Jhonson decapitato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Jhonson decapitato

Cambio titolo
  1. #31
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Barrog
    ricordo quando io dissi che ero contento che Bossi si era ammalato gravemente e tutti voi indignati "come puoi essere felice dei mali di un altro?" blablabla...ora muore questo e tutti felici.

    Ma allora vi dico..come potete essere felici della morte di un uomo, benchè egli sia un terrorista?

    A me sinceramente non fa nè caldo nè freddo, ma osservo che siete solo dei moralisti occasionali da strapazzo.
    Paragonare Bossi al capo di al qaeda in Iraq.
    Come fai a dire certe cose?
    Ma ragioni?
    No ovviamente no
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #32
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Barrog
    ricordo quando io dissi che ero contento che Bossi si era ammalato gravemente e tutti voi indignati "come puoi essere felice dei mali di un altro?" blablabla...ora muore questo e tutti felici.

    Ma allora vi dico..come potete essere felici della morte di un uomo, benchè egli sia un terrorista?

    A me sinceramente non fa nè caldo nè freddo, ma osservo che siete solo dei moralisti occasionali da strapazzo.
    Non c è alcuna affinità logica nel tuo discorso.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #33
    Adelferius
    Ospite
    Citazione maverick84
    Non c è alcuna affinità logica nel tuo discorso.
    Bossi per quanto mi sia antipatico non merita per niente di essere paragonato ad un terrorista islamico, loro meritano a mio parere di essere torturati e squartati .

  4. #34
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Adelferius
    Bossi per quanto mi sia antipatico non merita per niente di essere paragonato ad un terrorista islamico, loro meritano a mio parere di essere torturati e squartati .
    Dovresti imparare a misurare la rabbia invece....
    Un terrorista ucciso è meno utile di un terrorista interrogato...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #35
    CodeRed
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Eccellente.
    Un solo commento:

  6. #36
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione maverick84
    Non c è alcuna affinità logica nel tuo discorso.

    Invece c'è, sempre di vite umane si tratta.

    Allora aspetta, faccio un altro esempio...

    Quando qualcuno viene condannato a morte molti di voi dicono "nooo nooo non è giusto, noi siamo uomini non abbiamo il diritto di togliere la vita così, tutti possono sbagliare, deve pagare ma non si deve uccidere bla bla blaaaaaaaaa" e ora siete contenti per la morte di qualcuno.

    Non è dunque anche il conannato a morte un folle omicida che ha ucciso civili senza motivo? Perchè lui non merita di morire?

    Strana storia eh?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #37
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Barrog
    Invece c'è, sempre di vite umane si tratta.

    Allora aspetta, faccio un altro esempio...

    Quando qualcuno viene condannato a morte molti di voi dicono "nooo nooo non è giusto, noi siamo uomini non abbiamo il diritto di togliere la vita così, tutti possono sbagliare, deve pagare ma non si deve uccidere bla bla blaaaaaaaaa" e ora siete contenti per la morte di qualcuno.

    Non è dunque anche il conannato a morte un folle omicida che ha ucciso civili senza motivo? Perchè lui non merita di morire?

    Strana storia eh?
    io dico che la condanna a morte sia giusta e non c'è nessuno più amorale di me.
    Per es non trovo giusto che dei terroristi islamici vengano trattati
    coi guanti rispettando tutte le convenzioni di ginevra dopo che hanno barbaramente assassinato civili innocenti,
    inoltre se devo dire la verità non mi dispiace ciò che è successo ad Abu Graib,
    mi dispiace se ci sono andati di mezzo dei civili ma in fin dei conti lo credo poco.

  8. #38
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Allora vediamo un po'...

    ricordo quando io dissi che ero contento che Bossi si era ammalato gravemente e tutti voi indignati "come puoi essere felice dei mali di un altro?" blablabla...ora muore questo e tutti felici.
    Il tuo ragionameno stona...e di molto anche

    Quando Bossi stava male tu eri felice e quindi non te ne sarebbe fregato niente di una sua possibile morte (per fortuna adesso,sta molto meglio)
    Ora invece che si parla di terroristi,se ne muore qualcuno tu ti schieri a loro favore accusando gli altri di nascondersi dietro la piu frivola e becera moralità?

    Ma allora vi dico..come potete essere felici della morte di un uomo, benchè egli sia un terrorista?
    Come sopra

    A me sinceramente non fa nè caldo nè freddo, ma osservo che siete solo dei moralisti occasionali da strapazzo.
    Ti dovresti informare sulla vita di questo tizio,sai..
    Ma non sull'Unità compagno,sui giornali seri.
    Sulle migliaia di morti che gravano sulla sua coscienza e sulle migliaia di altri che avrebbe potuto fare se fosse rimasto in vita.

    Invece c'è, sempre di vite umane si tratta.
    Forse il moralista sei tu,visto l'atteggiamento che hai assunto nei confronti del leader della lega.

    Quando qualcuno viene condannato a morte molti di voi dicono "nooo nooo non è giusto, noi siamo uomini non abbiamo il diritto di togliere la vita così, tutti possono sbagliare, deve pagare ma non si deve uccidere bla bla blaaaaaaaaa" e ora siete contenti per la morte di qualcuno.
    Sono sempre stato dell'idea che sia inutile uccidere i terroristi,in quanto sia piu logico sfruttare le loro "conoscenze" interrogandoli e cercando di strappare informazioni utili per catturarne altri.
    Ma se capita(come in questo caso)che ne rimanga ucciso,sinceramente me ne importa poco...lo sai perchè?
    Perchè un terrorista è un uomo plagiato culturalmente e psicologicamente
    Irrecuperabile.
    Ultima modifica di maverick84; 20-06-2004 alle 12:56:28
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #39
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Barrog
    Invece c'è, sempre di vite umane si tratta.

    Allora aspetta, faccio un altro esempio...

    Quando qualcuno viene condannato a morte molti di voi dicono "nooo nooo non è giusto, noi siamo uomini non abbiamo il diritto di togliere la vita così, tutti possono sbagliare, deve pagare ma non si deve uccidere bla bla blaaaaaaaaa" e ora siete contenti per la morte di qualcuno.

    Non è dunque anche il conannato a morte un folle omicida che ha ucciso civili senza motivo? Perchè lui non merita di morire?

    Strana storia eh?
    Mmmm... dubito che gli stessi che squarterebbero il terrorista islamico siano contemporaneamente contro la condanna a morte... ( ovviamente invito gli interessati a smentirmi )...

    Comunque il mio commento alla notizia è: troppo poco; solo in Iraq pare siano 300 le teste pensanti ( o meglio "non pensanti" ) di Al Qaida... e chissà a quanto può ammontare la bassa manovalanza...
    Un imbecille in più o in meno cambia veramente poco...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #40
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione cerberus
    Mmmm... dubito che gli stessi che squarterebbero il terrorista islamico siano contemporaneamente contro la condanna a morte... ( ovviamente invito gli interessati a smentirmi )...

    Comunque il mio commento alla notizia è: troppo poco; solo in Iraq pare siano 300 le teste pensanti ( o meglio "non pensanti" ) di Al Qaida... e chissà a quanto può ammontare la bassa manovalanza...
    Un imbecille in più o in meno cambia veramente poco...

    e pensa che qua dentro c'è un sacco di gente che crede che catturato Bin Laden finirà tutto, perchè Bin Laden è il capo supremo di Al Qaeda...ahuauhauhauhauh
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #41
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione CodeRed
    Un solo commento:
    Va bene, ti dirò una balla: ohhh, come mi dispiace che quella persona sia morta!
    In fondo, si tratta sempre di una vita spezzata!
    Propongo di risarcire la sua famiglia per la grave perdita. 8(
    ...
    No, non ci riesco: sono felice che sia morto.
    Poteva andare meglio, ma anche così sono soddisfatto.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #42
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione maverick84
    Dovresti imparare a misurare la rabbia invece....
    Un terrorista ucciso è meno utile di un terrorista interrogato...
    Appunto, li si interroga e poi li si uccide

  13. #43
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Barrog
    e pensa che qua dentro c'è un sacco di gente che crede che catturato Bin Laden finirà tutto, perchè Bin Laden è il capo supremo di Al Qaeda...ahuauhauhauhauh
    Sembri (quasi) dalla loro parte...

    Bah
    Ultima modifica di maverick84; 20-06-2004 alle 12:55:41
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #44
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione maverick84
    Sembri (quasi) dalla loro parte...

    Bah

    semplicemente mi fa sorridere come molti di voi pensino che al qaida sia un'associazione (chiamiamola così) comandata da pochi capi.
    Al quaida è un'associazione praticamente inesistente...o meglio...al quaida ha delle "filiari" in tutto il mondo, ma non c'è un capo di tutto quanto. Sono tanti piccoli capi che quando fanno attentati terroristici si firmano come "al quaida" e questo sviluppa un enorme clima di terorre, in quanto ci sentiamo controllati da quest'organizzazione ovunque.

    Non sto dalla loro parte cmq, ma cerco di essere imparziale e vedere le cose da diversi punti di vista, a differenza di voi.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #45
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Barrog
    semplicemente mi fa sorridere come molti di voi pensino che al qaida sia un'associazione (chiamiamola così) comandata da pochi capi.
    Al quaida è un'associazione praticamente inesistente...o meglio...al quaida ha delle "filiari" in tutto il mondo, ma non c'è un capo di tutto quanto. Sono tanti piccoli capi che quando fanno attentati terroristici si firmano come "al quaida" e questo sviluppa un enorme clima di terorre, in quanto ci sentiamo controllati da quest'organizzazione ovunque.

    Non sto dalla loro parte cmq, ma cerco di essere imparziale e vedere le cose da diversi punti di vista, a differenza di voi.
    Maverick ti ha risposto prima in maniera impeccabile.
    Qua non si tratta di imparzialità ma semplicemente di prendere atto della morte di una persona che ha provocato la morte di molte persone e che avrebbe provocato la morte di TANTISSIME altre. Non posso che essere felice della sua morte, come sarei stato felice della sua cattura.
    Ma forse tu, che fai tanto il moralista,non pensi alle altre persone che sarebbero morte. 8(
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •