[help] Nwn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [help] Nwn

Cambio titolo
  1. #1
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    [help] Nwn

    ho un problema con NWN: al secondo capitolo, c'è quel personaggio che si allena contro il manichino nelle barracks degli archeologi, ma non riesco a parlargli per dirgli che ho preso la testa del troll, oltretutto in quella caverna dove si prende la testa del troll dovrei trovare la pagina di diario di synth la'neral da consegnare a linu, ma nel corpo di synth non trovo nulla aiutatemi. grazie.

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione The Revenger
    ho un problema con NWN: al secondo capitolo, c'è quel personaggio che si allena contro il manichino nelle barracks degli archeologi, ma non riesco a parlargli per dirgli che ho preso la testa del troll, oltretutto in quella caverna dove si prende la testa del troll dovrei trovare la pagina di diario di synth la'neral da consegnare a linu, ma nel corpo di synth non trovo nulla aiutatemi. grazie.
    beh, se ti ha assegnato lui la quest di staccare la testa al troll allora dovrebbe funziare.. smette di pikkiare il manikino, e inizia a parlare, tu gli dai la testa e poi se ne va. x quanto riguarda il secondo problema nn poxo aiutarti xkè quella missione nn l'ho mai fatta (sono quelle opzionali dei mercenari, vero??)

  3. #3
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Citazione D14BL0S
    beh, se ti ha assegnato lui la quest di staccare la testa al troll allora dovrebbe funziare.. smette di pikkiare il manikino, e inizia a parlare, tu gli dai la testa e poi se ne va. x quanto riguarda il secondo problema nn poxo aiutarti xkè quella missione nn l'ho mai fatta (sono quelle opzionali dei mercenari, vero??)
    no, lui non smette di combattere e non mi dice che devo portargliela la testa, lo so perché è la 4a volta che ci rigioco. cmq sì, è una missione opzionale dei mercenari.

  4. #4
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    è capityato anche a me che non mi cagasse x nulla, e io che ho fatto? li ho ammazzati tutti con lo stregone ^^
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Hai aggiornato il gioco all'ultima patch disponibile?

  6. #6
    Anche a me il maledetto non mi caga di striscio e ho il gioco alla v1.62, per quanto riguarda il diario... sei sicuro di aver trovato il corpo giusto?

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Per il corpo non saprei (mi dici a chi la devo dare la lettera? ), per la testa lancia su di lui un incantesimo di charme e smetterà di combattere.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #8
    Capitano L'avatar di Frogmore
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il Mare
    Messaggi
    232
    Pure a me era successo e ho fatto così: Evoco i mio imp gli faccio attacare quello che si allena, i due combattono, rimando l'imp via nella sua dimensione et voilà! Quello non combatte più e gli posso parlare!
    "Quindici uomini sulla cassa del morto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!
    L'alcol e il diavolo fecero il resto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •