"Vorrei conoscerti meglio" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 182

Discussione: "Vorrei conoscerti meglio"

Cambio titolo
  1. #16
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Adelchi24
    La cosa che non capisco è in base a quale ragionamento ti dicono che prima di uscire con te vogliono conoscerti meglio, se tu le inviti al fine di conoscerle. E' un mistero, eh!
    questa cosa gliel ho già chiesta.. sai cosa rispondono? "mah sai.. è troppo presto uscire con te, nn me la sento"
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Onitsuka_Tiger
    questa cosa gliel ho già chiesta.. sai cosa rispondono? "mah sai.. è troppo presto uscire con te, nn me la sento"
    Appunto, è un assurdo! Se non ci puoi stare assieme*, com'è che le conosci? Mi vien da ridere a pensarci


    EDIT: *: prolungatamente e senza gente che s'intromette
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #18
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Citazione Adelchi24
    La cosa che non capisco è in base a quale ragionamento ti dicono che prima di uscire con te vogliono conoscerti meglio, se tu le inviti al fine di conoscerle. E' un mistero, eh!
    E' questa l'argomentazione che porterò avanti io mi sa
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  4. #19
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    sono arrivato alla conclusione ke alle ragazze nn gliene frega niente d conoscere meglio una persona, xkè sennò sarebbe uscita volentieri a conoscermi, ma semplicemente s affidano al loro istinto e ai loro gusti esteriori
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #20
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    se ti dicono che vogliono prima conoscerti meglio è palo,se non è palo ti infilano subito la lingua in bocca

  6. #21
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Citazione Onitsuka_Tiger
    sono arrivato alla conclusione ke alle ragazze nn gliene frega niente d conoscere meglio una persona, xkè sennò sarebbe uscita volentieri a conoscermi, ma semplicemente s affidano al loro istinto e ai loro gusti esteriori
    Dai mo non generalizziamo troppo .... io non sono proprio da buttare, credo di piacere a una persona, e non poco secondo me, questa è strana a volte mi pensa poi no, bho...è una cosa genetica penso
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  7. #22
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Onitsuka_Tiger
    xkè le ragazze dicono sempre "vorrei conoscerti meglio" prima d uscire o d stare con una persona? non sopporto questa cosa, è odiosa. anke xkè, spesso, vuol dire no nn t voglio.
    frase odiosa, che per mia fortuna nn ho ancora sperimentato di persona, io conosco + la frase "no, per me sei solo un amico, rimaniamo amici..."

  8. #23
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Citazione magic_luca
    se ti dicono che vogliono prima conoscerti meglio è palo,se non è palo ti infilano subito la lingua in bocca
    Daiiiiiiiiiii noooo...quelle sono le ragazze facili.....e poi che pali e paletti, se a una non interesso non ne faccio na tragedia, o la saluto e tanti auguri o insisto, a volte va bene, la perseveranza ha la sua utilità in certi casi
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  9. #24
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    A me è capitato sia il "Prima vorrei conoscerti meglio..." che il "Ci conosciamo troppo bene..."

  10. #25
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Luke Skywalker
    A me è capitato sia il "Prima vorrei conoscerti meglio..." che il "Ci conosciamo troppo bene..."
    questo mi lascia molto perplesso

  11. #26
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Mamma mia quanto le odio quando fanno cosi,ma perchè mi chiedo?
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #27
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione exuder
    Mamma mia quanto le odio quando fanno cosi,ma perchè mi chiedo?
    credo rimarrà un mistero irrisuluto

  13. #28
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    fra tutte le frasi dette penso ke ne manki una: ogni ragazza reagisce in modo diverso e intende una cosa diversa.. con le donne è impossibile generalizzare

  14. #29
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Alpha & Omega
    questo mi lascia molto perplesso
    Guarda, se devo essere sincero ha lasciato perplesso anche me...
    Comunque in genere una ragazza dice che ti conosce troppo bene per stare con te quando vorrebbe farti credere che non vuole rovinare l'amicizia che c'è fra di voi con un rapporto sentimentale serio
    In realtà la ragione per cui non ci sta è molto più semplice, solo che non te la vuole dire in faccia: non le piaci

  15. #30
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    una mia compagna di classe viene da me:
    Lei:facciamo una storiaccia?
    IO:eh? (incredulo)
    Lei:niente, scherzavo.

    Storiaccia: breve relazione coposta perlopiù da baci, pomiciate e roba varia, nulla di serio.

    Poi ha trovato una scusa per non mettersi con me, perchè "lei si mette solo con ragazzi più grandi, e io sono più piccolo di lei di 2 mesi.
    ma *********0!

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •