Preso Football Kingdom Trial Edition: degno rivale di Pro Evolution Soccer - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 104

Discussione: Preso Football Kingdom Trial Edition: degno rivale di Pro Evolution Soccer

Cambio titolo
  1. #61
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    eh immagino...sarebbe fico avere almeno una versione in inglese, tanto per capirci qualcosa

  2. #62
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    MAMMA MIA,VOTO SU IGN 9.1



    " Football Kingdom ... il calcio Namco insidia (di brutto) il calcio Konami
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ragazzi, ... una settimana fà è uscito sul suolo giapponese Football Kingdom: Trial Edition, il nuovo gioco di calcio di casa Namco, il cui testimonial è il giocatore della Reggina Nakamura, e diretto alla nostra amata PS2
    Finalmente, spinto dalla curiosità, sono riuscito a provarlo a fondo, grazie ad una amico che lo ha acquistato "import" a poco più di 40,00 euro, e che mi ha fatto il piacere di lasciarmelo per alcuni giorni
    Che dire ... mai come in questo caso la Konami può e deve tremare; ci troviamo infatti difronte ad un gioco che, sebbene al suo esordio, dimostra già di avere tutte le carte in regola per affiancare in modo vincente Winning Eleven.
    Passiamo ai fatti.

    Grafica: 7/10
    In effetti il vero difetto di questo titolo è legato al comparto estetico che dimostra da subito di essere un pò indietro con i tempi, e soprattutto con lo stesso Winning Eleven, che da tempo tutti ci auspichiamo possa regalarci una nuova e più veritiera veste grafica.
    In generale i giocatori sono però ben modellati ed alcuni, nelle proprie fattezze somatiche, molto simili alle controparti reali.
    Ma Football Kingdom non è grafica ... tutt'altro ... è sostanza, ... e qui il titolo Namco ha davvero solo un unico e Olimpico rivale.

    Animazioni: 8.5/10
    Cavolo ... se non fosse per alcuni movimenti che gli sviluppatori avrebbero potuto gestire meglio, ci troveremmo difronte probabilmente alle migliori animazioni mai viste in un gioco del calcio, ... migliori anche di quelle di SUA MAESTA'
    Ronaldo, Rivaldo, Dida, Rui Costa, Totti, Del Piero, ... tutti hanno movenze realizzate in modo assolutamente eccellente, ... sotto ogni punto di vista.
    Stop di petto, di coscia, di piatto, di spalla, di esterno; ... tiri di collo, di esterno, di piatto, a girare, ... insomma, ... una quantità industriale di animazioni

    Giocabilità: 9/10
    Questo è il vero punto forte del gioco.
    MAGNIFICA a dir poco, ... tutto a partire naturalmente da una fisica della palla (Fevernova) assolutamente spettacolare, di una naturalezza e leggerezza tali da ricordare perfettamente il comportamente reale del pallone targato Adidas
    Sbalorditivo.
    Si imposta, si pressa, si effettuano contropiedi degni di quel nome ... una goduria.
    La CPU è ottima già a livello "normal", difende bene e se in difesa lasciamo spazi aperti gli attaccanti avversari sono sempre pronti a far male.
    Buonissimi anche i portieri, capaci di parate spettacolari e di interventi incerti ed insicuri in alcuni frangenti, come del resto la realtà richiederebbe.
    Non c'è che dire, ... è un lavoro magnifico quello svolto dai ragazzi di Namco.

    Sonoro: 8/10
    Molto simile a quello di Winnig Eleven, con telecronaca ben fatta in giapponese (quella di Kabira è però superiore) e buonissimi effetti "stadio" prima e dopo il gol

    Globale: 9/10
    Un fulmine dal cielo sereno; ... non avrei scommesso un centesimo ed invece, al prossimo stipendio, lo faccio mio.
    DA AVERE ... punto."

    da
    Spoiler:
    Nextgame.it

    a quanto pare nn impressiona solo me

    ma com'è Soccer Life???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #63
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    A questo punto una conversione per il mercato PAL è d'obbligo

  4. #64
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!stamattina o oggi lo compro...
    cmq soccer life dalle img che ho visto sembrava bello....ricordi liberogrande???ecco molto + bello e ampio secondo me

  5. #65
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    fammi sapere come ti sembra
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #66
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ovviamente

  7. #67
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    io l'ho preso sabato..

    troppo belloooo

  8. #68
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    cmq ce l'editor x cambiare i nomi

  9. #69
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    perfetto,una volta capito dove si trova non dev'essere difficile...

  10. #70
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    nn e difficile trovarlo xke nel menu iniziale ce scritto edit(o qualkosa del genere )

  11. #71
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    già,l'ho trovato anke io
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #72
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    ho fatto un euro gol da calcio d'angolo cn beckham!!!!!!
    spettacolo

  13. #73
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    vi piace più di WE ?
    devo dire ke a me un pochino si...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #74
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    ah perfetto,quasi quasi lo prendo...

    Ma alla fine volevo sapere,è un trial oppure no ?? e se lo fosse,si sa qualcosa sulla differenza tra trial e quella completa ?

  15. #75
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    nn si sa niente e cmq c'è scritto chiaramente Trial Edition,ma sembra abbastanza completo
    spero nei club in futuro,dato ke ci sono le stesse licenze per i giocatori di WE e quindi magari inventando i nomi delle squadre (tanto poi c'è l'edit)si possono creare i club

    cmq conviene prendere sto Trial perkè è molto longevo
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •