Disperato Aiuto A Splinter Cell!!!! (importante!!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disperato Aiuto A Splinter Cell!!!! (importante!!!)

Cambio titolo
  1. #1
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Infelice Disperato Aiuto A Splinter Cell!!!! (importante!!!)

    bene, sono al limite della sopportazione, nn so più ke c@zzo inventarmi!!!
    sono fermo al secondo livello, nell'ambasciata georgiana.
    ho appena interrogato l'autista, e ora devo infiltrarmi nella zona sud....MA NON CAPISCO DOVE M.ERDA DEVO ANDARE!!!! ho provato ad appendermi ai balconi e a passare appeso alle grondaie ma scatta l'allarme; nel garage nn ci sono porte o pulsanti, la tromba dell'ascensore è vuota e nn riesco a risalirla, ho provato ad appendermi ala botola che c'è in cima alle scale, dove ci sono le travi in acciaio e il bancale col medikit e il kit di scasso ma è troppo alta, insomma CHE -COSA-C.AZZO-DEVO-FARE??? o il mio gioco ha un bug e si sono dimenticati qcosa, o il bug ce l'ho io nel cervelo!!!!
    vi prego, sono disperato, datemi un' indicazione di che fare-dove andare!!!è da domenica sera ke son fermo lì, ci avrò perso una decina d'ore a girare in lungo e in largo come un pirla. AIUTO!!!! mi raccomando, aspetto fiducioso!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    .. Io non lo ho ancora ... Ma vedo che tutti a gioca' e nessuno ad aiuta' ! Gh !

  3. #3
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    mah........, mi sembra che dopo aver interagato il tizio nel garage devi risalire le scale fino all'ultimo piano (sotto il medikit) entrare in qualche stanza andare sul balcone, aggrapparti alla grodaia, ed entrare nell'unica finestra aperta , cioè quella della cucina...............prova

    [MOVE]FORZA VIOLA[/MOVE]

  4. #4
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Joker
    mah........, mi sembra che dopo aver interagato il tizio nel garage devi risalire le scale fino all'ultimo piano (sotto il medikit) entrare in qualche stanza andare sul balcone, aggrapparti alla grodaia, ed entrare nell'unica finestra aperta , cioè quella della cucina...............prova

    [MOVE]FORZA VIOLA[/MOVE]
    ehilà fratello!!! complimenti x l'avatar, forse xò in pò troppo allegro... ; cmq il tuo consiglio era giusto, il fatto è ke l'ho fatto milioni di volte e mi scattava sempre l'allarme!!! poi un altro utente di un altro forum mi ha fatto capire il xkè. sinceramente nn ci sarei mai arrivato, il realismo in questo caso è stato un pò eccessivo!!! e ora avanti!!! nn vedo l'ora!!!!:9 :9
    ho un roseo futuro alle spalle

  5. #5
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da tico muerte
    ehilà fratello!!! complimenti x l'avatar, forse xò in pò troppo allegro... ; cmq il tuo consiglio era giusto, il fatto è ke l'ho fatto milioni di volte e mi scattava sempre l'allarme!!! poi un altro utente di un altro forum mi ha fatto capire il xkè. sinceramente nn ci sarei mai arrivato, il realismo in questo caso è stato un pò eccessivo!!! e ora avanti!!! nn vedo l'ora!!!!:9 :9
    Xkè suonava l'allarme?????????????
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •