Razzismo, Generalizzazione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 146

Discussione: Razzismo, Generalizzazione

Cambio titolo
  1. #31
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione CodeRed
    Espulsa? E che siamo gli americani?
    Ma perfavore, non esiste la polizia da voi? Non esistono malviventi italiani?
    Ai malviventi tocca la galera, non l'espulsione dallo stato
    scusa ma che ci ridi .La polizia esiste ,ma naturalmente non può controllare tutto e tutti certe volte quando fate così mi chiedo "ma dove vivete ?In un isola felice? .O avete i paraocchi e nn vedete al di là del vostro naso?.I malviventi italiani esistono ma come hai detto tu sono italiani nonostante tutto.Se permetti un immigrato che nel MIO PAESE porta la sua *****(droga,prostituzione ecc..ecc..) nn lo voglio
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  2. #32
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Vivono nell'illegalità. Io ci sono stato al campo nomadi della mia città, conoscevo un paio di "boss". Quando rubano motorini o pezzi di motorini si contattano loro. Se non sono loro si va dagli albanesi. Dopo questo mini-tour gli oggetti tornano molto spesso. Quando sono gli italiani invece è piu difficile ritrovare 'sti pezzi.

    Sono gerarchizzati come nel medioevo. Sono ricchi(grazie all'illegalità atavica) mi fa schifo come vivono, come trattano le donne...la superstizione e l'ignoranza in cui vivono. Uno su cento ce la fa a emanciparsi. Purtroppo sono pochi.

    Se nelle altre città è diverso, amen. Io giudico sulle mie esperienze, negative.

    La polizia non fa niente. Qualche anno fa fece una bonifica dei motorini e oggetti rubati. Le macchine le smerciano con altri clan(albanese e/o italiani). I comuni se ne fregano, lassismo completo.
    Ultima modifica di IL CONTE; 21-06-2004 alle 13:00:48

  3. #33
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    La cosa prioritaria è non cominciare a pensare che loro sono ladri e sfruttatori in quanto zingari, la ragione di tale comportamento risiede in ben altre condizioni.
    Viva l'Itaglia!

  4. #34
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    @ el guagliaser

    ma che ti sei messo come avatar? sembri un boss di qualche organizzazione criminale....

  5. #35
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    allora, non credo che se me la prendo con certa gente per come si comporta io sono razzista.

    Gli zingari si comportano in tale modo perchè la loro cultura gli dice di fare così.

    Ne consegue che io ce l'ho con gli zingari ma non sono razzista perchè li ritengo uomini e uguali a me, soltanto che si comportano in un modo che non mi piace.

    Sul generalizzare, quando sono più del 90% a compotarzi così credo sia normale generalizzare.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #36
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Asriel
    @ el guagliaser

    ma che ti sei messo come avatar? sembri un boss di qualche organizzazione criminale....


    Ti assicuro che sono io in carne ed ossa!

  7. #37
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione CodeRed
    Tu sei solo convinto che loro lo vogliano, il che non vuol dire che sia vero.
    E comunque, lo stato ha delle responsabilità sul proprio territorio e se c'è gente che non ha i soldi per mangiare, la comunità li aiuta. Altrimenti lo stato non servirebbe a nulla, ci mettiamo tutti contro tutti e ci ammazziamo per un tozzo di pane, come le bestie. La regola del più forte è solo una stronzata, una delle più emerite per altro.
    Essere nomadi e vivere nelle roulotte senza lavorare lo vogliono loro, questo e' sicuro.

    Ed e' per questo che non accetto che vengano trattati come poveri a cui elargire soldi...

    Ti riporto un pezzo interessante...

    Il nomadismo implica modi di vita, valori, orientamenti, in primo luogo la concezione e l'organizzazione stessa del tempo e dello spazio, talmente diversi da quelli delle società occidentali industrializzate che spesso ne risultano due linguaggi tra loro incomprensibili, al punto da ostacolare una piena partecipazione a molte delle attività che costituiscono la vita sociale (frequenza scolastica regolare, attività lavorativa stabile, ecc.).

    Perche', se queste loro abitudini sono incompatibili con il vivere in una societa' civile, allora noi gli regaliamo di cui vivere? perche' siamo noi a doverci adeguare?


  8. #38
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    gli zingari sono l'unico popolo che non vuole integrarsi, be' a parte meta dei mussulmani in Italia, e io lo dico tranquillamente , li odio con tutto il cuore, sia perche' vengono sempre a rubare al supermercato dove lavoro e poi ci tocca perdere delle ore con la polizia e il giorno dopo gli stessi zingari sono di nuovo nel supermercato sia perche' l'anno scorso 2 zingari 15eni hanno cercato di svaligiarmi la casa, purtroppo per loro io e il mio amico siamo tornati nel momento sbagliato e uno di loro ci ha quasi lasciato un occhio, l'altro se l'è cavata con un braccio rotto, è stata la giornata piu' bella della mia vita..che bei ricordi, ma di cosa stavamo parlando? a si integrazione, si certo giusto non bisogna generalizzare RAZZISTI BASTARDI MI FATE SCHIFO, GLI ZINGARI SONO BRAVE PERSONE

  9. #39
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    Citazione El Gugliauser
    Essere nomadi e vivere nelle roulotte senza lavorare lo vogliono loro, questo e' sicuro.

    Ed e' per questo che non accetto che vengano trattati come poveri a cui elargire soldi...

    Ti riporto un pezzo interessante...

    Il nomadismo implica modi di vita, valori, orientamenti, in primo luogo la concezione e l'organizzazione stessa del tempo e dello spazio, talmente diversi da quelli delle società occidentali industrializzate che spesso ne risultano due linguaggi tra loro incomprensibili, al punto da ostacolare una piena partecipazione a molte delle attività che costituiscono la vita sociale (frequenza scolastica regolare, attività lavorativa stabile, ecc.).

    Perche', se queste loro abitudini sono incompatibili con il vivere in una societa' civile, allora noi gli regaliamo di cui vivere? perche' siamo noi a doverci adeguare?

    QUOTO , ma alla gente come code red che gli piace essere preso per il culo dagli zingari e pensare che siano povera gente che si ammazza di lavoro tutti i giorni e che purtroppo vivono nelle roulotte non puoi farglielo capire,
    cè un pezzo in una puntata dei griffin in cui 2 poliziotti neri arrestano un bianco, uno dei 2 dice "il tuo furto è un grido di aiuto oppure un gesto di ribellione contro la societa?" e il bianco risponde "ma che cavolo stai dicendo?????volevo la sua borsetta!!"

  10. #40
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione El Gugliauser


    Ti assicuro che sono io in carne ed ossa!
    sì, lo so che sei tu... ma così fai quasi paura!

    vabbè, fine ot...

    Leo pulp, gurda che tu lavori in un supermercato non ci credo per nulla... sei troppo giovane... o almeno è quello che si capisce dalla foto che hai nel profilo...

  11. #41
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Asriel
    infatti zinagrolandia non esiste, tuttavia esistono i paesi slavi, è sono queste le loro origini. non so da dove venga fuori il termine zingari, fatto sta che la loro etnia in realta si chiama "Gitana"
    mi spiace ma da ormai molto tempo sono due cose diverse...
    poichè li la struttura è costruita intorno alla loro cultura mentre qui no e per questo si sono "adattati" sfociando nella più completa illegalità,i gitani sono da tempo perduti
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #42
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione CodeRed
    Napoli ha una sua cultura a parte. Non puoi negarlo.
    lo nego invece poichè una parte di napoli ha una cultura a parte,che poi più che essere una cultura a parte si tratta di "getti"(chiamiamoli cosi' anche se il termine non è propiamente esatto)in cui la gente onesta subisce la criminalita che è costituita dalla metà degli abitanti di questi "getti" visto che un giovane a due possibilità,povertà o criminalita
    metre per gli zingari esiste un'unica modalità di pensiero
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #43
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione CodeRed
    Tu sei solo convinto che loro lo vogliano, il che non vuol dire che sia vero.
    E comunque, lo stato ha delle responsabilità sul proprio territorio e se c'è gente che non ha i soldi per mangiare, la comunità li aiuta. Altrimenti lo stato non servirebbe a nulla, ci mettiamo tutti contro tutti e ci ammazziamo per un tozzo di pane, come le bestie. La regola del più forte è solo una stronzata, una delle più emerite per altro.
    non lo dice lui lo dicono loro e i soldi per mangiare li hanno e come e se non li hanno è perche si sono comprati il mercedes ultimo modello full-optional
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #44
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Gendo Ikari
    La cosa prioritaria è non cominciare a pensare che loro sono ladri e sfruttatori in quanto zingari, o che loro hanno atteggiamenti di lassismo e omertà in quanto meridionali.
    ma invece è cosi
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #45
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    non diciamo sciocchezze gardos.portami le prove e ti do ragione

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •