciono anche i rocker esibizionisti. Anche io se fossi famoso me la tirerei a balla.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Kelvan
    Comunque, per quotare chi lo disse tempo fa, per chi apprezza i Manowar, deve assolutamente provare i Virgin Steele che sono veramente un bel gruppo!

    Anche se sono un gruppo molto diverso,usano più tastiere(senza rinunciare alla potenza del loro sound).E poi i testi sono su un altro pianeta,il leader e cantante DeFeis mi è sembrato una persona intelligente,altro che De Maio.

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •