[PSMedaglia] Singstar - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Singstar?

Partecipanti
102. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ualone (pro Singstar)

    52 50,98%
  • Skulz (contro Singstar)

    50 49,02%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: [PSMedaglia] Singstar

Cambio titolo
  1. #46
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione 6rey1mysterio9
    pro singstar anche se potevano perfezionare il riconoscimento delle parole,perchè da quello che ho letto si può anche finire una canzone senza rispettare le rispettive parole( ) o sbaglio?
    si perchè ho fatto cantare like a virgin a mia nonna che non sa l'inglese e faceva lallalallala e gli dava bravo e cose così...
    cmq sono pro singstar!


  2. #47
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Voto skulz..sarà di sicuro come l'eyetoy...dopo 2 settimane i stufi
    Get mad!

  3. #48
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    sto dalla parte di ualone e quindi sono pro singstar, per il fatto che la london studio ha saputo reinventare il party game dopo un successo come l'eye toy. singstar giocato in gruppo induce assuefazione, in singolo, nonstante una modalità carriera sviluppata discretamente, pecca in non pochi punti, ma come ho già detto è il multigiocatore che risolleva questo gioco e lo rende uno dei party game migliori attualemente su ps2.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #49
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione explorer
    sto dalla parte di ualone e quindi sono pro singstar, per il fatto che la london studio ha saputo reinventare il party game dopo un successo come l'eye toy. singstar giocato in gruppo induce assuefazione, in singolo, nonstante una modalità carriera sviluppata discretamente, pecca in non pochi punti, ma come ho già detto è il multigiocatore che risolleva questo gioco e lo rende uno dei party game migliori attualemente su ps2.
    non c'è dubbio che è uno dei party game migliori in circolazione....

    ma è noioso giocato singolarmente...

    è bello giocato con gli amici ma anche li ti stanchi subito... io con gli amici ci ho giocato una volta e mi sono divertito tantissimo...
    poi quando volevamo giocarci una seconda volta a metà canzone ci eravamo rotti e siamo andati a fare un giro...

    quindi per me singstar è bello se dura poco..
    [move] [/move]

  5. #50
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione traply
    non c'è dubbio che è uno dei party game migliori in circolazione....

    ma è noioso giocato singolarmente...

    è bello giocato con gli amici ma anche li ti stanchi subito... io con gli amici ci ho giocato una volta e mi sono divertito tantissimo...
    poi quando volevamo giocarci una seconda volta a metà canzone ci eravamo rotti e siamo andati a fare un giro...

    quindi per me singstar è bello se dura poco..
    Un gioco nn è bello se dura una volta
    Get mad!

  6. #51
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Dark Sephiroth
    Un gioco nn è bello se dura una volta
    Infatti.

    Io dico, se si hanno soldi da buttare via (cosa che io non potrò mai fare) allora ti puoi comprare Singstar, ma se si è gente che compra prodotti validi e intriganti allora direi proprio di scordare questo gioco!!

  7. #52
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione bisso
    Infatti.

    Io dico, se si hanno soldi da buttare via (cosa che io non potrò mai fare) allora ti puoi comprare Singstar, ma se si è gente che compra prodotti validi e intriganti allora direi proprio di scordare questo gioco!!
    Cioè vuoi mettere Champios of Norrath,SC: PT ke si possono giocare online ma ke anke offline sono belli duraturi...io singstar nn lo prendo manco sotto tortura!
    Get mad!

  8. #53
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione bisso
    Infatti.

    Io dico, se si hanno soldi da buttare via (cosa che io non potrò mai fare) allora ti puoi comprare Singstar, ma se si è gente che compra prodotti validi e intriganti allora direi proprio di scordare questo gioco!!
    esatto... io se voglio giocarci prendo la bici e vado all'apposito totem nel centro commerciale
    [move] [/move]

  9. #54
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    votate Contro Singstar!
    Get mad!

  10. #55
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Dark Sephiroth
    votate Contro Singstar!
    Per quale assurdo motivo???

    Ormai è un bel pò che ci gioco e non mi sono mai annoiato,specialmente in compagnia.
    Nella modalità singola invece,potrei darti ragione...

  11. #56
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    singstar è secondo me un videogioco a tutti gli effetti dato ke oltre a proporre una funzione karaoke la valuta.
    Sono d'accordo con skulz solo su una cosa, e cioè ke la playlist nn è il massimo... ma che importa, basta divertirsi con gli amici e fare figure di ***** a non finire, penso sia questo l'intento di singstar.
    Voglio smentire la questione parole in quanto penso che per cantare davvero bene e per azzeccare gli attacchi sia necessario seguire le parole.
    Una pecca è il gioco in singolo ke finisce troppo presto, anke se come detto prima nn è l'intento del gioco. In definitiva voto ualo ma sperando in un'espansione con canzoni + rock è una modalità singola tipo quella vista in smackdown: here comes the pain (ho citato il primo esempio che mi veniva in mente.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  12. #57
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione Solid Snake 271
    Voglio smentire la questione parole in quanto penso che per cantare davvero bene e per azzeccare gli attacchi sia necessario seguire le parole.
    gia, se vuoi fare ottimi risultati devi seguire le parole

    però io singstar lo comprerei solo se c'era una specie di modalità carriera dove tu dovevi fare i concerti, organizzarli e in base alla bravura della canzone eseguita ricevevi soldi con i quali sbloccavi qualche canzone o prendevi oggetti per abbellire il palco nei concerti

    (nn è una brutta idea nn vi pare?? )
    [move] [/move]

  13. #58
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione traply
    gia, se vuoi fare ottimi risultati devi seguire le parole

    però io singstar lo comprerei solo se c'era una specie di modalità carriera dove tu dovevi fare i concerti, organizzarli e in base alla bravura della canzone eseguita ricevevi soldi con i quali sbloccavi qualche canzone o prendevi oggetti per abbellire il palco nei concerti

    (nn è una brutta idea nn vi pare?? )
    no è a dir poco eccezionale !!

  14. #59
    schiavoghiandolamammaria L'avatar di traply
    Registrato il
    12-03
    Località
    crogiuolo di pinze
    Messaggi
    605
    Citazione Seifer1987
    no è a dir poco eccezionale !!
    eheheheh grazie

    cmq penso che se si sia messa una roba del genere di sicuro avrebbe venduto molte + copie
    [move] [/move]

  15. #60
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    skulz forever, lo odio singstar


Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •