Problema con Yoshi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema con Yoshi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4

    Problema con Yoshi

    Innanzittuo ciao a tutti, leggo da un po' questo bellissimo forum e solo ora mi sono iscritto.

    Ho un problema con Yoshi's Island (magari non c'è in realtà nessun problema e sono io ad essere un idota...spero sia così):

    Dunque dopo aver giocato, se esco dalla partita e controllo se il salvataggio è stato effettuato risulta normalemte salvato. Quando spengo il GBA però e lo riaccendo, il salvataggio è stato cancellato e mi ricompaiono 3 slot vuote, tutte "new".

    Mi potete aiutare? Sono io che sbaglio qualcosa? E' un problema di cartuccia?

    Grazie mille!

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    O.o !!!!!
    Classico problema di save fix.
    Ecco cosa puoi fare:
    Controlla se la cartuccia sia "normale", che abbia lo stesso colore delle altre ecc... Se è diversa, forse hai acquistato una cartuccia tarocca.
    Può darsi che abbiano "flashato" su una card normale Yoshi Island e che non abbiano inserito il save fix.
    Cmq è una cartuccia tarocca.

    Ma succede anche con qualche altro gioco???

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4
    no, solo con Yoshi...infatti subito dopo il problema ho provato immediatamente con altre cartucce, per vedere se magari si era danneggiato il GB, ma funziona correttamente.

  4. #4
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Allora, mi dispiace dirtelo, ma hai acquistato una cartuccia "pirata", non una originale.
    Per farti una idea vai qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=111645

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4
    Grazie mille Finalfire!!!
    non avevo proprio idea che esistessero, nè mi ero accorto di niente (confezione incellophanata, a prima vista tutto sembrava normale).
    La riporto stamattina stessa al negozio.

    Grazie ancora!

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Di niente!

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Boktai
    Grazie mille Finalfire!!!
    non avevo proprio idea che esistessero, nè mi ero accorto di niente (confezione incellophanata, a prima vista tutto sembrava normale).
    La riporto stamattina stessa al negozio.

    Grazie ancora!
    Sennò regalamela a me, me ne muoio per vedere una cassetta con la scritta "nintondo"...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Boktai
    Innanzittuo ciao a tutti, leggo da un po' questo bellissimo forum e solo ora mi sono iscritto.

    Ho un problema con Yoshi's Island (magari non c'è in realtà nessun problema e sono io ad essere un idota...spero sia così):

    Dunque dopo aver giocato, se esco dalla partita e controllo se il salvataggio è stato effettuato risulta normalemte salvato. Quando spengo il GBA però e lo riaccendo, il salvataggio è stato cancellato e mi ricompaiono 3 slot vuote, tutte "new".

    Mi potete aiutare? Sono io che sbaglio qualcosa? E' un problema di cartuccia?

    Grazie mille!



    Ben venuto su GRadar!
    E ben venuto nel club dei truffati!

    Dai un pò un'occhiata quì: http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&page=1&pp=15
    Se magari volessi raccontare la tua esperienza...
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  9. #9
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Ghost_7
    Ben venuto su GRadar!
    E ben venuto nel club dei truffati!

    Dai un pò un'occhiata quì: http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&page=1&pp=15
    Se magari volessi raccontare la tua esperienza...
    Che belle le cassette taroccate... Contengono un sacco di sorprese...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    MA tu vai in ot solo per guadagnare post???

  11. #11
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Finalfire
    MA tu vai in ot solo per guadagnare post???
    Ma che dici, mice è ot!!! ! ! ! E poi non ho bisogno di post, mica ti danno i regalini quando fai tanti messaggi. Si parla di pirataggio e io ho sottolineato il fatto che le cartucce pirata hanno la scritta nintondo invece di nintendo... Anzi io credo che siano quelli che dicono in continuazione "ot" a voler guadagnare post... E dimmi se non è vero...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #12
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Giovann
    Ma che dici, mice è ot!!! ! ! ! E poi non ho bisogno di post, mica ti danno i regalini quando fai tanti messaggi. Si parla di pirataggio e io ho sottolineato il fatto che le cartucce pirata hanno la scritta nintondo invece di nintendo... Anzi io credo che siano quelli che dicono in continuazione "ot" a voler guadagnare post... E dimmi se non è vero...
    non è vero...quelli che dicono OT, che segnalano, che cercano di fermare flood e flame sono solamente utenti seri che cercano di non rovinare un forum...tutto qua!

  13. #13
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione leon278
    non è vero...quelli che dicono OT, che segnalano, che cercano di fermare flood e flame sono solamente utenti seri che cercano di non rovinare un forum...tutto qua!
    Si, come no... E non andiamo ot che a me qualcuno mi ha già segalato...
    Spoiler:
    E spero che venga segnalato pure lui, un paio di volte, così scatta il ban...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •