Italiani: vergognatevi! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: Italiani: vergognatevi!

Cambio titolo
  1. #16
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Enmorion87
    io lo sempre detto che il giappone e i giapponesi sono i più fighi...
    Non a caso quando un videogiocatore muore nella vita "ufficiale", se ha giocato bene va dritto nell'arcipelago più bello del mondo accompagnato da stormi di kogals e idols (no, non sono alate, hanno i jetpack ed i berrettini con l'elica )!
    Io non vedo l'ora: stò denigrando Ninja Gaiden sperando che qualcuno mi faccia fuori!
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #17
    Citazione Ghost_7
    Non a caso quando un videogiocatore muore nella vita "ufficiale", se ha giocato bene va dritto nell'arcipelago più bello del mondo accompagnato da stormi di kogals e idols (no, non sono alate, hanno i jetpack ed i berrettini con l'elica )!
    Io non vedo l'ora: stò denigrando Ninja Gaiden sperando che qualcuno mi faccia fuori!
    no le kogal e le idol alla doraemon no...

    io preferirei di gran lunga essere accompagnato da stormi di gothic lolita e ganjiro bonazze... sulle note di un bgm di Puyo Puyo oppure di Rythm Emotion di Gundam Wing Endless Duel... :9

  3. #18
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Se la mia console del Super Nintendo o il primo Game Boy in bianco e nero non si fosse rotto, avrei tenuto tutte le cartuccie del Supernintendo e Game Boy.
    Ma mi posso accontentare visto che nel mio cassetto segreto ho ancora il Game Gear e i suoi giochi.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Vergognatevi.....

    Io non mi vergogno, anzi sono piuttosto incazzato per un fatto accaduto ieri pomeriggio, infatti ieri ero intenzionato a comperare il GBA SP ma una volta arrivato al negozio dove vado (ancora per poco) di solito, sono rimaso così ( ) infatti il GBA costava sui 120 € ma quello lo sapevo già ma i giochi COSTAVANO 48 - 50 €, cioè, ma siamo impazziti !!! Va bene che ci sono dei bei giochi, ma pagare un gioco per GBA a pari di un gioco per PC (lasciamo stare quelli per console che da me sono arrivati a sfiorare i 70 € ) mi sembra una presa per l'ano.....

  5. #20
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Beltazor
    Vergognatevi.....

    Io non mi vergogno, anzi sono piuttosto incazzato per un fatto accaduto ieri pomeriggio, infatti ieri ero intenzionato a comperare il GBA SP ma una volta arrivato al negozio dove vado (ancora per poco) di solito, sono rimaso così ( ) infatti il GBA costava sui 120 € ma quello lo sapevo già ma i giochi COSTAVANO 48 - 50 €, cioè, ma siamo impazziti !!! Va bene che ci sono dei bei giochi, ma pagare un gioco per GBA a pari di un gioco per PC (lasciamo stare quelli per console che da me sono arrivati a sfiorare i 70 € ) mi sembra una presa per l'ano.....
    Tranquillo, belta che adesso arriva qualche "filosofo del gaming" che ti dice che il videogioco, in quanto forma d'arte, non va visto nell'ottica di a quale piattaforma faccia riferimento, bensì al contenuto....

    50eurozzi per un gioco per gameboy? Personalmente la trovo un'enorme stronzata

  6. #21
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Furious Angel
    Tranquillo, belta che adesso arriva qualche "filosofo del gaming" che ti dice che il videogioco, in quanto forma d'arte, non va visto nell'ottica di a quale piattaforma faccia riferimento, bensì al contenuto....

    50eurozzi per un gioco per gameboy? Personalmente la trovo un'enorme stronzata
    meno male che siamo in due.

    Io ero intenzionato a prendere l'SP con The legend of zelda e Metroid Fusion ma mi hanno fatto passare la voglia.... con 50 € vado a specializzarmi in forme d'arte più profonde dei videogame....

  7. #22
    Sydney
    Ospite
    Citazione Beltazor
    meno male che siamo in due.

    Io ero intenzionato a prendere l'SP con The legend of zelda e Metroid Fusion ma mi hanno fatto passare la voglia.... con 50 € vado a specializzarmi in forme d'arte più profonde dei videogame....
    Siamo in 3. Se non ho l'SP è propio per via dei prezzi dei giochi.
    Un gioco per il GBA imho non dovrebbe costare più di 35 euro.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Sydney
    Siamo in 3. Se non ho l'SP è propio per via dei prezzi dei giochi.
    Un gioco per il GBA imho non dovrebbe costare più di 35 euro.
    Si, io mi aspettavo prezzi da 20 a 40 € MASSIMO, ma questo è un furto legalizzato.... 8(

  9. #24
    Citazione Furious Angel
    Tranquillo, belta che adesso arriva qualche "filosofo del gaming" che ti dice che il videogioco, in quanto forma d'arte, non va visto nell'ottica di a quale piattaforma faccia riferimento, bensì al contenuto....

    50eurozzi per un gioco per gameboy? Personalmente la trovo un'enorme stronzata
    quoto e siamo in 4.

    ecco perchè io non ho il GBA.

    tanto vale usare l'emu a sto punto...

  10. #25
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Scusate, ma esiste l'usato... 8|
    con 30 euro (o anche meno, se hai un pò di culo) i capolavori del gba ve li portate a casa



  11. #26
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Motemai
    Scusate, ma esiste l'usato... 8|
    con 30 euro (o anche meno, se hai un pò di culo) i capolavori del gba ve li portate a casa
    30 sn sempre troppi secondo me...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Motemai
    Scusate, ma esiste l'usato... 8|
    Vero, ma non posso mica diventare ebete (già lo sono un pò) per trovarmi il gioco usato
    Io ieri ci sono rimasto male, veramente

    Comunque furios io 30 € li potrei anche spendere pe un gioco per GBA ma sarebbe un'ezzione, a parer mio il prezzo giusto per un gioco per gba dovrebbe essere attorno i 20/25 € massimo, ma 48€ (che sono 92.940,96 LIRE ) è un furto bello e buono.
    Comunque placherò la mia collera con l'emulatore (se lo trovo) e fanculo tutti

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    106
    Citazione Martin
    [Messaggio Anti-pirateria]

    Ecco alcuni *veri* amanti del video-gioco:

    Games' Rooms

    Peccato non ci siano italiani (ho sottoposto la mia umile collezione, spero che la tengano in cosiderazione ma non arriva di certo a quei numeri...!)...
    Io non mi vergogno..eheheh..anche se disposti in modo diverso, ho più console di molte di quelle fotografie lì
    A livello di giochi, beh, è un po' dura!!ma dove trovo lo spazio?!?e soprattutto i soldi?!?
    Retrogaming HQ
    www.gamescollection.it

  14. #29
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Martin
    Ecco alcuni *veri* amanti del video-gioco:
    Questi sono malati del video-gioco... li compatisco...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Citazione cerberus
    Questi sono malati del video-gioco... li compatisco...
    LOL!

    L'invidia regna sovrana, di' la verita'!!!


Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •