RE:outbreak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: RE:outbreak

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    RE:outbreak

    Quando uscirà PAL???E vorrei avere ulteriori informazioni...tipo quanto durerà il virus che ci ha infettato...mica ci sarà il tempo mentre giochi perchè io sono abituato a esplorare ed andare con calma...

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Uscirà PAL in autunno...e il virus rimane ll'interno del corpo finkè nn muori oppure se prndi un antivirus!Xò lo puoi calmare con le varie erbe o spray medici!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    io ce l'ho sia jap che inglese e puoi starne certo che è stupendo!!! da avere... se ne hai la possibilità prendilo USA


  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ecco mi dite com'è?xkè l'ho preso al mio ragazzo x calmare l'attesa da silent hill 4...w spero che gli piaccia(ovviamente versione USA)


  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    autunno cmq credo ke il virus appena ti mozzicano vieni infettato e nn c'è una cura fino alla morte ah ah ah ah ah

  6. #6
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    tutta questa attesa non fà altro che farmi abbassare la voglia di stò games.
    ma non posso perderlo

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    all'inizio mi ricordo che in una recensione avevano detto che quando il virus ti infettava al 100% diventavi uno zombie ma nn è vero...


  8. #8
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione dark willow
    ecco mi dite com'è?xkè l'ho preso al mio ragazzo x calmare l'attesa da silent hill 4...w spero che gli piaccia(ovviamente versione USA)
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Invece è vero...xò solo nella modalità online, cioè nell'online se arriva al 100%, puoi diventare zombie con il gusto di andare ad uccidere i nemici ke hai su Internet...solo ke la vita da zombie come si sa nn è molta...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione alexd87
    Invece è vero...xò solo nella modalità online, cioè nell'online se arriva al 100%, puoi diventare zombie con il gusto di andare ad uccidere i nemici ke hai su Internet...solo ke la vita da zombie come si sa nn è molta...
    ah questo nn lo sapevo... peccato xkè nn ho l'online.................


  11. #11
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    in europa non ci sarà la modalità online o sbaglio?( spero di sbagliarmi)
    ah per quanto riguarda la longevità ho sentito che si può finire il gioco con vari personaggi, e iniziare una2missione" piuttosto che un altra modificando di volta in volta la storia, quindi si presenta bene
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora la versione USA è compresa sia a modalità Online x ki vuole il gioco da 10 e la modialità offline x avere un gioco da 7.5 (IMHO)...mentre in Europa arriva solo e peccato la modalità Offline, perchè dico ke nn è da 10?Bene come prima cosa, nn potrai interagire con altre persone nell'uccidere gli zombi, non si diventa zombie, l'IA è talmente stupida ke se vi trovate davanti un Tyranth lo ammazzano a botte di bastonate i tuoi compagni, quindi vengon ammazzati ed addio RankA, il gioco è poco longevo confronto l'Online...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •