Emule:problemi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Emule:problemi

Cambio titolo
  1. #46
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione n00dles
    Forse in una settimana no, ma ti dico, io lo uso solo da 3 mesi e scarico al massimo della banda (e nei primi tempi condividevo soltanto quello che nel frattempo scaricavo xchè non avevo nient'altro...).
    Ovviamente poi non raggiungerai mai (o quasi) i 70 kb con un solo file ma mettine 10-15 in coda e in poco tempo occuperai tutta la tua banda, fidati .
    Un'altra cosa: eMule non è tanto x i file piccoli quindi non aspettarti di mettere in coda un file da 1mb e finirlo in 30 sec, devi lasciarlo acceso x molto, devi dargli il tempo di carburare e poi non lo ferma + nessuno!!
    P.S.= all'inizio queste cose sembravano anche a me delle stronz@te ma è proprio così che funziona....
    per il momento ho una coda di 197 persone
    ma io posso decidere di far scaricare a piu di sette persone? e posso far partire quelli che sono in coda? di solito si usa chattare con emule?

    scusa il mio niubbismo ma ero abituato a questo con winmx...
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 22-06-2004 alle 20:55:30

  2. #47
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione ciuaz!!!
    per il momento ho una coda di 197 persone
    Ahahah...aperto emule da 6 ore e ho ben 4750 persone in coda!!

  3. #48
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione Vulcan Raven
    peccato che molti altri p2p non presentino tali difficoltà iniziali. cambia che è meglio, lo ridico per la terza volta.

    Ma stai zitto. Dire che e mule è una ciofeca è come dire che la Ferrari va piano. E' uno dei migliori peer to peer in circolazione. I crediti possono sembrare pallosi all'inizio, ma se rifletti bene sono il metodo migliore per incentivare gli utenti a condividere il più possibile.

  4. #49
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Zart
    Ho scaricato emule e quando seleziono un file che voglio scaricare esso rimane sempre all 0%. come mai?

    Se è completamente rossa la barra significa che nn ci sono fonti,se invece è blu scuro significa che fonti le hai,aspetta.
    Se usi eMule da poco tempo è normale,come molti ti diranno/hanno detto dei avere un certo numero di crediti.

  5. #50
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Alfo
    Ahahah...aperto emule da 6 ore e ho ben 4750 persone in coda!!
    E' normale soprattutto se hai attivato anche la rete Kademilia.

  6. #51
    Utente L'avatar di .TK3ss.
    Registrato il
    10-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    53
    Citazione Alfo
    Ahahah...aperto emule da 6 ore e ho ben 4750 persone in coda!!

    Stai attento nella guida sul sito consigliano di non averne più di 3000.

    Io sono d'accordissimo con tutti gli eMulari qui pesenti.

    E' una bomba e nessun altro p2p, forse escludendo DC++, hanno la fornitura che ha eMule... nen per niente è il più usato

  7. #52
    ciuaz!!!
    Ospite
    potete risp alle domande che ho fatto su?

  8. #53
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione ciuaz!!!
    per il momento ho una coda di 197 persone
    ma io posso decidere di far scaricare a piu di sette persone? e posso far partire quelli che sono in coda? di solito si usa chattare con emule?

    scusa il mio niubbismo ma ero abituato a questo con winmx...
    Non è che devi decidere a quante persone far scaricare devi solo impostare il limite di upload (+ è alto + persone scaricano) e sono i crediti a determinare le code: non puoi decidere tu chi far partire, chi ha + crediti parte prima.
    Per quanto riguarda la chat non so dirti perchè non ho mai chattato con nessuno su eMule

  9. #54
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione n00dles
    Non è che devi decidere a quante persone far scaricare devi solo impostare il limite di upload (+ è alto + persone scaricano) e sono i crediti a determinare le code: non puoi decidere tu chi far partire, chi ha + crediti parte prima.
    Per quanto riguarda la chat non so dirti perchè non ho mai chattato con nessuno su eMule
    grazie! altre cose:
    perchè si vedono quei codici a barre? cosa vogliono dire?
    quando cerco qualcosa come faccio a capire se il file che voglio scaricare è incompleto o corrotto? e perchè alcuni di essi sono di colore blu?

  10. #55
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione ciuaz!!!
    grazie! altre cose:
    perchè si vedono quei codici a barre? cosa vogliono dire?
    quando cerco qualcosa come faccio a capire se il file che voglio scaricare è incompleto o corrotto? e perchè alcuni di essi sono di colore blu?
    I "codici a barre" non fanno nient' altro che indicare la disponibilità del file che stai scaricando: ti indico qua qualche colore basilare con il rispettivo significato

    -Blu(diverse tonalità)= + è scuro + è alta la disponibilità del file(azzurrino=file poco disp.)
    - Nero= parti del file che hai già scaricato
    -Giallo= parti che stai scaricando
    -Rosso= parti non disponibili
    -Riga verde sopra il "codice a barre"( )= stato di avanzamento del download

    Per vedere se il file è corrotto ti conviene guardare i commenti degli altri utenti a riguardo : per far ciò basta cliccare col tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce "vedi tutti i commenti".
    A questo punto ti devi fidare del giudizio degli altri utenti......

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •