Devil may Cry (1-2-3)...il gioko del millennio ?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vale per voi la saga dei 3 DMC ?

Partecipanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    11 13,75%
  • 9

    21 26,25%
  • 8

    12 15,00%
  • 7

    12 15,00%
  • 6

    4 5,00%
  • 5

    3 3,75%
  • 4

    2 2,50%
  • 3

    1 1,25%
  • 2

    1 1,25%
  • 1

    13 16,25%
Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 185

Discussione: Devil may Cry (1-2-3)...il gioko del millennio ??

Cambio titolo
  1. #16
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Un ottimo gioco (il primo)

    Un pessimo gioco (il secondo)

    ... chissà cosa ci riserverà il futuro

    speranzosofil

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Credo che considerare la saga di DMC la migliore di ogni tempo sia quanto meno azzardato. Personalmente ritengo che serie come quella di Zelda o di Final Fantasy abbiano molti più meriti al loro attivo per essere considerate le migliori in assoluto. Senza diemnticare altre bellissime saghe per PC (Starcraft , Age of Empires e Command & Conquer su tutte, per esempio) che hanno fatto la storia dei vg.
    Ritengo che DMA si meriti un bell'8 e nulla di più, specie perché il secondo episodio è stato nettamente inferiore al primo.

  3. #18
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Gendo Ikari
    Entra nella stanza, distruggi i mostri, si apre la porta, entra nell'altra stanza, uccidi i mostri, si apre la porta, entra nella stanza colleziona le lucine, si apre la porta, entra nella stanza, uccidi i mostri, si apre la porta, entra nella stanza, non vedi i mostri a causa della visuale fissa, muori. Gran gioco. Grandi emozioni.
    non ho parole....
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  4. #19
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione sarrko

    Credo che considerare la saga di DMC la migliore di ogni tempo sia quanto meno azzardato. Personalmente ritengo che serie come quella di Zelda o di Final Fantasy abbiano molti più meriti al loro attivo per essere considerate le migliori in assoluto. Senza diemnticare altre bellissime saghe per PC (Starcraft , Age of Empires e Command & Conquer su tutte, per esempio) che hanno fatto la storia dei vg.
    Ritengo che DMA si meriti un bell'8 e nulla di più, specie perché il secondo episodio è stato nettamente inferiore al primo.
    si in effetti la migliore del millennio è esagerato,ma sminuirla come ha fatto qualcuno...
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Una bella serie, da 7,5-8 il primo.

    Peccato per il 2 che abbassa la media.... come serie gli dò un 7 secco.

  6. #21
    Il primo è IL gioco d'azione, il secondo è UN buon gioco d'azione....spero che il terzo sia la somma di questi 2 moltiplicati X100
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #22
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Supera la soglia della sufficienza a malapena. Non ha apportato miglioramenti ad un genere che ormai è trito e ritrito, e non ha nemmeno il plus di Ninja Gaiden della grafica e della difficoltà. I nemici sono tutti uguali, e facili da battere. Senza contare la pessima localizzazione... Gli do un sei stentato.


    Citazione sarrko

    Credo che considerare la saga di DMC la migliore di ogni tempo sia quanto meno azzardato. Personalmente ritengo che serie come quella di Zelda o di Final Fantasy abbiano molti più meriti al loro attivo per essere considerate le migliori in assoluto. Senza diemnticare altre bellissime saghe per PC (Starcraft , Age of Empires e Command & Conquer su tutte, per esempio) che hanno fatto la storia dei vg.
    Ritengo che DMA si meriti un bell'8 e nulla di più, specie perché il secondo episodio è stato nettamente inferiore al primo.
    Non per dire eh, ma hai citato due role playin' game e tre strategici. Tutti gli altri generi dove li mettiamo?
    Ultima modifica di DieBoss; 21-06-2004 alle 17:34:09
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #23
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Una saga da 7, che imho non ha niente di speciale.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #24
    Citazione DieBoss
    Supera la soglia della sufficienza a malapena.Non ha nemmeno il plus di Ninja Gaiden della grafica e della difficoltà. I nemici sono tutti uguali, e facili da battere. Senza contare la pessima localizzazione... Gli do un sei stentato.
    Ah beh....magari il gioco è stato sviluppato nel 2001 e non nel 2oo3-2004 come NG....poi visto che i nemici ti sembrano facili da battere....metti la modalità Dante Must Die, poi ne riparleremo, ok?

    baci baci
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  10. #25
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Guglio2k4
    Ah beh....magari il gioco è stato sviluppato nel 2001 e non nel 2oo3-2004 come NG....poi visto che i nemici ti sembrano facili da battere....metti la modalità Dante Must Die, poi ne riparleremo, ok?

    baci baci
    Devil May Cry 3 è anzi più recente di Ninja Gaiden, e la grafica non si attesta sui suoi livelli. I giochi, se sono difficili, lo sono in qualsiasi modalità in proporzione ad un altro videogioco della stessa categoria. Inserire una modalità superdifficile quano le altre possono essere fatte da un neonato non fa un gioco difficile.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #26
    Citazione DieBoss
    Devil May Cry 3 è anzi più recente di Ninja Gaiden, e la grafica non si attesta sui suoi livelli. I giochi, se sono difficili, lo sono in qualsiasi modalità in proporzione ad un altro videogioco della stessa categoria. Inserire una modalità superdifficile quano le altre possono essere fatte da un neonato non fa un gioco difficile.
    hai già proato DMC3? Complimenti!Sei della Capcom? poi ovviamente la grafica non è uguale a quella i NG, perchè questo è sviluppato appostiamente per il Bozo...quindi....e comunque DMC ha più atmosfera....ed è più tamarro
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #27
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    La grafica si può benissimo vedere dagli screen e dai trailer.
    Il commento sulla giocabilità era riferito al tuo messaggio, in cui parlavi di Devil May Cry, quindi mi hai frainteso.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #28
    Citazione DieBoss
    La grafica si può benissimo vedere dagli screen e dai trailer.
    Il commento sulla giocabilità era riferito al tuo messaggio, in cui parlavi di Devil May Cry, quindi mi hai frainteso.
    Hai visto un trailer i DMC3???dove'DOVE???Dai dimmelo! ...ma dai su.....usciranno tra un bel po.....e poi dalle IMGS si capisce molto poco....per esempio ho isto quelle di dmc2 e mi faceano schfo, poi provato il gioco ed era molto bello(in ambito grafico)
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #29
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Guglio2k4
    Hai visto un trailer i DMC3???dove'DOVE???Dai dimmelo! ...ma dai su.....usciranno tra un bel po.....e poi dalle IMGS si capisce molto poco....per esempio ho isto quelle di dmc2 e mi faceano schfo, poi provato il gioco ed era molto bello(in ambito grafico)
    Ah sì, bellissimo, con Dante in sovrappeso e due bande nere che sembrava si giocasse in sedici noni... Poi un trailer di Devil May Cry 3 è stato diffuso all'E3 2004. Infòrmati.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  15. #30
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Guglio2k4
    Hai visto un trailer i DMC3???dove'DOVE???Dai dimmelo! ...ma dai su.....usciranno tra un bel po.....e poi dalle IMGS si capisce molto poco....per esempio ho isto quelle di dmc2 e mi faceano schfo, poi provato il gioco ed era molto bello(in ambito grafico)
    Io c'è l'ho il Trailer di DMC3 dell'E3, e la grafica non sembra così migliorata e non mi piace la faccia ingiovanita di Dante, ma spero che il gioco rulli come il primo capitolazzo!
    Ultima modifica di Ryo; 21-06-2004 alle 18:11:26

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •