Quando esce il nuovo VG?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quando esce il nuovo VG?

Cambio titolo
  1. #1

    Quando esce il nuovo VG?

    Come da topic, poi si può anche chiudere
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    vorrei saperlo anche io..........^^

  3. #3
    Redattore L'avatar di MACCA
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    59
    E' già uscito a Milano. Nei prossimi due giorni in tutta Italia.
    Don't believe the truth

  4. #4
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    oooooH
    Sciuri (signori ) e sciure (signore)...Il più bel numero di VG...
    Almeno la più bella copertina mai fatta per una rivista di Video Games in italia.

    COMPLIMENTI...

    GRANDI...anche se il 70 % delle info sono di dominio pubblico da almeno 1 mese e mezzo, leggere i dettagli della press conference di NINTENDO mi ha ribaltato e mi ha fatto riconquistare un po' di fiducia in miyamoto e soci (porc...non tocco il cubo da due mesi....).
    BELLO.

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    non dovevano portarla a bimestrale... acquista qualità ma perde interesse e tempismo.
    E visto che la qualità era già ottima...
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione endymion76
    oooooH
    Sciuri (signori ) e sciure (signore)...Il più bel numero di VG...
    Almeno la più bella copertina mai fatta per una rivista di Video Games in italia.

    COMPLIMENTI...
    Una rivista concorrente ha fatto la stessa copertina e devo dire che è molto più bella di quella di VG....

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione kiria
    Una rivista concorrente ha fatto la stessa copertina e devo dire che è molto più bella di quella di VG....
    A mio modesto parere la nostra copertina è più elegante di quella a cui stai certamente facendo riferimento tu.
    Come ho detto più e più volte, per cortesia, evitiamo riferimenti a riviste concorrenti. Alla fin fine è ovvio che se effettuiamo delle scelte è perché riteniamo che siano quelle migliori. Sbandierando scelte effettuate da riviste concorrenti qui si può ottenere poco...

  8. #8
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione gorman
    A mio modesto parere la nostra copertina è più elegante di quella a cui stai certamente facendo riferimento tu.
    Come ho detto più e più volte, per cortesia, evitiamo riferimenti a riviste concorrenti. Alla fin fine è ovvio che se effettuiamo delle scelte è perché riteniamo che siano quelle migliori. Sbandierando scelte effettuate da riviste concorrenti qui si può ottenere poco...
    Gorman,ti volevo far notare che non ho sbandierato assolutamente nulla,ho solo fatto notare che essendoci due copertine uguali preferivo l'una e non l'altra.Non ho nominato nulla ne tanto meno descritto alcunchè.è una questione di gusti,e come ho già detto molte volte le copertine di VG sono le più belle in assoluto,solo che stavolta non piacendomi il soggetto ho espresso la mia preferenza.Ribatto a quanto hai scritto perchè non vorrei passare per quello che nomina o peggio ancora fa pubblicità alla concorrenza.Ti ricordo che sono stato anche bannato per aver insultato un tizio che faceva esplicitamente pubblicità alla concorrenza.

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Kiria, scusami... avrei dovuto aggiungere uno smile o qualcosa del genere...

    Non volevo dire quello che hai interpretato... semplicemente che un'osservazione come la tua non ha la benché minima possibilità di portare a una discussione costruttiva sul forum.

    Credo che il forum dovrebbe essere usato per discussioni che possano coinvolgere tutti, non per esprimere opinioni che cadano nel vuoto. E quelle che tirano in ballo la concorrenza cadono nel vuoto per forza di cose, perché le chiudo.

    Comunque, e poi chiudo, visto che siamo OT e questo thread ha già dato la risposta che Guglio voleva, la copertina a cui fai riferimento piace anche a me. Non volevo dire che non fosse una bella copertina.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •