I motivi di una eliminazione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: I motivi di una eliminazione

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'arbitraggio

    19 25,00%
  • Convocazioni sbagliate

    31 40,79%
  • Le scelte tecnico/tattiche del Trap

    47 61,84%
  • Scarso impegno di giocatori attesi

    34 44,74%
  • Un 2-2 che non doveva esserci

    33 43,42%
  • Non ci sono scuse

    13 17,11%
  • Altro

    3 3,95%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: I motivi di una eliminazione

Cambio titolo
  1. #46
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma sta zitto che Del Piero ha giocato bene contro la Svezia.
    kosa kosa?
    avrà anke giokato meglio rispetto alla prestazione kontro la danimarca...ma li avendo fatto skifo ke ci voleva a migliorarsi?

    ah juventino nel cuore? k kapito tutto

  2. #47
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non ci sono scuse: siamo scarsi.

  3. #48
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Tutte le prime 5

  4. #49
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    MA come si fa a votare per il "2-2 che non doveva esserci"?
    se fossimo passati squadre come il Portogallo, l'Inghilterra e la Francia ci avrebbero UMILIATO..
    e non siamo passati perchè siamo pippe.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #50
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Ceck the sound
    TRAPATTONI nn CAPISCE UN CAXXO !Eccolo il motivo .
    L'italia come qualita meritava di passare , perche la vera Italia è stata in campo solo i primi 50 min. della partita contro la Svezia e stasera .E i risultati sono stati buoni.L'Italia inventata da Trapattoni ci ha eliminati !

    quindi :
    • Scelte tattiche sbagliate
    • troppi errori sottoporta
    • SFIGA
    • avversari ladri
    • e nell'ultima partita arbitro ladro
    quoto anche se gli avversari ladri non mi sembra esatto...siamo noi che ci siamo trovati in condizione di permettergli di fare il loro gioco...

  6. #51
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Non ho parole....ieri sono andato al duomo a vedere la partita...come prima cosa ci hanno fatto perdere l'inno ma non è importantissimo....poi inizia la partita e non credo ai miei occhi , stiamo subendo con la Bulgaria...
    Gol della Danimarca, qualcuno esulta per il gol di Tomasson ma per me non c'era nessun motivo per esultare...il primo tempo (inguardabile per l'Italia) sta per finire ma ecco che arriva la chicca: rigore per la Bulgaria, tiro e gol.....0-1
    Secondo tempo, dopo un assedio riusciamo finalmente con Perrotta a pareggiare e intanto la Svezia pareggia nello stesso momento.....entra Bobo e l'Italia comincia ad attaccare di più, anche se l'attaccante più attivo è solo Cassano..da qui in poi la palla non vuole entrare e inoltre ci viene negato un rigore netto.....intanto la Danimarca vince 2-1...la gente esulta ma io non tanto visto che siamo 1-1 e basta un gol alla Svezia per buttarci fuori...
    Ultimi minuti, l'ansia è alle stelle, la gente continua a cantare ma il più delle volte ad insultare i giocatori......e poi alla fine arriva il momento tanto pronosticato....il pareggio della Svezia, 2-2....mi ricordo ancora l'intervento del cronista Rai..."Attenzione!!",l'aveva detto in un modo allegro perciò pensava nel meglio, invece..."La Svezia ha pareggiato!!!"....volevo uccidere prima il cronista e poi il portiere danese....ma tanto si sapeva che sarebbe finita così...purtroppo lo splendido gol di Cassano nel recupero è inutile e mi dispiaceva vederlo esultare senza che lui sapesse nulla....
    E così finisce la nostra avventura europea come le tante che abbiamo abbandonato prematuramente in questi anni...di chi è la colpa??

    Mah..con la Svezia e la Bulgaria alla fine eravamo stati superiori ma con la Danimarca dovevamo giocare meglio e vincere...per me è stata quella partita che ci ha fregato....poi anche il Trap con le sue scelte tattiche troppo difensiviste anche se ieri ha tolto un difensore per mettere un attaccante...incredibile anche se era una scelta ovvia....
    Ma il Trap non ha sbagliato solo all'Europeo....nelle amichevoli durante l'anno che sono importantissime per amalgamare il gruppo, convocava gente diversa ogni volta....guardate Francia e l'inghilterra...nelle amichevoli giocano sempre i titolari e i risultati si vedono....gli azzurri ieri sembrava che era la prima volta che giocavano assieme...
    Peccato anche per Del Piero e Vieri, visibilmente fuori forma, il secondo è la prima volta che non segna in un trofeo con la nazionale.....peccato anche per l'assenza di Gattuso, essenziale a centrocampo.....
    In questo europeo si salvano solo la difesa, Zambrotta, Gattuso, Cassano e Fiore...gli altri tutti sotto la media...

    Ormai non cè più niente da dire, aspettiamo i mondiali 2006 dicendo che l'Italia li vincerà, come al solito e intanto ci dimentichiamo che non vince da 22 anni....
    Ultima modifica di Dynamic; 23-06-2004 alle 09:55:06
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    I motivi dell' eleminazione?? Le prime donne che sono scoppiate e ormai finite e il Trap.Ha sbagliato i cambi con la Svezia e questo e' costato caro all'italia. Poi Beh, stralasciando Totti, mi vengono in mente solo Vieri e Del Piero. Scandalosi. Uno che parla come se fosse dio e poi non vede la porta neanche da 2 cm. L'altro anche, fa quello tutto incazzato quando Trap elogia Totti e poi sbaglia goal gia' fatti e passaggi come se fosse la prima volta che giocasse a calcio.

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ricorda che 2 anni fa ai mondiali siamo arrivati ai quarti con 4 punti, grazie all'equador che ha battuto clamorosamente la Croazia....

    Questi 4 anni di gestione Trap hanno fatto pena....
    Ieri abbiamo subito con la bulgaria.....vi rendete conto............cosa c'entrano gli arbitri ed i pareggi degli altri???

    Anche se gli altri avessero vinto, quindi noi fossimo passati, piuttosto che andare avanti in queste condizioni me ne torno a casa subito.
    Un'altra cosa: i giornalisti sono delle merde.
    Pompano chiunque, vieri ha fatto bene ad inkazzarsi................in una telecronaca tempo fa ho sentito che dicevano " un attacco con questa qualità ce lo ha solo il brasile"..........ma vi rendete conto???

    Non so voi ma io non sono sorpreso dell'eliminazione, poichè non dando retta ai giornalisti guardo le pertite della nazionale e basta.
    Io in questi 4 anni l'italia non l'ho MAI vista giocare bene , se non in una partita dove gli altri hanno fatto schifo..................quindi non posso essere deluso perchè l'italia in questi europei ha fatto quello che ha fatto anche negli altri 4 anni.
    Quindi come ho già detto, piuttosto di andare avanti rubando ( perchè anche se Svezia-Danimarca fosse stata vinta da una delle due) l'italia non averebbe meritato di passare.

    Ora dopo che finalmente tutti ci sono arrivate è ora di far arrivare un allenatore con le palle..... ! ! !

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Un'altra cosa.
    Ho sentito che totti si lamentava della scarpe.....allora fatelo giocare senza.....quello str............

    Vi ricordate 2-3 mesi fa è morto un ex-giocatore inglese della juvetus, Charls credo, il "gigante buono".

    Ecco quello lì aveva la cicatrici sulla fronte perche in allenamento si allenava molto sui colpi di testa (er alto il ragazzo) e il pallone essendo pesante lo feriva continuamente lasciando cicatrici ben visibili....................e Totti si lamenta delle scarpe.........................bah..................andate a lavorare in miniera che è meglio.............. ! !

  10. #55
    Nipik
    Ospite
    Citazione Yubei
    Un'altra cosa.
    Ho sentito che totti si lamentava della scarpe.....allora fatelo giocare senza.....quello str............

    Vi ricordate 2-3 mesi fa è morto un ex-giocatore inglese della juvetus, Charls credo, il "gigante buono".

    Ecco quello lì aveva la cicatrici sulla fronte perche in allenamento si allenava molto sui colpi di testa (er alto il ragazzo) e il pallone essendo pesante lo feriva continuamente lasciando cicatrici ben visibili....................e Totti si lamenta delle scarpe.........................bah..................andate a lavorare in miniera che è meglio.............. ! !
    Quoto, senza dire altro

  11. #56
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Abbiamo avuto la conferma del bisogno di forze fresche (Gilardino), perchè abbiamo avuto un'altra conferma: alcuni giocatori stanno tramontando. Del Piero....poverino.....ridicolo.....Vieri: non ne parliamo.....è un cafone bestemmiatore.....la cosa triste e che tutti (me compreso) chiedevano a gran voce Pirlo, Fiore e Cassano: quest'ultimo è l'unico che si è salvato dei 3.Di questa squadra possono ritenersi degni Buffon, Zambrotta, Nesta, Cassano e Gattuso, gli altri hanno solo deluso(che rima! )
    Oltre la squadra, una causa dell'eliminazione è senza dubbio il CT, che è riuscito a sbagliare ogni scelta
    x favore non parliamo di arbitraggi: il rigore su Cassano c'era, ma anche quello bulgaro: non comportiamoci come al solito come vittime della situazione, con la Bulgaria si Deve vincere ad occhi chiusi, xkè è in assoluto la squadra + scarsa dell'Europeo
    Altri sconfitti?...la FIGC, che difendeva l'Italia e non ha mai mostrato forza e coraggio....e la Rai, che ha mostrato di non avere dignità propria, inventandosi scuse fino all'ultimo secondo, giustificando tutti (perfino quel fallito di Materazzi..) e appigliandosi all'arbitraggio, alle squadre scandinave(che hanno fatto quello che avrebbe scelto di fare l'Italia in primis)

    mi vergogno di appartenere ad un popolo di vittimisti ipocriti
    P.S.
    evviva Saviè Iagobbelli ed Elio Corno

  12. #57

  13. #58
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Poc
    P.S.
    evviva Saviè Iagobbelli ed Elio Corno
    LOL hai visto anche tu il processo di biscardi ieri?


  14. #59
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Jack89
    LOL hai visto anche tu il processo di biscardi ieri?

    e va dado merido a Saviè ed Elio, xghè hanno dimoshrato di essere uomini, al gondrario di altri viddimisdi

    P.S.
    me la cavo col biscardese...

  15. #60
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    quando vedo l'Italia sembra di assistere alle peggiori partite dell'INTER. in tutti questi anni gli unici risultati positivi sono stati le vittorie con le squadrette tipo Galles o Azerbajan (si scrive cosi'?), ma se giocavano con nazionali di grande prestigio cosa sarebbe successo........ uno dei motivi può essere la troppa pressione che si trasforma in tensione e anche (soprattutto) la divinazione di giocatori soltanto buoni e niente più, come Totti, Vieri Cassano e Del Piero su tutti. secondo me se in attacco ci fossero stati veri campioni tipo Di Vaio e Inzaghi o anche Miccoli o Gilardino, sarebbe andata molto meglio. ma purtroppo in Italia si diventa campioni in base ai tocchetti di palla che uno fa e non si considerano invece i giocatori veri.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •