preso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: preso

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    preso

    qesta ve la devo raccontare....



    ieri sera ho dato un'occhiata ai vari topic presenti qui e ho notato uno che aveva preso driv3r.... da quel momento ho iniziato a programmare questa mattinata...


    mi sono svegliato e ho atteso le 9, volevo essere sicuro che il negozio fosse aperto, prendo lo scooter e vado a reggio, al world game.... vedo la porta chiusa con un bigliettino "torno subito"...... avrei preso a testate la vetrina se non ci fose stata gente.... allora nell'attesa guardo la vetrina x vedere se era uscito driv3r... guardo e vedo hitman 3, halo, singstar, GT4 prologue ecc, quando vedo una cosa gialla e nera, guardo meglio e vedo che era driv3r x PS2!!!!! la porta era ancora chiusa allora decido di mandare un mex a skorpion24 x dirgli che lo prendevo, non faccio in tempo a scrivere "ho" che sento un ta-tlak provenire da molto vicino... la mia testa si gira in automatico verso il negozio e vedo, con mia gioia, che si apre la porta!!!
    non lascio nemmeno il tempo al negoziante di andare dietro al banco che subito mi precipito chiedendogli se aveva ancora una copia di driv3r.... lui mi risponde di si e allora la prendo, prendo pure una MC xche quelle ch ho sono piene... pago e vado via con pure la borsa di driver!

    arrivo a casa e lo inserisco subito, come prima cosa ho iniziato a girare x le varie città (solo miami e nizza) provando moltissimi veicoli tra i quali le moto (fighissime) e i tir (fortissimi) a nizza trovo pure la mitica panda a trazione posteriore e cerchi in lega

    le macchine non sono licenziate ma si capisce benissimo da quali auto reali sono state prese......

    il gioco in se ricorda parecchio stuntman, la fisica è leggermente migliore, ma x il resto ha ereditato molto da lui... allora decido di scendere e provo la sez a piedi, i controlli sono facili e intuitivi (stik sin: avanti indietro e passi laterali, stik des ruota e prendi mira) devo farci un po' a mano con i tasti x scegliere le armi (quadrato) e quello x ricaricare (cerchio) x il resto tutto si impara in pochissimo tempo. decido allora di fare le missioni (miami gia finita, sono all'inizio di nizza)
    una missione di miami ricorda parecchio (anzi, è presa spudoratamente) dal secondo driver, chi ci giocherà capira non dico nulla x non rovinare la sorpresa x il resto è divertente, le sparatorie non mancano, anche se avrei preferito nemici più reattivi (se ne stanno fermi finche non vi avvicinate parecchio) le armi sono molto varie, si va dagli uzi al lanciagranate fino alla pistola con munizioni infinite (x avere sempre un'arma da fuoco)la vita si recupera con dei pacchettini medicinali che ripristinano parzialmente la vita, si può entrare in alcuni edifici realizzati in maniera stupenda, si può distruggere il 90% delle cose presenti nell'appartamento e (udite udite) si potranno accoppare quei fastidiosissimi pedoni, xò c' da dire che alcuni vanno in giro armati e si riconoscono dal colore del mirino, blu neutrale, rosso pericoloso.le auto sono danneggiabilissime, saltono x aria andando in mille pezzi e si può sparare attraverso le portiere uccidendo chi c'è dietro.

    come moto ho visto la ducati 998 (antilli) un chopper una moto sportiva jappo e uno scooterino micidiale, si infila d'appertutto.

    cos'altro dire.... adesso devo fare le missioni di nizza, poi si vedrà...


    ah... la grafica è bella, il gioco pure... (certo non è GTA xò.....) quindi se siete appassionati del genre prendetelo pure
    Ultima modifica di Fred Durst; 18-06-2004 alle 21:14:56

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    sticazzi
    ci vuoi dire anche se stamattina sei andato di corpo regolarmente?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione magic_luca
    sticazzi
    ci vuoi dire anche se stamattina sei andato di corpo regolarmente?
    Quoto

    non ce ne fotte una emerita minchia della tua giornata.. bravo lo hai comprato! io per x-box che è meglio muhauhauaahuahua

    Contento? qui si parla di videogiochi

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Dire semplicemente

    HO PRESO DRIV3R no eh?

  5. #5
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    io mi sono svegliato alle 10,mi sono dato una grattatina alle palle,sono andato in bagno e sono andato a tagliarmi i capelli!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione magic_luca
    io mi sono svegliato alle 10,mi sono dato una grattatina alle palle,sono andato in bagno e sono andato a tagliarmi i capelli!
    ne avevi bisogno

    io mi sono coricato alle 5 di mattina.. mi sono svegliato alle 12.50 mi sono fatto la doccia soon stato al pc e all'x-botolo poi mi sono andato a comprare driv3r .. in seguito ho violentato un alieno e poi ho ballato in una grotta del monzanbico con una pera in testa assieme a robin hood

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Non ho ho capito......
    ma che gioco hai comprato oggi????

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione EgonSchile
    Non ho ho capito......
    ma che gioco hai comprato oggi????
    se ti leggi il primo mex capirai, se sei leso non è colpa mia....

  9. #9
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Ma com'è?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione Fred Durst
    se ti leggi il primo mex capirai, se sei leso non è colpa mia....

    forse scherzava.. leso sei tu che non hai capito che scherzava

  11. #11
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Kakashi
    Ma com'è?
    da quello che ho detto sembrerebbe bello no?

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Fred Durst
    se ti leggi il primo mex capirai, se sei leso non è colpa mia....


    dai era solo una battuta

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mamma mia ragazzi , è contento e vi ha raccontato la sua sofferenza nel vede il gioco e dover aspettare quella mrda di negoziante ( anche da me c'è sempre il classico TORNO SUBITO ....andrà di moda.... ) .
    Nn serve metterlo in croce .Se nn vi va nn leggete !
    Cmq nn ci capisco piu nulla , uno dice che fa schifo , l'altro dice che è bellissimo...aspettero come il solito PSM !

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Painkillero
    Quoto

    non ce ne fotte una emerita minchia della tua giornata.. bravo lo hai comprato! io per x-box che è meglio muhauhauaahuahua

    Contento? qui si parla di videogiochi
    senti, o la finisici qui o ti segnalo x offese, se lo hai preso x X-box sei nella sez sbagliata qui si parla di PS2...

    fai tu....

  15. #15
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione Fred Durst
    senti, o la finisici qui o ti segnalo x offese, se lo hai preso x X-box sei nella sez sbagliata qui si parla di PS2...

    fai tu....
    Cosa sarebbe una minaccia? ti senti troppo con le spalle al muro? potevi anche scriverlo prima..

    l'ho preso per x-box ma l'ho provato anche per PS2 prima di comprarlo.. da giocatore leale sto sconsigliando questa versione minata

    ah una cosa.. dimmi dove sono le offese

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •