Raccolta di frasi [ Anime e Manga Version]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Raccolta di frasi [ Anime e Manga Version]

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    Raccolta di frasi [ Anime e Manga Version]

    Prendendo spunto da una discussione su Agorà, perchè non raccogliere qui le migliori frasi prese da Anime a Manga e organizzarle con la vostra collaborazione ? Sono sicuro che con l' aiuto e l' esperienza di tutti verrebbe fuori un bel lavoro. Che ne dite ?

  2. #2
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Seijuro Hiko(Ruroni kenshin): "Non ha importanza la forza di un individuo, niente può fermare lo scorrere del tempo"
    Seijuro Hiko(Ruroni kenshin): "...Così, senza tornare ad essere un assassino per battere Makoto Shishio c' è un solo modo, aumentare la propria forza.... Ma... chi troppo vuole nulla stringe"
    Kenshin: "Metti insieme i ricordi di tutti i combattimenti passati, ora basta che mi attacchi con un solo colpo, in cui metti tutta la tua forza, tutta la tua esperienza"
    Cacchio kenshin è un catino di frasi celebri(un po' cm predator)
    Odino(Die Ragnarok): "Chi osa profanare gli dei merita solo la morte"
    Jin(Die Ragnarok): "Destino o altro io sono solo me stesso e voglio vivere facendo il massimo... Vivere andando anche contro il destino, questi sono gli esseri umani."
    Yokoshima(G.S.Mikami): "Vengo anch' io, ho l' impressione che se3 non lo facessi non diventerei mai un vero guerriero"
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Great..Mi piace sto angolo!!
    Allora :
    Gatsu : "Chi muore in una guerra che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere."
    Naruto E poi Hinata :" Io dico le cose così come stanno...Anche questo fa parte del mio credo ninja"

  4. #4
    Cloud_88
    Ospite
    molto bene, vedo che il topic piace. Prima di sbizzarrirmi con varie frasi ne aggiungo un' altra di Kenshin
    " Usa per la tecnica che vuoi ma quando dico ti ammazzo la tua morte è assolutamente certa "

  5. #5
    Cloud_88
    Ospite
    Iniziamo con Red Eyes di Jun Shindo...

    Red Eyes

    “La tua morte segnerà il mio ritorno sul campo di battaglia”
    “Capitano, la guerra è finita !!!”
    “No. La mia guerra non è ancora finita” Grant Mills

    “Tu sei uno dei miei uomini.. non ti do il permesso di morire !!” Grant Mills

    “ Un uomo combatte per molti motivi. Qualcuno lo fa per il proprio paese, qualcun altro per la famiglia. C’è chi combatte solo per se stesso. E poi c’è chi.. sta ancora cercando la ragione per cui rischia la vita” Grant Mills

    “ Sua eccellenza, lei ha detto che i kami sono con noi. Be, allora .. non ci resta che pregarli” ???

    “ Tu ricordi tutti i volti delle persone che hai ammazzato?”
    “Si. E quello che non riesco a dimenticare è che sono tutti esseri umani” Grant Mills

    “ E tu ? Hai trovato la tua risposta ? Perché combatti ?”
    “ La mia risposta è che solo al fronte mi sento vivo “ Grant Mills
    Ultima modifica di Cloud_88; 20-06-2004 alle 13:06:48

  6. #6
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Puoi mettere anche i nomi dei personaggi ?

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    certo la modifico subito...

  8. #8
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inizio con una frase del manga che sto leggendo in questo momento:

    One Piece n.24 - Marshall D. Teach detto Barbanera: "I sogni delle persone... ...non svaniscono mai!"

  9. #9
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Anamichi Sakuragi [... Poichè sono un genio] Slam Dunk

  10. #10
    Cloud_88
    Ospite
    Stiamo andando molto bene.. io sto raccogliendo le frasi in un file di word, dividendole per il manga di appartenenza.. a presto nuove frasi...

  11. #11
    Utente L'avatar di Alissa
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    299
    Saiyuki(sanzo):Conosci l'espressione 'Non avere nulla'? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita.

    Saiyuki(komyo):Essere liberi forse... l'essere davvero liberi forse consiste nell'avere un luogo dove tornare.

    Saiyuki:La pioggia che incessante continua a cadere laverà via tutto quanto: odio, tristezza, rimorso... e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge; un sole che solo i vivi potranno vedere, e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani.

    Saiyuki(hakkai)ev'essere una punizione… I suoi capelli e i suoi occhi, signor Gojyo, mi ricordano il colore del sangue… Quel rosso che ha bagnato le mie mani è stata la sola cosa che mi ha riportato alla realtà quando ho cercato di sfuggire alla gravità della pena. I suoi capelli e i suoi occhi rossi sono un monito per me, signor Gojyo…

    A me piacciono un sacco ste frasi^^

  12. #12
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Shuya di Battle royale :" Io vivo al massimo!!"

  13. #13
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Naruto Uzumaki [....perchè il mio sogno e di diventare Hokage] Naruto

  14. #14
    Cloud_88
    Ospite
    Essendo che di Berserk ce ne sono tantissime, vorrei prendermi la responsabilità di radunarle solamente io e poi postarle tutte insieme. Per voi è un problema ?

  15. #15
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Affatto, fai pure....

    Ken il guerriero: "Noi siamo i prescelti da Dio e abbiamo superato la guerra atomica"
    "Non mi sembra di aver prescelto voi"
    "Chi sei tu?"
    "Il dio della morte"
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •