oh ma io sto cambiando enn vogliono capirlo!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 406

Discussione: oh ma io sto cambiando enn vogliono capirlo!!

Cambio titolo
  1. #31
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Raging Bull
    momento adolescenziale ribelle,ti passerà,dalla al tuo ragazzo,ci sarà un sorriso in più su questo mondo
    gran bel consiglio

  2. #32
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Io ho 14 appena compiuti e già da un anno ogni tanto vado in disco fiano alle 3/4 della mattina...il che è tutto dire!

  3. #33
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Ryan Mckane
    Beh che arriva pian piano è vero ora io nn ho + nessun orario ma nemmeno il + piccolo...perche i miei si fidano di me
    infatti tutto sta nel dimostrare che sei abbastanza maturo nel fare le cose..

    ad esempio so bene che mio padre non prende sonno se non sono rientrato a casa e così se il giorno dopo deve svgliarsi presto per andare a lavorare evito di fare tardi
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #34
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    però... per una ragazza 13enne 22.30 non è male.. è un inizio...





  5. #35
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Vulcan Raven
    il limite delle 22.30 le sembra restrittivo. ma io lo reputo giusto per una tredicenne. chi ha parlato di rinchiuderla in casa? deve accettare il fatto che abbia delle regole, come è giusto che sia.
    Si quelle ci devono essere senza dubbio ma nn penso che il probelma sia solo l'orario di rientro se le sembra di essere trattata così da piccola, per esempio loro vogliono che stia a giocare cn i fratelli, ma per favore seppur piccola a tredici anni giocare cn i fratelli a casa è una rottura, almeno di pomeriggio lasciarla fuori un pelo di +...pensa che mia sorella ne ha 14 di anni e al sabato sera rientra a volte alle 2 nn so perchè i miei sono così cn mia sorella, io a 14 anni era già tanto se stavo fuori...mah, mistero...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #36
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Raging Bull
    momento adolescenziale ribelle,ti passerà,dalla al tuo ragazzo,ci sarà un sorriso in più su questo mondo
    stra-iper-super-quote
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #37
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    è importante far capire ai tuoi che non è un capriccio campato per aria (a cui credo) e di ESSERE DAVVERO MATURI.

  8. #38
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488
    @Vulcan Raven

    caxxo, sei arrivato a -14 mesi?? ma allora aspetta
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  9. #39
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Raging Bull
    momento adolescenziale ribelle,ti passerà,dalla al tuo ragazzo,ci sarà un sorriso in più su questo mondo
    Si ma forse ci saranno più di una persona triste....





  10. #40
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Ryan Mckane
    Si quelle ci devono essere senza dubbio ma nn penso che il probelma sia solo l'orario di rientro se le sembra di essere trattata così da piccola, per esempio loro vogliono che stia a giocare cn i fratelli, ma per favore seppur piccola a tredici anni giocare cn i fratelli a casa è una rottura, almeno di pomeriggio lasciarla fuori un pelo di +...pensa che mia sorella ne ha 14 di anni e al sabato sera rientra a volte alle 2 nn so perchè i miei sono così cn mia sorella, io a 14 anni era già tanto se stavo fuori...mah, mistero...
    Mi diverto molto a stare con mio fratello e i miei cugini

    Cmq se continua a chiederla la liberà arriverà;
    Certo deve dimostrare di essere abbastanza matura
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #41
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    per quanto riguarda la piagnucolosa storia del motorino,io ho preferito la macchina,nonostante ai 18 anni mi separino 2 anni 2 mesi e qualche giorno.

  12. #42
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione Ryan Mckane
    Si quelle ci devono essere senza dubbio ma nn penso che il probelma sia solo l'orario di rientro se le sembra di essere trattata così da piccola, per esempio loro vogliono che stia a giocare cn i fratelli, ma per favore seppur piccola a tredici anni giocare cn i fratelli a casa è una rottura, almeno di pomeriggio lasciarla fuori un pelo di +...pensa che mia sorella ne ha 14 di anni e al sabato sera rientra a volte alle 2 nn so perchè i miei sono così cn mia sorella, io a 14 anni era già tanto se stavo fuori...mah, mistero...
    si comportano allo stesso modo con mia sorella che a 11 anni ha molte più libertà di quante ne avessi io alla sua età.

  13. #43
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71
    Citazione Vulcan Raven
    forse non sei considerata tale perchè non lo sei ancora
    in effetti c hai ragione.............

  14. #44
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Stella2
    io non mi trucco nn ho avuto il cel in terza elementare

    ..........vorrei solo essere considerata + grande
    perdi la verginità e dillo ai tuoi

  15. #45
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Stella2
    in effetti c hai ragione.............
    visto,6 immatura,apri un topic dicendo di essere adulta,poi confessi di non esserlo.

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •