Zelda WW la fine!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Zelda WW la fine!

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    Esclamazione Zelda WW la fine!

    Ok ho risolto Zelda WW...nessun commento oltre che: sublime; ma una cosa mi sconcerta: se lo finisco la seconda volta ke succede? Come mai mi da la possibilità di riiniziare colorando di giallo lo slot e mettendoci il simbolo della triforza? Vorrei saperlo perchè così prima di ridarlo (me l'hanno prestato) me lo rigioco.

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    hai alcuni bonus,come il pigiama di link.

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Rigiocandolo la seconda volta, come ha detto Alex89, Link al posto del berretto e della tunica porterà il vestito che ha all'inizio del gioco. Inoltre hai già dall'inizio l'Immaginografo Sp (se per caso ti fossi fatto scappare qualche mostro da fotografare), tutte le miniature della galleria Minitendo che avevi ottenuto nel primo salvataggio; e -piccola chicca- le frasi dette dall'abero Deku e Jabun che prima erano scritte con quei simboli strani ora sono "tradotte" in maniera leggibile, utile per capire qualche aspetto oscuro della trama, imho.

    Devo dire una cosa sul combattimento finale, però: mi è sembrato parecchio sottotono, rispetto a quello epico di Ocarina. Mi sarei aspettato di meglio, ma vabbè... ^_^

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    quoto exec.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Exec
    Rigiocandolo la seconda volta, come ha detto Alex89, Link al posto del berretto e della tunica porterà il vestito che ha all'inizio del gioco. Inoltre hai già dall'inizio l'Immaginografo Sp (se per caso ti fossi fatto scappare qualche mostro da fotografare), tutte le miniature della galleria Minitendo che avevi ottenuto nel primo salvataggio; e -piccola chicca- le frasi dette dall'abero Deku e Jabun che prima erano scritte con quei simboli strani ora sono "tradotte" in maniera leggibile, utile per capire qualche aspetto oscuro della trama, imho.

    Devo dire una cosa sul combattimento finale, però: mi è sembrato parecchio sottotono, rispetto a quello epico di Ocarina. Mi sarei aspettato di meglio, ma vabbè... ^_^
    A me è piaciuto di più, invece...anche per la difficoltà, quella di Ocarina era snervante...e la vera forma di Ganon mi ha un pò deluso... sì, forse è meno epica, ma come dimenticare il luogo dello scontro finale in TWW?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Exec
    Rigiocandolo la seconda volta, come ha detto Alex89, Link al posto del berretto e della tunica porterà il vestito che ha all'inizio del gioco. Inoltre hai già dall'inizio l'Immaginografo Sp (se per caso ti fossi fatto scappare qualche mostro da fotografare), tutte le miniature della galleria Minitendo che avevi ottenuto nel primo salvataggio; e -piccola chicca- le frasi dette dall'abero Deku e Jabun che prima erano scritte con quei simboli strani ora sono "tradotte" in maniera leggibile, utile per capire qualche aspetto oscuro della trama, imho.

    Devo dire una cosa sul combattimento finale, però: mi è sembrato parecchio sottotono, rispetto a quello epico di Ocarina. Mi sarei aspettato di meglio, ma vabbè... ^_^
    Sono daccordo sul combattimento finale,l'avrei voluto più epico.

  7. #7
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    ...infatti...

  8. #8
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    quotissimo

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90
    bè ragazzi,the wind waker non è all'altezza di ocarina....e poi è stato per me snervante
    usare il vento per spostarmi da luogo a luogo....tutte le fasi inattive del gioco lo rendono una spanna sotto ocarina...
    lucas91

  10. #10
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione AuronOmega
    A me è piaciuto di più, invece...anche per la difficoltà, quella di Ocarina era snervante...e la vera forma di Ganon mi ha un pò deluso... sì, forse è meno epica, ma come dimenticare il luogo dello scontro finale in TWW?
    In effetti pure il campo della battaglia con Ganondorf di WW non era niente male, davvero evocativo.
    Comunque, resto dell'opinione che, anche se lo scontro finale di Ocarina sarà pure stato snervante, in quello di Wind Waker non c'è effettivamente sfida. Cosa che un po' odio.
    Mi spiego... In Ocarina il combattimento con Ganondorf a colpi di sfere d'energia, la fuga dal Ganon's Castle e la sorpresona finale, quando sembrava che fosse finito tutto, dello scontro con Ganon saranno stati faticosi (ma neanche tanto a dire il vero, se partivi preparato, Biggoron Sword alla mano e con la difesa aggiuntiva data dalla fata vicino al castello...), ma perlomeno era qualcosa di dinamico, che ti teneva davvero impegnato per tutta la sua durata, dal primo all'ultimo secondo.
    In Wind Waker semplicemente dovevi giusto fare in modo di essere allineato a Ganondorf e Zelda e aspettare calmo calmo che questa gli lanciasse una freccia a tradimento. L'unica cosa reale da fare era dargli semplicemente il colpo di grazia alla fine (Per niente difficile, tra l'altro). Stop.

    Comunque, imho il vero scontro definitivo di WW, quello che mi è davvero piaciuto e mi ha lasciato soddisfatto, è quello con Puppet Ganon (O Triganon, nella versione italiana. I miei dispetti ai traduttori! ). Geniale! Sinceramente, avrei preferito che avesso riservato qualcosa del genere come battaglia finale. ^_^

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    O Triganon, nella versione italiana. I miei dispetti ai traduttori!
    Traduttrice, casomai.
    Comunque, qualcuno ti assicura che quel Puppet Ganon sia la vera versione originale?
    Fin troppi si basano sulle versioni USA dei giochi, che un buon 90% delle volte, almeno a livello di nomi, sono le più lontane dalle versioni originale giapponesi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Exec
    In effetti pure il campo della battaglia con Ganondorf di WW non era niente male, davvero evocativo.
    Comunque, resto dell'opinione che, anche se lo scontro finale di Ocarina sarà pure stato snervante, in quello di Wind Waker non c'è effettivamente sfida. Cosa che un po' odio.
    Mi spiego... In Ocarina il combattimento con Ganondorf a colpi di sfere d'energia, la fuga dal Ganon's Castle e la sorpresona finale, quando sembrava che fosse finito tutto, dello scontro con Ganon saranno stati faticosi (ma neanche tanto a dire il vero, se partivi preparato, Biggoron Sword alla mano e con la difesa aggiuntiva data dalla fata vicino al castello...), ma perlomeno era qualcosa di dinamico, che ti teneva davvero impegnato per tutta la sua durata, dal primo all'ultimo secondo.
    In Wind Waker semplicemente dovevi giusto fare in modo di essere allineato a Ganondorf e Zelda e aspettare calmo calmo che questa gli lanciasse una freccia a tradimento. L'unica cosa reale da fare era dargli semplicemente il colpo di grazia alla fine (Per niente difficile, tra l'altro). Stop.

    Comunque, imho il vero scontro definitivo di WW, quello che mi è davvero piaciuto e mi ha lasciato soddisfatto, è quello con Puppet Ganon (O Triganon, nella versione italiana. I miei dispetti ai traduttori! ). Geniale! Sinceramente, avrei preferito che avesso riservato qualcosa del genere come battaglia finale. ^_^
    Da quel punto di vista sì, in Ocarina si sente il senso di "fatica"...inoltre l'atmosfera più oscura e il tempo limite rendono tutto più frizzante... però alla fine preferisco le tante forme di Ganon di TWW... Sembra di combattere in una fiaba...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione AuronOmega
    Da quel punto di vista sì, in Ocarina si sente il senso di "fatica"...inoltre l'atmosfera più oscura e il tempo limite rendono tutto più frizzante... però alla fine preferisco le tante forme di Ganon di TWW... Sembra di combattere in una fiaba...
    Quoto, mi ha fatto sognare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •