"Vorrei conoscerti meglio" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 182

Discussione: "Vorrei conoscerti meglio"

Cambio titolo
  1. #31
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    non è sempre detto. A volte si è solo una scusa ma a volte è davvero cosi, alcune ragazze sono molto riflessive e prima di mettersi con un ragazzo vogliono conoscerlo bene è un meccanismo di difesa secondo me dato che tanti ragazzi hanno sempre fretta di fare tutto




  2. #32
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Luke Skywalker
    Guarda, se devo essere sincero ha lasciato perplesso anche me...
    Comunque in genere una ragazza dice che ti conosce troppo bene per stare con te quando vorrebbe farti credere che non vuole rovinare l'amicizia che c'è fra di voi con un rapporto sentimentale serio
    In realtà la ragione per cui non ci sta è molto più semplice, solo che non te la vuole dire in faccia: non le piaci
    meno male che sei arrivato all'ultima parte perchè nn ci stavo capendo niente

  3. #33
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Valiant
    una mia compagna di classe viene da me:
    Lei:facciamo una storiaccia?
    IO:eh? (incredulo)
    Lei:niente, scherzavo.

    Storiaccia: breve relazione coposta perlopiù da baci, pomiciate e roba varia, nulla di serio.

    Poi ha trovato una scusa per non mettersi con me, perchè "lei si mette solo con ragazzi più grandi, e io sono più piccolo di lei di 2 mesi.
    ma *********0!
    anche se te ne sarai accorto da solo, quella è una scusa che nn sta in piedi

  4. #34
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Una verità, certo: ma meglio così, credetemi, di quando nn ti dicono niente, ma NIENTE, neanche dopo che sanno.
    Il classico stare zitte, solo per far soffrire, a mio avviso.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  5. #35
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Luke Skywalker
    Guarda, se devo essere sincero ha lasciato perplesso anche me...
    Comunque in genere una ragazza dice che ti conosce troppo bene per stare con te quando vorrebbe farti credere che non vuole rovinare l'amicizia che c'è fra di voi con un rapporto sentimentale serio
    In realtà la ragione per cui non ci sta è molto più semplice, solo che non te la vuole dire in faccia: non le piaci
    ..

    ...

    Ah, capito

    puoi spiegarti meglio?
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  6. #36
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Shinyy
    Una verità, certo: ma meglio così, credetemi, di quando nn ti dicono niente, ma NIENTE, neanche dopo che sanno.
    Il classico stare zitte, solo per far soffrire, a mio avviso.
    Ciaoz
    non tutte le ragazze sono cosi. A me è successo una volta una ragazza mi ha detto cosi e dopo 2-3 settimane eravamo assieme è stata di parola', ok sarà anche un caso raro ma è successo




  7. #37
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Shinyy
    ..

    ...

    Ah, capito

    puoi spiegarti meglio?
    Ciaoz
    Allora, non hai mai provato a dichiararti a una ragazza che conosci da anni e di cui sei un grande amico? Ecco.
    Questo tipo di ragazze prendono spesso come scusa per dirti di no il fatto che vi conoscete troppo bene per stare assieme. Non riescono a vederti come fidanzato insomma.


    Citazione Luke Skywalker
    Comunque in genere una ragazza dice che ti conosce troppo bene per stare con te quando vorrebbe farti credere che non vuole rovinare l'amicizia che c'è fra di voi con un rapporto sentimentale serio
    In effetti... che cazz* ho scritto?!

  8. #38
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Angy87
    non tutte le ragazze sono cosi. A me è successo una volta una ragazza mi ha detto cosi e dopo 2-3 settimane eravamo assieme è stata di parola', ok sarà anche un caso raro ma è successo
    Nn ho detto che è sempre così, ho detto che può essere così, e che mi da fastidio quando succede.
    Cmq tu sei stato fortunato: quando fanno così, sono molto dure da convincere
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  9. #39
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Luke Skywalker
    Allora, non hai mai provato a dichiararti a una ragazza che conosci da anni e di cui sei un grande amico? Ecco.
    Questo tipo di ragazze prendono spesso come scusa per dirti di no il fatto che vi conoscete troppo bene per stare assieme. Non riescono a vederti come fidanzato insomma.



    In effetti... che cazz* ho scritto?!
    BEH, spesso quando stai con una ragazza e prima eravate amici dopo è difficile conservare il rapporto di prima perchè cè stato qualcosa di +. Anche questa è usata come scusa ma cè sempre una ristretta minoranza di ragazze che dice il vero ma a mio avviso se gli piaci davvero vedi che se ne frega e si mette con te cmq, non credo che ci siano ragazze cosi riflessive già alla mia età




  10. #40
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Luke Skywalker
    Non riescono a vederti come fidanzato
    Allora ti quoto.
    E' vero, nn ci riescono.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  11. #41
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Shinyy
    Nn ho detto che è sempre così, ho detto che può essere così, e che mi da fastidio quando succede.
    Cmq tu sei stato fortunato: quando fanno così, sono molto dure da convincere
    Ciaoz
    per me convincere non esiste, deve essere una cosa spontanea le cose spontanee sono quelle più belle




  12. #42
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Alpha & Omega
    anche se te ne sarai accorto da solo, quella è una scusa che nn sta in piedi
    si però una che ti chiede di fare una storiaccia e poi trova scuse sceme è un'incoerente.

  13. #43
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Angy87
    non tutte le ragazze sono cosi. A me è successo una volta una ragazza mi ha detto cosi e dopo 2-3 settimane eravamo assieme è stata di parola', ok sarà anche un caso raro ma è successo
    beh, comunque sono un vero e propio mistero, la ragazza che ho adesso, è l'ex di un mio amico, io e il mio amico corravamo a chi glielo chiedeva per primo (una settimana di conflitto fra noi due, mancavano solo i fumogeni da stadio e le granate..) alla fine glielo chiediamo tutti e due insieme, io per me, e lui per se, però glielo chiede prima lui, a lui dice di si, e a me dice di no (mediante lettera consegnata al mio amico, parte del contenuto diceva "di a pico (il mio soprannome) che ci può essere solo amicizia fra noi"), dopo 1 settimana il mio amico la scarrica ( e sottolineo le 2 r ) (potete capire che razza di ragazzo sia dal suo comportamento) dopo 1 settimana glielo chiedo di nuovo e mi dice di si.
    in certi momenti valle a capire......

  14. #44
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Valiant
    si però una che ti chiede di fare una storiaccia e poi trova scuse sceme è un'incoerente.
    è il tipo di ragazza che sto pensando in questo momento?

  15. #45
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Citazione Angy87
    per me convincere non esiste, deve essere una cosa spontanea le cose spontanee sono quelle più belle
    Ti quoto, ma nn è sempre così... purtroppo 8(

    Citazione Valiant
    si però una che ti chiede di fare una storiaccia e poi trova scuse sceme è un'incoerente.
    Già, ma è anche una che si è svegliata.
    Le storiacce nn mi piacciono molto, a livello di idea, forse perchè sono un romantico....
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •