preso - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: preso

Cambio titolo
  1. #46
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Sousuke Sagara
    Si in finale io non ho capito: ma com'è stò Driv3r 3 per la play 2???
    a me paice..... non è GTA ma piace..... rispetto al predecessore ha fatto un enorme balzo in avanti.....

    cmq si capisce che hanno usato stuntman x farlo.... ma è bello lostesso


    la grafica è bella e la fisica delle auto è spettacolare, reagiscono in maniera reale e ogni veicolo ha le sue specifiche "doti" forse si assomigliano un po' la panda e la R5 (a nizza) ma x il resto sono diverse

  2. #47
    Rapper
    Ospite
    Citazione Garatsublu
    per magic luca ( ) e pain killer: perche esistete? Ma lasciatelo stare cosa vi ha fatto di male? la prossima volta che vedete un topic dove uno descrive la sua mattinata che a passato ad aspettare driv3r e ne è soddisfatto, tenetevi i vostri commenti per voi e andate a scocciare gli altri e se poi consideri la versione di driv3r per ps2 "minata" alzati e vacci a giocare sull xbox senza rompere ai possessori di ps2 ok?
    Ora basta altrimenti i mod chiudono il topic

  3. #48
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ancora?per garatsublu,all'inizio il post descriveva solo la sua mattinata e non c'erano i suoi giudizi sul gioco!!!!

    capito??????




    PS perchè magic_luca con vicino?

  4. #49
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Fred Durst
    lo avevo detto anche in precedenza, ho fatto caos con la tastiera e ho schiacciato x sbaglio il tasto invia messaggio (come ho fatto non lo so forse ho schiacciato alt)
    certo che discutere su tutto ciò è un pò inutile...certo,potrei andare a leggere tutti i post e tirare fuori le caxxate scritte dagli altri, tanto fa sempre numero...
    è stato un errore,tutto qui. Mica vorrete ucciderlo!

  5. #50
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione magic_luca
    ve lo ripeto all'inizio il topic era solo questo




    noi non parlavamo dei suoi giudizi sul gioco ma del topic che all'inizio non diceva nulla di interessante.
    ora va bene perchè lui esprime i suoi giudizi!
    non hai nemmeno letto bene... originariamente era così:

    qesta ve la devo raccontare....



    ieri sera ho dato un'occhiata ai vari topic presenti qui e ho notato uno che aveva preso driv3r.... da quel momento ho iniziato a programmare questa mattinata...


    mi sono svegliato e ho atteso le 9, volevo essere sicuro che il negozio fosse aperto, prendo lo scooter e vado a reggio, al world game.... vedo la porta chiusa con un bigliettino "torno subito"...... avrei preso a testate la vetrina se non ci fose stata gente.... allora nell'attesa guardo la vetrina x vedere se era uscito driv3r... guardo e vedo hitman 3, halo, singstar, GT4 prologue ecc, quando vedo una cosa gialla e nera, guardo meglio e vedo che era driv3r x PS2!!!!! la porta era ancora chiusa allora decido di mandare un mex a skorpion24 x dirgli che lo prendevo, non faccio in tempo a scrivere "ho" che sento un ta-tlak provenire da molto vicino... la mia testa si gira in automatico verso il negozio e vedo, con mia gioia, che si apre la porta!!!
    non lascio nemmeno il tempo al negoziante di andare dietro al banco che subito mi precipito chiedendogli se aveva ancora una copia di driv3r.... lui mi risponde di si e allora la prendo, prendo pure una MC xche q



    se non hai notato la frase interrotta non so cosa dirti....

  6. #51
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    infatti quando ci ha spiegato l'errore non gli abbiamo + detto nulla!
    siete voi che volete uccidere me e painkillero!



    non avevo notato la frase interrotta!

  7. #52
    figlio di Sparda L'avatar di Garatsublu
    Registrato il
    12-03
    Località
    Regno di Sparda
    Messaggi
    38
    Tutti siamo tornati alla normalita? Comunque iniziamo a parlare di driv3r e non ho capito ma tu hai finito già tutte le missioni di miami? in un giorno? Allora forse non è molto longevo come gioco.
    DANTE RULEZ!!!


    Visitate " Il muretto dei teen!" http://www.forumcommunity.net/?c=7900&s=7329b3dd2e438dfd86d8262f05b4a113

  8. #53
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    quanto ci hai messo perl e missioni di miami?

  9. #54
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione Garatsublu
    per magic luca ( ) e pain killer: perche esistete? Ma lasciatelo stare cosa vi ha fatto di male? la prossima volta che vedete un topic dove uno descrive la sua mattinata che a passato ad aspettare driv3r e ne è soddisfatto, tenetevi i vostri commenti per voi e andate a scocciare gli altri e se poi consideri la versione di driv3r per ps2 "minata" alzati e vacci a giocare sull xbox senza rompere ai possessori di ps2 ok?

    Ho appena giocato alla copia "buona" di driv3r che la versione PS2 sia minata è un dato di fatto.. torna a giocare che hanno aperto i tombini , su .

  10. #55
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ma perchè magic_luca con vicino?

  11. #56
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione magic_luca
    ma perchè magic_luca con vicino?
    dai che stai andando off topic..

    cmq Fred Durst ti chiedo scusa perchè ci sono andato pesante pensando che tu volessi descrivere solamente la tua amttinata... chiedo venia

  12. #57
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ha ragione,anche il mio primo post era cattivi(pure il 2°)
    chiedo anch'io venia anche non conoscendo il significato della parola venia
    se vuol dire scusa ok!

  13. #58
    figlio di Sparda L'avatar di Garatsublu
    Registrato il
    12-03
    Località
    Regno di Sparda
    Messaggi
    38
    Painkillero vai a parlarne poi su Vox of the box di queste cose lascia questo topic per i possessori di play 2, e per quanto riguarda i tombini (o quello che c'è sotto ne hai un esempio nel salotto di casa tua (ovvero l'xbox)
    DANTE RULEZ!!!


    Visitate " Il muretto dei teen!" http://www.forumcommunity.net/?c=7900&s=7329b3dd2e438dfd86d8262f05b4a113

  14. #59
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    Citazione Garatsublu
    Painkillero vai a parlarne poi su Vox of the box di queste cose lascia questo topic per i possessori di play 2, e per quanto riguarda i tombini (o quello che c'è sotto ne hai un esempio nel salotto di casa tua (ovvero l'xbox)

    Posso solo farmi una grassa risata " "

    Aimè rosichi perchè io mi sto godendo la miglior versione del gioco senza seghettature o scatti.. meglio un tobino potente che un monolite dall'hardware obsoleto (che , tanto per precisare.. possiedo assieme a cubo e GBA:SP).

  15. #60
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma xche trattate gli utenti cosi male...ma ke vi ha fatto...?è bello vedere qualkuno ke si emoziona ankora quando va a comprare un gioko

    ah cmq ho notato ke avete kiesto scusa...bene!
    ma il gioko è longevo?
    Ultima modifica di Tommy89; 19-06-2004 alle 09:59:09

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •