cosa vi aspettate dalla nuova generezione di console? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: cosa vi aspettate dalla nuova generezione di console?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di carmillo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    [B]si sta 1 pò travisando il senso del mio topic!lasciate,x favore,perdere gli inutili discorsi su quale console abbia o meno la grafica migliore,anche xkè in 1 gioco ke si possa definire tale,quello ke conta veramente è il gameplay!Cercate di immaginire il futuro prossimo ke ci riserveranno sony,microsoft e nintendo e forse qualcun'altra!Non parliamo di grafica,xkè tanto sarà sbalorditiva gia lo si sa,ma delle enormi potenzialità ke,spero,queste nuove super potenti console avranno e di come,2do voi,gli sviluppatori le applikeranno ai loro games e quanto,questo fattore,inciderà sul gameplay e sulla possibiltà di farci divertire sempre di + con il ns passatempo preferito!Tanto lo si sa,quello ke conta son sempre i games,non l'hardware!O meglio l'hardware di prossima generazione sarò in grado di fornire agli sviluppatori i mezzi giusti x dare libero sfogo alla loro immaginazione,dandoci così, la possibilità di godere in modo selvaggio(hehe) della giocabilità dei giochi ke acquisteremo?
    Semper fi.....!

  2. #47
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    sono solo le speranze iniziali. Cio che vedremo con ps3 fra qualche anno sara' sbalorditivo per il primo anno,sara' vecchio e superato dopo un annetto con la grafica pc in continua evoluzione,e soprattutto non credo che la ps3 potra' offrire tanta bonta' grafica da sembrare tutto fotorealistica...ossia intendo dire che ci saranno sempre comunque i problemi di poligoni effetti e texture..i programmatori avranno cmq barriere e dovranno cmq limitarsi. Credo che al MASSIMO riusciremo avere giochi con grafica alla doom3 o half life 2 pompati al massimo su pc (eh si potete dirmi che li fanno anche su xbox ma la grafica e' a pressapoco RIDICOLA) ma doom3 ha un motore grafica in studio da 5 anni,e quindi diciamo che sara' vecchissimo fra 2 anni.
    Ho visto un video di uno dei primi giochi per xbox2.... a parte le ombre in realtime alla doom3 a livello poligonale ci sta poco sotto...e l'impatto grafico non e' fotorealastico...per niente.ma come qualcuno ha detto e' giusto giusto paragonabile a qualcosa in Computer Graphic (ma di basso livello)
    Let's Rock,Baby!

  3. #48
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ragazzi le prossime console dovranno solo avere delle buone idee nello sviluppo dei giochi......il discorso e' tutto qui!

  4. #49
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inutile nascondersi. Per raggiungere tale supposta grafica next gen , anche già quella attuale di MGS3 o FF12 o Re 4 , bisogna investire risorse denaro e molto tempo.
    Già ora risulta difficile avere un giusto equilibrio gameplay\grafica.Figuratevi + avanti !
    da quando HF2 e Doom 3 sono in sviluppo ? Credete si accorcino i tempi ? A parità di tempi servono + uomini . Un punto importante sarà vedere la facilità di programmazzione.
    Se già ora che stan per arrivare veri sequel sostanziali abbiam dovuto aspettare tanto , quanto aspetteremo in futuro ?
    di +. Certo Kojima -Myamoto e soci badano sempre alla sostanza , ma quanti possono permettersi di far altrettanto bene ?
    E' un discorso oggettivo. + libertà e + interattività = + lavoro e vale pure per la grafica.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #50
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione FxDevilMayCry
    sono solo le speranze iniziali. Cio che vedremo con ps3 fra qualche anno sara' sbalorditivo per il primo anno,sara' vecchio e superato dopo un annetto con la grafica pc in continua evoluzione,e soprattutto non credo che la ps3 potra' offrire tanta bonta' grafica da sembrare tutto fotorealistica...ossia intendo dire che ci saranno sempre comunque i problemi di poligoni effetti e texture..i programmatori avranno cmq barriere e dovranno cmq limitarsi. Credo che al MASSIMO riusciremo avere giochi con grafica alla doom3 o half life 2 pompati al massimo su pc (eh si potete dirmi che li fanno anche su xbox ma la grafica e' a pressapoco RIDICOLA) ma doom3 ha un motore grafica in studio da 5 anni,e quindi diciamo che sara' vecchissimo fra 2 anni.
    Ho visto un video di uno dei primi giochi per xbox2.... a parte le ombre in realtime alla doom3 a livello poligonale ci sta poco sotto...e l'impatto grafico non e' fotorealastico...per niente.ma come qualcuno ha detto e' giusto giusto paragonabile a qualcosa in Computer Graphic (ma di basso livello)
    Per il primo anno e mezzo di solito le console hanno una grafica anche superiore a quella dei pc, e riguardo poligoni e texture credo che ormai ce ne saranno talmente tanti su schermo che non saranno più la prima preoccupazione dei programmatori... la grafica verrà sempre più considerata i base al design e semmai in base alla presenza di nuovi effetti complessi di luci, riflessioni, morbidezza... una cosa che credo verrà iniziata nella prossima generazione è quella delle fasce muscolari che si tendono e rilassano... oltre alle morbidezze che già esistono come con le tette di certe tipe nei picchiaduro..

  6. #51
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione First Children
    oltre alle morbidezze che già esistono come con le tette di certe tipe nei picchiaduro..
    Le troverai anche in personaggi in cerca di mangiatori di serpenti
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #52
    Utente L'avatar di carmillo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    quindi,2do voi,ci sarà 1 netto balzo in avanti x cio ke riguarda la simulazione fisica dei corpi, anke applicata al corpo umano!interessante riflessione ragazzi!
    Semper fi.....!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •