Frei assolto! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Frei assolto!

Cambio titolo
  1. #16
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Ho visto il nuovo video (messo a disposizione dalla Tv Svizzera!! Sono talmente corretti da non importarsi della zappa data sui loro stessi piedi..)

    Al 100% Frey verrà squalificato per 3 giornate, anche se alla Svizzera ne resta solo una..
    FACITE AMMUINA !!!

  2. #17
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione skar
    Ho visto il nuovo video (messo a disposizione dalla Tv Svizzera!! Sono talmente corretti da non importarsi della zappa data sui loro stessi piedi..)

    Al 100% Frey verrà squalificato per 3 giornate, anche se alla Svizzera ne resta solo una..
    No dai, magari battiamo la Francia e la Croazia batte l'Inghilterra. In questo caso passiamo noi e la Croazia

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    meglio non fare commenti

  4. #19
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sinceramente spero che lo assolgano!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #20
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione Paolo
    sinceramente spero che lo assolgano!
    Con il nuovo video, che mostra chiaramente lo sputo, credo proprio che verrà squalificato.

  6. #21
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Ed infatti:

    La vicenda di Alex Frei, scagionato in un primo momento dalla Commissione disciplinare per mancanza di prove, è dunque terminata nel peggiore dei modi. L'UEFA, dopo aver visionato le inequivocabili immagini del gesto del rossocrociato, aveva infatti richiesto lunedì mattina la riapertura del dossier, pretendendo una squalifica provvisoria di Frei. Quest'ultimo avrebbe infatti potuto inoltrare ricorso, ritardando l' effetto delle possibili sanzioni. Provvedimenti che potrebbero ora essere molto pesanti. Ad aggravare la situazione di Frei vi è il fatto che lo svizzero ha mentito sui fatti accaduti.

  7. #22
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Svishmell
    Per forza, è sFizzero.
    No novi
    Cmq hanno fatto bene...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #23
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Ercolano-Napoli
    Messaggi
    370
    In tutto questo io mi alzo e batto le mani alla svizzera ke, è pur vero ke nn ha nulla da perdere, però è stata correttissima...........


    Questo comportamento è veramente mitico....spero che tutti possano diventare così "buoni"...........


    Magri sensa mettere telecamere nascoste su giocatori


    Ok nn riapro la polemica.............

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Troio
    In tutto questo io mi alzo e batto le mani alla svizzera ke, è pur vero ke nn ha nulla da perdere, però è stata correttissima...........


    Questo comportamento è veramente mitico....spero che tutti possano diventare così "buoni"...........


    Magri sensa mettere telecamere nascoste su giocatori


    Ok nn riapro la polemica.............
    Tra l'altro mi pare che prima dell'ultima partita mi pare che avesse comunque una remota possibilità di passare.
    Inoltre hanno avuto 2 espulsioni in 2 partite e guardando un tg svizzero non ho mai visto un filo di polemica, ah lo spirito sportivo, questo sconosciuto...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •