mi state scoraggiando - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 138

Discussione: mi state scoraggiando

Cambio titolo
  1. #46
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione paolo13
    CHE COSA??? OSI DIRE CHE METROID PRIME NON è UN CAPOLAVORO NEL SUO GENERE???
    MA VA A GIOCARE CON GTA E NON SPOCARE IL FORUM CON DICENDO COSE DEL GENERE!!!
    Volentieri GTA è molto bello , mi hai convinto , era da un po che nn ci giocavo !
    Cmq ti consiglio un buon vocabolario !
    IL FORUM CON DICENDO ......

  2. #47
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione paolo13
    CHE COSA??? OSI DIRE CHE METROID PRIME NON è UN CAPOLAVORO NEL SUO GENERE???
    MA VA A GIOCARE CON GTA E NON SPOCARE IL FORUM CON DICENDO COSE DEL GENERE!!!
    così reagendo sei tu che sporchi il forum,insultando l' opinione di un utente.se lui la pensa così è libero di dirlo senza paura di essere offeso da un altro utente,che ha un idea diversa.segnalo.

  3. #48
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Poc
    Mi dispiace x te: odi I videogiochi
    Sai, anch'io odio i ff, gta, mgs e pes(una console non è buona solo x un gioco di calcio)......ma che discorso è"odio, odio, odio..."non ti piacciono i videogiochi?
    Preferisci la ps2?Mi dispiace.
    Ma non venire qui a dire che il GC non offre i capolavori, xkè il GC è LA Console
    imho
    ti salvi sempre con l imho

  4. #49
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione alex89
    così reagendo sei tu che sporchi il forum,insultando l' opinione di un utente.se lui la pensa così è libero di dirlo senza paura di essere offeso da un altro utente,che ha un idea diversa.segnalo.
    E' vero che le opinioni vanno rispettate, ma è mezz'ora che stiamo tentendo di far capire che sono giochi totalmente differenti quelli che trovi su GC

  5. #50
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Poc
    Mi dispiace x te: odi I videogiochi
    Sai, anch'io odio i ff, gta, mgs e pes(una console non è buona solo x un gioco di calcio)......ma che discorso è"odio, odio, odio..."non ti piacciono i videogiochi?
    Preferisci la ps2?Mi dispiace.
    Ma non venire qui a dire che il GC non offre i capolavori, xkè il GC è LA Console
    imho
    Ma io nn odio i videogiochi , so' apprezzare Halo , so' apprezzare COD ( Call of Duty ) , ma purtroppo o per fortuna odio i personaggi Nintendo salvo , una volta , i Pokeon .Non me lo sto inventando per creare polemica , è così !
    Tu invece nn puoi dire odio Gt , odio MGS , sono due cose completamente diverse , puoi odiarli , ma lo fai apposta per andarmi contro .Dico solo che i CAPOLAVORI PS2 variano di genere e nn hanno lo stesso personaggio , quindi l'odiare unonn comprometto l'odiare l'altro mentre su Nintendo è così !

  6. #51
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione alex89
    ti salvi sempre con l imho
    .............

  7. #52
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Ceck the sound
    Dico togli perche diciamo sono piu o meno tutti dello stesso genere platform ( piu o meno ) , quindi odi il genere e odi tutte le principlai eslusive .Io per esempio mario e co. li odio tutti oltre che odiare un po il genere , quindi mettiti nei miei panni , perche dovrei comprare il GC ?Per Resident Evil 8 che c'è pure su PS2 e dove è nato e ha piu tradizione ? ) , per Starfox quando ho JAk3 e R&C3 ?Perche prendere Metroid prime quando sta per uscire un certo Killzone ?O mal che vada se amo quel genere mi butto su pc o Xbox dove ci sono veri capolavori del genere !
    Sbaglio o hai chiamato PES "giochetto di calcio" ?Se è così mi deludi , pensavo conoscessi abbastanza i videogochi !
    Per concludere dico che basta che a uno nn piace il genere di Mario o proprio i personaggi per esludere piu della metà dei titoli validi .Cosa che su PS2 nn puo accadere perche odi gli stealth e quindi MGS ?C'è GT ....odi Gt e MGS ?C'è DMC , o c'è FF o ci sara Killzobe , insomma i capolavori comprono ogni genere !
    Beh RE non c'è più su PS2 tranne quelli online che non sono all'altezza di quelli del cubo! Jak3 è unplatforms mentre da quel che so Star fox appartiene ai giochi di avventura! MP è un capolavoro Killzone prima deve dimostrare di essere un buon Fps, e poi non sono paragonabili dato che metroid è un FPA! Conccordo che la PS2 ha più varietà e ricopre più i generi del cubetto ma conta che c'è tanta ma tanta fuffa! Se a te non piacciono i personaggi Nintendo non comprartelo ma non venire a spararne dicendo che non ha giochi e cose del genere!

  8. #53
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione Ceck the sound
    Volevo solo sapere quali erano gli altri capolavori assoluti ....
    C'è Ikaruga. Ora che lo sai, zitto e torna da dove sei venuto.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  9. #54
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Poc
    E' vero che le opinioni vanno rispettate, ma è mezz'ora che stiamo tentendo di far capire che sono giochi totalmente differenti quelli che trovi su GC
    un conto è discutere nei limiti del regolamento come stai facendo tu,un conto è insultare l 'opinione di un altro utente.

  10. #55
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ryo
    Beh RE non c'è più su PS2 tranne quelli online che non sono all'altezza di quelli del cubo! Jak3 è unplatforms mentre da quel che so Star fox appartiene ai giochi di avventura! MP è un capolavoro Killzone prima deve dimostrare di essere un buon Fps, e poi non sono paragonabili dato che metroid è un FPA! Conccordo che la PS2 ha più varietà e ricopre più i generi del cubetto ma conta che c'è tanta ma tanta fuffa! Se a te non piacciono i personaggi Nintendo non comprartelo ma non venire a spararne dicendo che non ha giochi e cose del genere!
    O solo "messo in evidenza" questa mancanza di varietà al di fuori di Mario 8 che giochi a golf o a ping pong sempre lui è ) .Nn dico che fa schifo ( come dice Gordon riguardo a the sims 2 ) , ma o detto che a me nn piacciono , quindi cercavo qualche motivo per un eventuale acquisto .
    Re c'è su PS2 , e anche offline !
    Si chiama Outbreak .

  11. #56
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Spiritmonger
    C'è Ikaruga. Ora che lo sai, zitto e torna da dove sei venuto.
    dai basta con le provocazioni.
    ikaruga nn mi piace neanche un po ....
    e cmq nn credo gli basti un titolo....

  12. #57
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Spiritmonger
    C'è Ikaruga. Ora che lo sai, zitto e torna da dove sei venuto.
    Vedo che siete tutti molto gentili e sapete discutere civilmente ......segnalo.
    Io nn ho offeso nessuno ho solo espresso la mia opinione anche con toni discreti senza dire "CHE SCHIFO" o "IL GC FA PENA" quindi nn vedo perche esser trattato così .....

  13. #58
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Ceck the sound
    Ma io nn odio i videogiochi , so' apprezzare Halo , so' apprezzare COD ( Call of Duty ) , ma purtroppo o per fortuna odio i personaggi Nintendo salvo , una volta , i Pokeon .Non me lo sto inventando per creare polemica , è così !
    Tu invece nn puoi dire odio Gt , odio MGS , sono due cose completamente diverse , puoi odiarli , ma lo fai apposta per andarmi contro .Dico solo che i CAPOLAVORI PS2 variano di genere e nn hanno lo stesso personaggio , quindi l'odiare unonn comprometto l'odiare l'altro mentre su Nintendo è così !
    Di nuovo????!!!!!!!!
    I Capolavori GC te li ho scritti sopra(non tutti)!
    Variano di genere !!!!!!!!!E nella metà di quelli non c'è Mario
    Tu dici che c'è quasi sempre Mario?Lo odi?Odi L'Icona dei videogiochi?Ma come puoi dire che odi i suoi giochi?Li hai provati?
    Giocaci poi ne parliamo
    E cmq, meglio un idraulico baffuto dei tuoi muscolosi eroi dotati di fascetta, presunzione e violenza

  14. #59
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Ceck the sound
    Vedo che siete tutti molto gentili e sapete discutere civilmente ......segnalo.
    Io nn ho offeso nessuno ho solo espresso la mia opinione anche con toni discreti senza dire "CHE SCHIFO" o "IL GC FA PENA" quindi nn vedo perche esser trattato così .....
    nn serve,ho già segnalato io.

  15. #60
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione alex89
    così reagendo sei tu che sporchi il forum,insultando l' opinione di un utente.se lui la pensa così è libero di dirlo senza paura di essere offeso da un altro utente,che ha un idea diversa.segnalo.
    Ma allora se a lui piace la ps2 perchè deve venire nel forum nintendo a dare fastidio.
    Gli fanno schifo i giochi nintendo che cosa ce ne frega a noi perchè queste cose non le dice nel forum della sony invece di dare fastidio a noi
    Ad ogni modo dire che metroid prime non è un capolavoro è più grave di qualsiasi errore grammaticale...

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •